Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
La societa e' in linea con quanto ha sempre fatto.
Si muove spesso in modo approssimativo, a volte in modo schizofrenico, talvolta azzecca le cose, spesso no.
Questo mercato e' stato gestito come quasi tutti gli altri, e' stato buono a livello di vendita, non c'e' stato a livello di acquisti (alfaro non lo conto neanche)
Doveva prendere 2 centrocampisti e 1 punta, abbiamo 0 ma non sono incavolato, basta che ora con le ultime ore con la frenesia non arriva qualche pippa dell'ultima ora.
Va bene cosi lo stesso, l'obiettivo e' cercare di arrivare 5 cioe' prima della Roma
L'unica cosa che mi da fastidio persone che in modo assurdo in questo forum difendono qualunque cosa per cui e' inutile parlarne..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.691
SKY : se la Lazio ha davvero pensato a Poli gli sfugge che non può essere tesserato in questa sessione perchè ha già giocato in 2 squadre (samp e inter).

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Poli non può essere trasferito perché ha già cambiato due maglie in questa stagione (dicono a SKY).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Poli ha detto sky che non puo andare alla Lazio perche gia e' passato dalla samp all'inter ed ha giocato con tutte e due squadre ma non credo che Poli abbia giocato con la samp !!!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Tare in volo per Milano. Non dicono da dove. Forse fin'ora non era reperibile perchè stava facendo firmare dei contratti in gran segreto e ora và a Milano per depositarli. Cioè sono sicuro sia così, altrimenti cosa stava facendo?

FraXL

*
Lazionetter
* 402

drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: JSV23 il 31 Gen 2012, 16:17

ma si....stupido il Milan a puntare su Ibrahimovic, e se avesse fallito? io avrei preso El Diablo Granoche che magari avrebbe portato il Milan a vincere la Champions con la pippa in bocca.....e che dire dell'Inter che prende Guarin? c'è il rischio che fallisca....non era meglio Kone del Bologna? magari comincia a fare il fenomeno...

Io veramente resto stupefatto di ciò che leggo...
Io pure.La difesa dell'indifendibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Russotto il 31 Gen 2012, 16:06
c'e' l'inglese eh...

Comunque non ci credo.... Ma Nilmar e Candreva per Sculli e Cisse ci guadagnamo.

Honda pero' rimane un grosso rimpianto. Speriamo possa arrivare a Giugno con Cirigliano.

il problema sono proprio nilmar e honda, difficile che uno dei due venga perche' per certi trasferimenti ci vuole un po' di tempo, a meno che non ti chiami inter e ti regalano guarin in prestito ... Spero in inzaghi (da schierare titolare domani contro il milan e contro Allegri ...) e uno del genoa tipo constant o kucka in prestito. certo lo potevamo fare ad inizio gennaio e magari avremmo avuto una alternativa ai titolari da schierare gia' nelle giornate scorse.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Secondo me si sta mangiando le mani per aver fatto questa dichiarazione.

Inter & co. stanno brindando per essersi tolti dalle palle  una pretendente per i primi 3 posti

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Il conduttore di sky è ridicolo e credo pure riommico

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Giacomo il 31 Gen 2012, 16:18
FRATELLI LAZIALI, IL GIORNO IN CUI CI UNIREMO CONTRO QUESTA SOCIETA' CHE E' IL MALE DELLA LAZIO SARA' UN GIORNO LIETO!
buon proseguimento a tutti
&

Sempre Forza Lazio

p.s. non interverrò mai più su questo topic e i commentucoli dei fedayn di lotito non mi interessano
;))

Fratelli laziali, detto da te, è un azzardo.
Non ci mancherai.

costarica

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: pentiux il 31 Gen 2012, 16:19
Tutto bene, madama la Marchesa.
:)

Citazione di: FraXL il 31 Gen 2012, 16:22
Poli ha giá vestito due maglie per Sky.

tanto siamo 4 in classifica.lo prendiamo per giugno.Vai Claudio Vai Igli continuate cosi'.questa è progettazione da Top Team

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Avevamo buchi a centrocampo e non li hanno coperti.  :wall:
In più sono pure riusciti a distruggere il reparto offensivo.  :wall:

Con le cessioni di Cisse e Sculli, con Kozak che ha la pubalgia, a meno che non si pensi che Klose e Rocchi possano giocare i 90 minuti tutte le gare del girone di ritorno e l'EL, ci ritroveremo Makinwa in campo. In ogni caso preparatevi a rivederlo in panchina.

Ho dovuto cancellà 15 righe di post altrimenti me giocavo l'account

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: pentiux il 31 Gen 2012, 16:19
Tutto bene, madama la Marchesa.

siamo quarti

e pijamo candreva

io non me lamenterei

siamo isterici

.............

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Poli non può essere trasferito perché ha già cambiato due maglie in questa stagione. lotitotare non lo sapevano.

Comunque il problema non si pone visto che causa neve Tare non puo' atterrare....

TUTTAPPOSTO ME PARE

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Scialoja il 31 Gen 2012, 16:20
Tare in volo per Milano. Non dicono da dove. Forse fin'ora non era reperibile perchè stava facendo firmare dei contratti in gran segreto e ora và a Milano per depositarli. Cioè sono sicuro sia così, altrimenti cosa stava facendo?

spero sia così.

perchè se è partito nel pomeriggio per arrivare a milano e avere 30 minuti di tempo per trattare, è francamente una situazione che ha dell'incredibile.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Io comunque adesso vorrei sapere dov'è il netter che ieri aveva scritto di aver sentito l'interprete di Honda dicendo che era fissata la conferenza stampa per oggi alle 19, vorrei sapere perchè da Guido la mattina chiama la gente dicendo di aver visto Honda all'areoporto...oggi ha chiamato addirittura il tassista che lo stava portando a Formello...ma sta gente se diverte con cosi poco?

est1900

Visitatore
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2012, 16:17
Ma questa estate come sei rimasto ?
Cosa conta di più ? restare come don falcuccio durante il mercato o durante il campionato ?

Questa estate l'avremmo passata a giocarci il preliminare di Champions se anzichè scherzare avessimo fatto un calciomercato serio lo scorso Gennaio.
La stessa identica cosa (anzi, in peggio) si sta verificando quest'anno.
Vendiamo Cisse e non lo rimpiazziamo (a proposito: per domani hai impegni? Ci servirebbe un attaccante di riserva...), giochiamo da venti partite coi soliti 4 centrocampisti ma va tutto bene.
Vado a cerca' na foto di Pechino così la posto.

Discussione precedente - Discussione successiva