Calciopoli, chiesto un anno e 10 mesi per Lotito

Aperto da Eagle78, 31 Mag 2011, 19:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Sono per il compromesso dialettico di fronte ad orgomenti come questo.
Quindi Jeffry vada per L'Antipatia in Luogo dell'Ipocrisia se serve ad avere un linguaggio più consono ad una moderatezza auspicabile.

Dopodichè te lo dico  franco, Io di Lotito non mi fido, sarò malfidato, ma ne ho sentite troppe sul suo conto e tutte abbastanza verosimili, e non solo sul Calcio.

Semplici Illazioni non sufficenti ad esprimere un Giudizio, di qualsiasi tipo, ma sufficenti per far nascere e crescere in me uno spessore di Sfiducia.

Nesta idolo

Visitatore
Ma pradè e la roma niente??? Ridicoli! Che vergona! Mai creduto a calciopoli.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: Nesta idolo il 01 Giu 2011, 11:13
Ma pradè e la roma niente??? Ridicoli! Che vergona! Mai creduto a calciopoli.

strano che non si siano costituiti nell'accusa come parte civile....  :) :x

flaccoflamini

Visitatore
Condivido tutto sui parte lesa. Ma Lotito oltre a calciopoli ha anche la vicenda Mezzaroma da cui guardarsi. Le condanne, se tali saranno, anche se "piccole" sommandosi fanno male. Poteva starci attento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Lazio.net il 01 Giu 2011, 09:19
La solita stucchevole dinamica uno contro tutti, peraltro abbondantemente OT, innescata da un post ampiamente censurabile e a noi sfuggito per colpa nostra, certo, ma anche perché non segnalato da nessuno.

Ci dispiace constatare per l'ennesima volta come, in presenza di prese di posizione provocatorie, si preferisca molto spesso abbandonarsi a un loop collettivo fatto di polemiche montanti e progressivi flaming.

Le discussioni, anche accese, devono essere il fine per una Community del genere, rispettata, osservata e ammirata in rete come poche altre, e non il mezzo per alimentare le solite sfiancanti scaramucce verbali che si trascinano da anni qui e altrove.

Per cortesia, si rientri subito in topic, da questo momento in poi non verrà lasciato più alcuno spazio al flaming incontrollato, anche a costo di spiacevoli sanzioni a carico dei netters responsabili.

Buona continuazione.
Lazio.net Staff

[MSG-EDITATO]

Si può sapere quale sarebbe, nel post citato, il periodo che risulta di difficile comprensione?
BASTA!
Non ve lo diciamo più.

Lazio.net Staff

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
non si possono dare giudizi con le "sensazioni". Servono i fatti e le sentenze.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

si possono scrivere su un forum le proprie sensazioni?

oppure le mie sensazioni sono così importanti da avere valore Legale???

Giudizi.

Facciamo così ti faccio un esempio così capisci meglio.

Il delitto di Cogne.

Avevo PRIMA CHE I GIUDICI PRONUNCIASSERO LA SENTENZA IN PRIMO GRADO, IN APPELLO E IN CASSAZIONE, la sensazione che Annamaria Franzoni potesse essere colpevole del delitto efferato compiuto su suo figlio.

sensazione che ho espresso quando si affrontava l'argomento.

e benchè oggi questa sensazione sia stata suffragata da un giudizio Legale possiamo avere la certezza che sia stato davvero così????

non si possono essere sbagliati con la Franzoni???

appunto. allora o smettiamo di parlare.

oppure si accetano e le sensazioni e l'imperfettibiltà di qualsiasi giudizio.

a qualsiasi livello.

io sò abituato a pensare con la testa mia.costi quel che costi.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Kim Gordon il 01 Giu 2011, 11:43
si possono scrivere su un forum le proprie sensazioni?
Sarebbe meglio di no, specialmente quando si tratta di procedimenti legali.
Poi fai quello che vuoi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kim Gordon il 01 Giu 2011, 10:20
Una cosa però la penso.
Lotito è la seconda volta che risulta nel registro degli indagati di inchieste per reati penali.
E fin qui niente di nuovo.
Mi verrebbe da dire:  Claudiè mettite in fila!!
Visto lo stato dell'arte per cui in questo paese fanno curricola i processi, indagini in corso,  avvisi di Garanzia.

ma.

a me, piccolo cittadino inconsapevole di ciò che DAVVERO succede a certi livelli, fà molto stupore e in qualche modo disgusto lo sbrodolarsi che il Nostro Presidente fà approposito di Valori, Morale, Cambiamento.

in altre parole mi indigna al limite degli scontri di piazza l'Ipocrisia.

L'Ipocrisia è detestabile. IMHO.

Menomale che c'è qualcuno che invece di attaccare a testa bassa, per poi non so cosa, dice la sua in tranquillità, poi un giorno "i soliti utenti" ci spiegheranno il motivo, detto questo concordo al 100%, che sia una farsa questo processo non lo so, certo desta parecchi sospetti, e solo in italia si vedono ste cose, però in effetti fa ridere vedere chi va in giro a destra e sinistra parlando di valori e poi risulta per due e tre volte indagato, vedremo cosa deciderà la giustizia.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Giu 2011, 12:03
Menomale che c'è qualcuno che invece di attaccare a testa bassa, per poi non so cosa, dice la sua in tranquillità, poi un giorno "i soliti utenti" ci spiegheranno il motivo, detto questo concordo al 100%, che sia una farsa questo processo non lo so, certo desta parecchi sospetti, e solo in italia si vedono ste cose, però in effetti fa ridere vedere chi va in giro a destra e sinistra parlando di valori e poi risulta per due e tre volte indagato, vedremo cosa deciderà la giustizia.
....e già condannato per aggiotaggio
vediamo cosa dirà la giustizia

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Gazza87 il 01 Giu 2011, 12:07
....e già condannato per aggiotaggio
vediamo cosa dirà la giustizia

Che poi pensandoci bene, la giustizia italiana è una barzelletta, ma vabbè quello è un altro discorso. :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.316
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Giu 2011, 12:03

innanzitutto si parla sempre degli stessi fatti, non è un processo nuovo... quindi non è che possiamo dire che Lotito ha un nuovo problema con la giustizia... è sempre quello di 5 anni fa...

Quindi dire che lui sta sempre in mezzo ai casini è inesatto....

Che poi ci dovrebbero dire quale sarebbe il reato commesso da Lotito nella fattispecie.... ah già era nel "grumo di potere"

Vediamo quale sarà la condanna... se ci sarà una condanna

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Se ci sarà una condanna per Lotito sarà molto ma molto bassa. Per me non centra una mazza in questo processo.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
La Lazio e Lotito sono stati gia' dichiarati estranei ai fatti in sede di processo sportivo in secondo e terzo grado...

Mi risulta davvero difficile comprendere le richieste dell'accusa...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Sirius il 01 Giu 2011, 12:56
La Lazio e Lotito sono stati gia' dichiarati estranei ai fatti in sede di processo sportivo in secondo e terzo grado...

Mi risulta davvero difficile comprendere le richieste dell'accusa...

Non sono un esperto in materia ma leggevo in merito alla tua domanda che un processo sportivo....
non conta una maxxa, detto in soldoni, e che un PM ha il potere di bypassare senza colpo ferire il giudizio espresso in sede sportiva.

se ci pensi poi non è neanche così assurdo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: AquiladiMare il 01 Giu 2011, 12:09
innanzitutto si parla sempre degli stessi fatti, non è un processo nuovo... quindi non è che possiamo dire che Lotito ha un nuovo problema con la giustizia... è sempre quello di 5 anni fa...

se non ho capito male neanche questo è così vero.

quello di 5 anni fà era un processo sportivo.
la notizia di ieri è relativa ad uno penale.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.316
Citazione di: Kim Gordon il 01 Giu 2011, 13:05
se non ho capito male neanche questo è così vero.

quello di 5 anni fà era un processo sportivo.
la notizia di ieri è relativa ad uno penale.

cosa dici???

.... il processo penale è quello partito a seguito dello scandalo di calciopoli del 2006... ora dopo 5 anni la vicenda si avvia alla conclusione. Lotito era stato rinviato a giudizio 3-4 anni fa quando partì il processo

mica è iniziato ieri......

da come scrivi tu sembra che Lotito abbia avuto un NUOVO guaio con la giustizia

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ok. chiedo scusa, non ti arrabbiare, è stato un errore di sbajo. :S

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 01 Giu 2011, 11:10
Dopodichè te lo dico  franco, Io di Lotito non mi fido, sarò malfidato, ma ne ho sentite troppe sul suo conto e tutte abbastanza verosimili, e non solo sul Calcio.

Semplici Illazioni non sufficenti ad esprimere un Giudizio, di qualsiasi tipo, ma sufficenti per far nascere e crescere in me uno spessore di Sfiducia.

Sensazioni? Illazioni? Fai pure, scrivi quello che vuoi.

Ma non dire che non sono sufficienti a farti formulare un Giudizio sì perentorio perché l'hai già dato il tuo  Giudizio:

Citazione di: Kim Gordon il 01 Giu 2011, 10:20
fà molto stupore e in qualche modo disgusto lo sbrodolarsi che il Nostro Presidente fà approposito di Valori, Morale, Cambiamento.

Pensa se capitasse a te, innocente e piccolo cittadino indifeso, costretto a vivere in questo paese così disonesto e contraddittorio, che ti dicano che fai schifo e disgusto quando parli di Valori ed Etica, cosa che fai molto spesso (con il tuo discutibile punto di vista).

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Kim Gordon il 01 Giu 2011, 13:00
Non sono un esperto in materia ma leggevo in merito alla tua domanda....

Io non ho fatto nessuna domanda...
Esprimo perplessita' sulle richieste dell'accusa...

Che fa il suo mestiere, ovvero accusa e chiede pene.

I giudici, dovranno poi valutare la colpevolezza o l'innocenza degli imputati e, in caso di colpevolezza, stabilire se accettare o no le richieste dei pm.

Discussione precedente - Discussione successiva