Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Oh, come soffro...  :s non so se arriverò a fine giornata.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
11.31 — Affari Lazio. Cisse è partito, Honda arriva oggi. L'acquisto del giapponese non è ufficiale, ma lo sarà oggi. Lotito e gli emissari del Cska hanno lavorato fino a tarda notte per limare i dettagli: Honda costerà alla Lazio 12 milioni. La cessione di Cisse al Qpr ne frutterà invece 5, gli stessi pagati in estate dai biancocelesti al Panathinaikos. Ma la Lazio sta lavorando anche alla cessione di Carrizo al River Plate, necessaria per liberare il posto da extracomunitario a Honda. Chiesto in cambio Cirigliano, gli argentini dicono di no.

FraXL

*
Lazionetter
* 402

La Lazio punta Antonio Candreva. Il centrocampista, attualmente in comproprietà tra Cesena e Udinese, potrebbe lasciare il club romagnolo, ma da indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com nei saloni dell'ATA Hotel Executive, Candreva non gradirebbe cambiare maglia con la formula del prestito.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=327463

mi leggono, lol. tare comprace de jong e eriksen, dai. scrivetelo su tuttocopiatoweb
non può essere un caso, succede con molti netter e in molte altre situazioni. l'attendibilità di sto sito è pari allo zero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: FraXL il 31 Gen 2012, 11:23
Vi prego no.

La Lazio punta Antonio Candreva. Il centrocampista, attualmente in comproprietà tra Cesena e Udinese, potrebbe lasciare il club romagnolo, ma da indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com nei saloni dell'ATA Hotel Executive, Candreva non gradirebbe cambiare maglia con la formula del prestito.
come vice hernanes sarebbe l'ideale, altroché

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Russotto il 31 Gen 2012, 11:18
Secondo me stiamo solo aspettando le visite mediche... la Lazio i contratti li deposita tutti all'ultimo.

Per ora nemmeno Alfaro e' ufficiale.

concordo.
Anche per me i contratti saranno depositati tutti insieme alla fine.

FraXL

*
Lazionetter
* 402

«Sono sorti dei problemi che io non conoscevo, tra cui anche la questione Carrizo. Se a questo punto salta la trattativa? No, vediamo cosa succede».

Popolo dell'F5, sperate.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
L'approssimazione con cui questa dirigenza porta avanti ogni anno il mercato è avvilente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Drake il 31 Gen 2012, 11:22
da gazzetta.it
11.31 — Affari Lazio. Cisse è partito, Honda arriva oggi. L'acquisto del giapponese non è ufficiale, ma lo sarà oggi. Lotito e gli emissari del Cska hanno lavorato fino a tarda notte per limare i dettagli: Honda costerà alla Lazio 12 milioni. La cessione di Cisse al Qpr ne frutterà invece 5, gli stessi pagati in estate dai biancocelesti al Panathinaikos. Ma la Lazio sta lavorando anche alla cessione di Carrizo al River Plate, necessaria per liberare il posto da extracomunitario a Honda. Chiesto in cambio Cirigliano, gli argentini dicono di no.

Notizia vecchia, superata dagli eventi. L'accordo economico è stato trovato, non il metodo di pagamento. Carrizo non può andare al River che ha già comprato i due giocatori che permette il regolamento in ogni sessione di mercato. Cirigliano è un discorso per giugno. Fidati, molla la Gazzetta online. Il mercato è il loro ultimo pensiero.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Drake il 31 Gen 2012, 11:22
da gazzetta.it

tutta sta roba , la sapevamo noi ieri alle 19:00(riportata 16 ore dopo. GIORNALISMO)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Candreva troppo fumoso, ma numericamente serve. Se proprio non c'è altro.

gblazio

*
Lazionetter
* 301

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: FraXL il 31 Gen 2012, 11:23
Vi prego no.

No, per fortuna no, andrà al Napoli nello scambio con Pazienza.  :asrm

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
vorrei porvi una domanda, che tra l'altro è anche causa della mia maggior preoccupazione su honda.
Le visite mediche vengono espletate dopo la firma del contratto, dopodichè si provvede alla registrazione in lega.
Bastano 7 ore per fare entrambe le cose?
Nel senso le visite mediche e la registrazione in lega devono avvenire entro stasera alle 19 o possono protrarsi?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: FraXL il 31 Gen 2012, 11:25
L'agente di Cirigliano:

«Sono sorti dei problemi che io non conoscevo, tra cui anche la questione Carrizo. Se a questo punto salta la trattativa? No, vediamo cosa succede».

Popolo dell'F5, sperate.

Esattamente come pensavo: Carrizo si sta provando a vendere per Cirigliano.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: sweeper77 il 31 Gen 2012, 11:27
vorrei porvi una domanda, che tra l'altro è anche causa della mia maggior preoccupazione su honda.
Le visite mediche vengono espletate dopo la firma del contratto, dopodichè si provvede alla registrazione in lega.
Nel senso le visite mediche e la registrazione in lega devono avvenire entro stasera alle 19 o possono protrarsi?

E soprattutto, Honda già sta a Roma in sala d'attesa alla Paideia, visto che il tutto va fatto entro poche ore.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: N.G.E. il 31 Gen 2012, 11:27
No, per fortuna no, andrà al Napoli nello scambio con Pazienza.  :asrm

Pazienza è della Juve, non del Napoli, credo.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: And159 il 31 Gen 2012, 11:25
L'approssimazione con cui questa dirigenza porta avanti ogni anno il mercato è avvilente

Io direi che proprio la dirigenza e' avvilente...

Contenuto sponsorizzato

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Non so se la notizia può essere utile ma già lo scorso giugno la Gazzetta fece un articolo in cui si parlava della situazione dei vari club rispetto al problema extracomunitari.
Sulla Lazio si diceva questo:

LAZIO: Non ha preso e ceduto extra. Punta Toloi, difensore brasiliano del Goias, magari cedendo Carrizo, Makinwa o il giovane Ojiakor.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: sweeper77 il 31 Gen 2012, 11:27

il contratto lo DEVI depositare entro le 19:00
le visite mediche puoi farle anche il giorno dopo.
Ma se srgono problemi durante la visita , ci attachiamo al ciufolo.
Questo è perchè si fa sempre tutto all'ultimo secondo.

Discussione precedente - Discussione successiva