Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 31 Gen 2012, 15:59
Che rabbia però...ma poi non capisco perchè società come Milan e Inter facciano affari facili o regalati mentre noi becchiamo procuratori o presidenti che fanno gli strozzini e non ci vengono incontro...
io una 1/2 idea in proposito l'avrei ma non essendo suffragata da prove certe la tengo per me

V.

*
Lazionetter
* 12.186
la |Lazio ci fa scoprire Honda.
giornali, le radio, il web, pompano la cosa fino a darla per fatta. vedi foto falsa su fb.
ora honda pare non arrivi.
la colpa è di Lotito: perchè non ha preso uno di cui ignoravo anche l'esistenza e su cui ci si era messo lui, non io.

avessero detto pensiamo a Ibra, ok: tutti sanno chi sia Ibra. Ibra è un nome al di sopra.
se te lo giochi e non lo ottieni la colpa è tua.

ma questa schizofrenia su Lotito che vedo sul fb dello streaming di radiosei è assurda.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Raptus il 31 Gen 2012, 16:00
La traduzione ce la fai tu?

c'e' l'inglese eh...

Comunque non ci credo.... Ma Nilmar e Candreva per Sculli e Cisse ci guadagnamo.

Honda pero' rimane un grosso rimpianto. Speriamo possa arrivare a Giugno con Cirigliano.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Raptus il 31 Gen 2012, 16:00
La traduzione ce la fai tu?

Si può leggere anche in inglese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: porgascogne il 31 Gen 2012, 15:59
nu lo so, gianni

uno può decidere che un sito sia un inferno un altro sia un paradiso
per mia esperienza, vale sempre il detto "preferisco il paradiso per il clima, ma l'inferno per la compagnia"

a me vanno bene entrambi, per caritá, tutto é soggettivo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Comincio ad essere preoccupato...soprattutto dopo aver sentito Salomone a Radio6...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Sledgehammer il 31 Gen 2012, 16:01
io una 1/2 idea in proposito l'avrei ma non essendo suffragata da prove certe la tengo per me
me sa che è la stessa che ho io.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2012, 15:58
Questo lo dicevamo anche l'anno scorso dopo che era arrivato solo Sculli e ancora non avevamo Klose.
Tutti erano convinti che saremmo scesi direttamente nella lotta per non retrocedere.
Invece, ci siamo giocati la Champion's fino all'ultimo minuto e siamo arrivati quinti per differenza reti.
Si, la società avrebbe dovuto, o dovrebbe (visto che mancano ancora un par d'ore), fare di più in questo mercato.
Ma esistono le sfumature per dio, fatti un giro sul forum, leggi che siamo alla richiesta di roghi in piazza, di autos da fé e assedio di Formello.
A me, vista l'attuale situazione di classifica della Lazio, mi sembra esagerato.
Perché, appunto é una situazione di classifica in linea con quelle che sono le nostre ambizioni e che é di tutto rispetto.
Hai perfettamente ragione.
Ed è questo il motivo per cui il mercato non mi appassiona, un conto è costruire una squadra "sulla carta" e un conto è poi vederla sul campo. Guardiamo Cissé, ad esempio.
Anche a me dispiace che non arrivi Honda e considero Candreva una seconda scelta, però non si può escludere che se il giapponese fosse arrivato avrebbe fallito, mentre magari Candreva arriva e comincia a fare il fenomeno. Non lo può sapere nessuno.

Poi, scusate, ma a chi predica l'obiettività, vorrei ricordare che dovremmo essere "tifosi".  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Fossi nei panni di Lotito e Tare preferirei seppellirmi in quintali di asrioma piu' che far vedere la mia faccia in giro.
Ma al contrario di loro io ho amor proprio.
Candreva e Kone  :D :D :D :D

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Chissà perché mi sembra un film già visto. Ma da giorni, non solo oggi.

Tuttapposto, me pare.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
è incredibile.
la |Lazio ci fa scoprire Honda.
giornali, le radio, il web, pompano la cosa fino a darla per fatta. vedi foto falsa su fb.
ora honda pare non arrivi.
la colpa è di Lotito: perchè non ha preso uno di cui ignoravo anche l'esistenza e su cui ci si era messo lui, non io.

avessero detto pensiamo a Ibra, ok: tutti sanno chi sia Ibra. Ibra è un nome al di sopra.
se te lo giochi e non lo ottieni la colpa è tua.

ma questa schizofrenia su Lotito che vedo sul fb dello streaming di radiosei è assurda.

v. scusami ma non la penso cosí.
su honda o chi per lui bisognava puntarci da mesi e mesi.
non si puó risolvere tutto gli ultimi due giorni di mercato.
perché poi non hai il tempo necessario per sviluppare altre alternative (vedi nilmar).

poi se ti accontenti di candreva é un altro discorso.

ma se si voleva puntare a prendere un giocatore coi controcazzi bisogna muoversi PRIMA.

PRIMA

PRIMA

é sempre la stessa storia.

é sempre il solito discorso.

a ogni calciomercato rimaniamo come don falcuccio.

io me sarei pure stufato.

lo posso dí??  o so un reazionario?

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Carrizo vicinissimo al Catania !!!! Inzaghi intanto ha deciso di restare al Milan!!!

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
la verità è una sola, in questo calciomercato la società si sta giocando una grande fetta di credibilità, anche nei confronti di chi, come me, non ne ha mai contestato l'operato.

dovevano arrivare due centrocampisti, senza nessuna cessione: abbiamo ceduto due giocatori importanti, e' arrivato un giovane in cui tutti riponiamo speranza, ma che nessuno conosce.

vediamo come andrà a finire. io sta volta, per ora, sono parecchio deluso.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
"Nonna m'hanno fatto un buono... che vordì?"

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2012, 15:58
Ammazza che stronzata che hai scritto.
Era da mesi che nun ne leggevo una cosi'.
QUi manco c'entra la Lazio, c'entra proprio il quoziente intellettivo (23?)

detto da te è un complimento...

vieni sul forum fai il figo con ste battute del cazzo, con questa aria di superiorità.....prendi per il culo...contento tu...tanto ti accontenti con poco...

E' il topic del mercato, hai venduto Sculli e Cisse e non hai preso nessuno e mi tiri fuori che sei quarto? ma lasciamo perdere va...confermo tutto quello che ho scritto prima...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Intanto dicono che il problema extracomunitario è stato aggirato con lo svincolo a inizio stagione di Ojiakor...

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: BiancoAzzurro il 31 Gen 2012, 16:07
me sa che è la stessa che ho io.

Stesso motivo per il quale la Juve piazza giocatori in esubero con facilità.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Discussione precedente - Discussione successiva