Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
da questo calciomercato ho capito una cosa, che quei 3 siti che parlano solo di Lazio non riceveranno MAI PIU' una visualizzazione dalla sottoscritta. La Lazio aveva come obiettivo Guarin, e io non ho mai letto niente di tutto ciò lì dentro, salvo poi vedere "Honda a un passo", "Honda è della Lazio", solo per aumentare le visualizzazioni. Siete ridicoli, ma chi cazzo vi dà uno stipendio, poi ci sono milioni di giovani disoccupati. A fare copia e incolla di cavolate siamo capaci tutti!

costarica

*
Lazionetter
* 293
Vabbe' ora pure Kone.riposto a mercato chiuso altrimenti rischio di essere bannato.pero' me rode al quanto.a dopo

Rick

*
Lazionetter
* 858
Ripeto, sul sito del CSKA non c'è nessun comunicato in merito ad Honda.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Mi rifiuto di credere che sta accadendo di nuovo.

Mi rifiuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Cari Lotito e Tare vi auguro di non arrivare alle 19.00 con nessun giocatore in mano. Diciamo, per usare un eufemismo, che non è che siate proprio simpatici a buona parte della tifoseria. Se poi fate pure partire Sculli e Cissè senza prendere nessuno allora credo che questa volta troverete anche le mie critiche e quelle di molti altri che non sono de da una parte, ne dall'altra, semplicemente sono della Lazio e la vorrebbero vedere competitiva ( cosa che già era a mio avviso senza queste due cessioni)

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ma la pista genoana? S'è inaridita anche quella?
Si parlava di Veloso, di Kucka, di Constant, di Palacio...
Il problema è anche quantitativo, oltre che qualitativo!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Solo noi stiamo riuscito nell'impresa di non fare nulla.

E' una vergogna. Li facessero a Salerno sti giochetti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Sono assolutamente d'accordo con chi dice che si è tirato troppo la corda.
Se entro ieri sera non c'era accordo per Honda doveva finire lì e oggi toccava chiudere tre cose semplici:

Krasic, Candreva, Corigliano (con l'espediente trovato per Honda).

Sarebbe stato un mercato più che dignitoso.

Non voglio sentire storie né Kone che tengano.
Pagare la metà dell'ingaggio di Krasic (2 mln mi pare) è più che onesto. Lo prendessero immediatamente.
Oppure tirino fuori un'altra soluzione.
Ma Candreva-Kone come mercato in entrata non lo voglio nemmeno immaginare. Queste NON sono alternative plausibili. Vedessero che devono fa. Mancano tre ore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 31 Gen 2012, 15:33
da questo calciomercato ho capito una cosa, che quei 3 siti che parlano solo di Lazio non riceveranno MAI PIU' una visualizzazione dalla sottoscritta. La Lazio aveva come obiettivo Guarin, e io non ho mai letto niente di tutto ciò lì dentro, salvo poi vedere "Honda a un passo", "Honda è della Lazio", solo per aumentare le visualizzazioni. Siete ridicoli, ma chi cazzo vi dà uno stipendio, poi ci sono milioni di giovani disoccupati. A fare copia e incolla di cavolate siamo capaci tutti!
silvia oltre a ciò ( se non dovesse venire nessuno) riuscirai a dire anche che forse la società non si è mossa benissimo?

drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: silvia84 il 31 Gen 2012, 15:33
Oh mo' voi vedè che la colpa è dei siti o del destino cinico e baro.....

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ripeto, sul sito del CSKA non c'è nessun comunicato in merito ad Honda.

Confermo.
Dove picchio l'hanno letto?

Air

*
Lazionetter
* 2.314

- Cavanda al Bari

Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
E' con dispiacere ma con fermezza che invito tutti quelli che fin dal 1 gennaio u.s. invitavano alla calma gli impazienti e i preoccupati e/o ironizzavano sul fatto che "moriremo tutti" ad astenersi gentilmente dal cianciare sul mercato nei tempi a venire.

Giocare sul last minute si può fare forse su Expedia. Ma il calciomercato è altra cosa, specie se ti ritieni un gigante e invece sei visto come uno gnomo fastidioso e petulante.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Gen 2012, 15:40
silvia oltre a ciò ( se non dovesse venire nessuno) riuscirai a dire anche che forse la società non si è mossa benissimo?
eh certo, mica sto a dà la colpa a loro.. solo che Lotito me lo devo tenere, mentre questi possono pure evitare di leggerli..

Rick

*
Lazionetter
* 858
Fabrizio non vedi l'ora di poter dare addosso alla Lazio e dire "ve l'avevo detto" eh?

Patetico.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Qualunque allenatore arrivi va bene in questo momento mancano 3 ore !!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Ma quante trattative per giocatori di livello si possono chiudere in 3 ore ?

Mi aggrappo alle parole di Reja : "non siamo degli sprovveduti" :roll:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Mettendo da parte la delusione per Honda, Kone del Bologna sarebbe un buon acquista, Candreva potrebbe esserlo.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
sempre quarti in classifica restiamo no ?

Non é che ce tolgono punti perché non arriva Honda ?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Discussione precedente - Discussione successiva