Calciopoli, chiesto un anno e 10 mesi per Lotito

Aperto da Eagle78, 31 Mag 2011, 19:27

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Gazza87 il 31 Mag 2011, 23:13
//ma allo stadio ci venite? quando partono i cori contro Lotito guardatevi intorno! io ho visto tanta gente normale (non ultras) farli e tanti stare zitti. mai nessuno farli a favore
Io ho provato a FARLI A FAVORE, solo per reazione ai vostri, ma ho rischiato la vita.........arroganti e antilaziali che non siete altro!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: aquilachepensa il 31 Mag 2011, 23:51
Io ho provato a FARLI A FAVORE, solo per reazione ai vostri, ma ho rischiato la vita.........arroganti e antilaziali che non siete altro!
tu non fai testo, secondo me sei la sorella de lotito  :)

est1900

Visitatore
E comunque Dorothy non era così importante nella storia del mago di OZ.
Per dire, se non c'era lei c'era pronto Tulli.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

scusa, ma tu come fai a fare un coro da sola?   :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Mag 2011, 23:53
tu non fai testo, secondo me sei la sorella de lotito  :)
Io sono l'amante della.........LAZIO.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: robylele il 31 Mag 2011, 23:48
usando la mia testa in piena autonomia ho deciso che ululare Lotitopezzodimerda (pur legittimo e perfettamente legale) non é propriamente avere uno ''stile'' alla Bob Lovati (cit.).

Il bue che dice cornuto all'asino?
questa cosa che hai scritto non ha senso.quando si contesta qualcuno se ce scappa l insulto mica è tanto anormale.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
è una schifezza...i cori contro Lotito non li sopporto...dopo una stagione di questo tipo speravo scemassero...

in effetti sono meno nel numero, ma non nell'intensità.

Credo che l'anno prossimo mi armero' di fischietto, spero lo facciano in molti. Non li voglio piu' sentire, mi faano solo innervosire, il bello è che ormai alcune persone lo contano così come se fosse un coro della LAzio.

che tristezza.

FORZA LAZIO E FORZA LOTITO IL PRESIDENTE DELLA S.S. LAZIO 1900

e a coloro che lo chiamano ancora gestore...beh dateve all'altra squadra che la de gestori veri e propri ce ne  stanno davvero...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Gazza87 il 31 Mag 2011, 23:13
//ma allo stadio ci venite? quando partono i cori contro Lotito guardatevi intorno! io ho visto tanta gente normale (non ultras) farli e tanti stare zitti. mai nessuno farli a favore
misà che qui quello che non va allo stadio sei tu,altrimenti sapresti che quando partono i fischi o i cori contro lotito il restante 99% dello stadio li fischia fragorosamente.
Un esempio lampante lo ho avuto in lazio udinese 3-2(all'epoca secondi in classifica tra l'altro).
TUTTO lo stadio a fischiare i cori di 4 tifosi bramosi di lucrare sulla lazio.
Ho fatto un esempio ma ti potrei elencare un altro centinaio di occasioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: robylele il 31 Mag 2011, 23:56
scusa, ma tu come fai a fare un coro da sola?   :lol:
Ah, ah, ah, io ho iniziato, e una decina di tifosi/e mi hanno seguito.........e poi siamo stati aggrediti, prima con paolacce e poi fisicamente, ma la prima ad essere presa di mira sono stata io

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: aquilachepensa il 01 Giu 2011, 00:02
Ah, ah, ah, io ho iniziato, e una decina di tifosi/e mi hanno seguito.........e poi siamo stati aggrediti, prima con paolacce e poi fisicamente, ma la prima ad essere presa di mira sono stata io

BELLA ROBA...e come è andata poi?

SFL

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gazza87 il 31 Mag 2011, 23:58
questa cosa che hai scritto non ha senso.quando si contesta qualcuno se ce scappa l insulto mica è tanto anormale.

non ho detto che é anormale, dico che non é nello stile di Bob Lovati, nome che tu utilizzi impropriamente.

quindi avrai le tue ragioni o i tuoi gusti più che legittimi, ma per favore non parlare di stile dopo che hai approvato e seguito cori di quel genere.
E ben sapendo che i cori a favore sono molto, ma molto rischiosi, conoscendo i tipi.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
non tutte le persone stanno bene con la testa, mica puoi fare di tutta l erba un fascio
fossimo tutte persone normali sarebbe un altro mondo. ma mica perchè qualcuno è scemo vuol dire che tutti sono come quelli. se lo pensi sei in torto

Contenuto sponsorizzato

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: robylele il 01 Giu 2011, 00:07
non ho detto che é anormale, dico che non é nello stile di Bob Lovati, nome che tu utilizzi impropriamente.

quindi avrai le tue ragioni o i tuoi gusti più che legittimi, ma per favore non parlare di stile dopo che hai approvato e seguito cori di quel genere.
E ben sapendo che i cori a favore sono molto, ma molto rischiosi, conoscendo i tipi.
nello stile di Lazio non ci sono molte cose: la frode, la frode sportiva, cacciare un uomo che è stato la storia di una squadra per 55 anni, farsi prendere in giro da mezza Italia appena si apre bocca...tante cose non sono stile Lazio

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: mr_prince il 31 Mag 2011, 23:59
è una schifezza...i cori contro Lotito non li sopporto...dopo una stagione di questo tipo speravo scemassero...

in effetti sono meno nel numero, ma non nell'intensità.

Credo che l'anno prossimo mi armero' di fischietto, spero lo facciano in molti. Non li voglio piu' sentire, mi faano solo innervosire, il bello è che ormai alcune persone lo contano così come se fosse un coro della LAzio.

che tristezza.

FORZA LAZIO E FORZA LOTITO IL PRESIDENTE DELLA S.S. LAZIO 1900

e a coloro che lo chiamano ancora gestore...beh dateve all'altra squadra che la de gestori veri e propri ce ne  stanno davvero...
Seeeee, beato te, questi non cederanno mai, anzi, continueranno fino a che non verrà qualcun altro che ripristinerà l'andazzo precedente e naturale ,  quello degli "IRRIDUCIBILI, LA S.P.A. DA UN MILIONE DI EURO".
Volete che vi elenchi, per l'ennesima volta, tutte le entrate della suddetta spa?
Ormai, Lotito è spacciato, a lui non cederanno mai, neanche se ripristinasse l'andazzo dei tempi di cragnotti (che avevano anche il coraggio di contestare), perché si sputt.anerebbero troppo !

est1900

Visitatore
Citazione di: Gazza87 il 01 Giu 2011, 00:11
nello stile di Lazio non ci sono molte cose: la frode, la frode sportiva, cacciare un uomo che è stato la storia di una squadra per 55 anni, farsi prendere in giro da mezza Italia appena si apre bocca...tante cose non sono stile Lazio

(giusto perchè non c'è un caxxo in tv....)

1) frode sportiva? Chi?
2) Lovati, se alludi a lui, non è stato affatto cacciato (e se parli di Lazio dovresti saperlo).
3) Cragnotti sbagliava un congiuntivo su due. Per non parlare di quanto mi vergognavo (e vergogno) quando vedevo giocatori della Lazio fare saluti romani
4) E' vero: tante cose non sono da Lazio. I tifosi con pregiudizi, che rompono le palle ogni 5', che non sopportano niente e nessuno, che contestano chi indossa la maglia della Lazio e fischia alla lettura delle formazioni. Per non parlare di chi fa "aaaammmèrda" al proprio portiere o ulula contro i propri (e altrui) giocatori.

'Notte troll.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Gazza87 il 01 Giu 2011, 00:11
Ehi, tu non sai neanche cosa sia la frode, né tantomeno  quella sportiva, se ti riferisci a Lotito!
Se hai tempo ti faccio un elenco delle schifezze riguardanti la terza squadra della capitale  ed altre ...........

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.316
Prima di sparare sentenze aspettiamo il giudizio.....

La richiesta è stata fatta dall'accusa (era il minimo che potesse accadere), ora vediamo se anche la giuria lo riterrà colpevole

westman

*
Lazionetter
* 2.623
regà un anno e dieci mesi vuol dire che già alla prossima tornata si riduce a un mese al terzo grado finisce che je regalano un viaggio alle bahamas.
sinceramente i capocurvaioli dovranno rimandare lo champagne,al di là dell'esistenza o meno del reato

Contenuto sponsorizzato

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 01 Giu 2011, 00:29
Prima di sparare sentenze aspettiamo il giudizio.....

La richiesta è stata fatta dall'accusa (era il minimo che potesse accadere), ora vediamo se anche la giuria lo riterrà colpevole
Ma quali sentenze, quali giudizi!  Sono quarant'anni che vedo la mia Lazio subire soprusi arbitrali e morali .
Oltre a questo, l'ho vista condannare ai tempi del calcioscommesse (insieme al milan) quando, invece, erano coinvolte anche altre squadre, quali l'asriommammerda e rubentus, ed ora per calciopoli, dove il nostro Presidente non ha commesso alcun reato, se non quello di reagire alle reiterate  angherie contro la S.S.Lazio,
e quando gli altri, invece, ricevevano grandi favori, PER VINCERE GLI SCUDETTI. Vedi milan, juve, inter e, per finire, pure lo scudetto dell'aesseriommammerda del 2001 (dichiarato da Agnolin nella sua testimonianza al processo di calciopoli). Alla fine, ci ritroviamo sempre "cornuti" e "mazziati" ................mazziati anche dai nostri tifosi (per modo di dire)!  Bella roba..............

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: westman il 01 Giu 2011, 00:40
regà un anno e dieci mesi vuol dire che già alla prossima tornata si riduce a un mese al terzo grado finisce che je regalano un viaggio alle bahamas.
sinceramente i capocurvaioli dovranno rimandare lo champagne,al di là dell'esistenza o meno del reato
Perché, speravano che andasse  davvero in galera?
Ah, ah, ah, in galera ci si va per reati effettivamente commessi, e loro lo sanno bene.........

Discussione precedente - Discussione successiva