Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: silvia84 il 31 Gen 2012, 13:43
giusto per farmi del male sto guardando skysport24 in streaming..

Aòòòòòòòòòòòòòò!!!
Passaci il link.... :D

FraXL

*
Lazionetter
* 402

il procuratore del giocatore Gabriele Giuffrida che ha spiegato la situazione: «È un'operazione che sta portando avanti la Lazio, la vedo dura. Non c'è ancora l'accordo fra la Lazio ed il Villarreal».

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
nilmar ed honda insieme credo sia un'ipotesi fantasiosa...attendo con una trepidazione che manco quando avemo venduto nesta e crespo avevo..ho ancora un residuo di fiducia,ma st'ultimo giorno di calciomercato me sta ad esaurì!!!  :s

lazioven

*
Lazionetter
* 311
Ho appena aperto il sito, mi potete informare perfavore della situazione extracomunitari che sto leggendo che si e' liberato un posto.
Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Metaforicamente parlando, mi sento come quello che a sette e mezzo vede un bel 6 di faccia e punta tutto.
Il banco sembra che abbia girato prima un 5 e poi una mezza figura.

Adesso, o sballano loro e prendiamo il piatto noi, oppure co na mezza figura ce ne andiamo a casa...

Speriamo la prima.

ciccio_er_meticcio

*
Lazionetter
* 34
Calma ... cerchiamo di non eccedere ... Honda è un ottimo giocatore ... ma non esageriamo!! (Fermo restando che in caso negativo non ci sarebbe nessuna giustificazione per la società).
Ricordate le feste per Cissè? :beer: :beer: :beer:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
L'acquisto di Nilmar contraddice il piano cui stava lavorando la Lazio. Ovvero una squadra fatta per giocare con il 4231..
Quindi non è vero, per me.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Gen 2012, 13:39
scusa a che pro ancora non sono a milano a depositare i contratti aspettano l'ultimo minuti...regà non diciamo strombolate scusate, ma uno se ha tutto fatto va subito a depositare il contratto non aspetta l'ultimo minuto

Beh, ci sono sempre tempi tecnici con cui fare i conti...quello che dico io è che sicuramente arriva qualcuno, per me anche più di uno e tutta questa paura che traspare dai media (stamattina Guido non se poteva sentì) che al contrario non arrivi nessuno è solo un modo per farci parlare della Lazio e per non far spegnere le radio...poi tutto può essere e magari vengo smentito, spero vivamente di no...anche se tanti magari non aspettano altro per dire il solito "L'avevo detto" che in caso contrario si trasformerà in "Eh ma sempre all'ultimo giorno" (Falso storico peraltro...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Io spero davvero che un pò di fortuna sia con tare e lotito (e quindi con noi).
non voglio credere che la società abbia accannato la trattativa col cska oggi e solo oggi stia cercando nilmar o chi per lui.
di candreva e gente così manco parlo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ciccio_er_meticcio il 31 Gen 2012, 13:58
Calma ... cerchiamo di non eccedere ... Honda è un ottimo giocatore ... ma non esageriamo!! (Fermo restando che in caso negativo non ci sarebbe nessuna giustificazione per la società).
Ricordate le feste per Cissè? :beer: :beer: :beer:
con l inter che perde uno dei suoi migiori centrocampisti ( motta) la lazio doveva provare a rafforzarsi, a 5 ore dalla fine non abbiamo preso nessuno

drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: dani2110 il 31 Gen 2012, 14:01
Beh, ci sono sempre tempi tecnici con cui fare i conti...quello che dico io è che sicuramente arriva qualcuno, per me anche più di uno e tutta questa paura che traspare dai media (stamattina Guido non se poteva sentì) che al contrario non arrivi nessuno è solo un modo per farci parlare della Lazio e per non far spegnere le radio...poi tutto può essere e magari vengo smentito, spero vivamente di no...anche se tanti magari non aspettano altro per dire il solito "L'avevo detto" che in caso contrario si trasformerà in "Eh ma sempre all'ultimo giorno" (Falso storico peraltro...)
Senza parole............

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
MISSION
IMPOSSIBLE?

Honda e Nilmar

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 31 Gen 2012, 14:01
vabbè ottimismo, poi però se finisce come molti pensano sarà magari colpa nostra che portamo male...ma ti rendi conto che sul principale obiettivo della lazio ( Honda) siamo arrivati a 5 ore dalla fine senza accordo ma te pare normale?te pare normale tratta saponaru l ultimo giorno se te lo danno in prestito gratuito te lo davano pure 5 giorni fa...te pare normale vira le ultime 5 ore su nilamr?

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
giornalisti giapponesi solo per Honda alla Lazio all' ATAHOTEL o.O

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Magari gli faccio uno squillo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Ma come si fa a chiudere per un giocatore come nilmar in 5 ore ? (accordo con villareal , accordo col giocatore , contratto , deposito contratto)
Mica stai trattando mea vitali o bryan roberts , con tutto il rispetto.
Sono scettico , molto scettico , in questo momento.

Contenuto sponsorizzato

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Sabbag, agente di Carrizo, a poche ore dalla fine del mercato, non aggiunge nulla di nuovo: "Sul fronte Carrizo non c'è nessuna novità".

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: PrioritàLazio il 31 Gen 2012, 14:11
giornalisti giapponesi solo per Honda alla Lazio all' ATAHOTEL o.O

Purtroppo non significa nulla. E' normale che ci siano, ma Honda non è in Italia.

Discussione precedente - Discussione successiva