Citazione di: Marchese_MCM il 17 Feb 2012, 13:19
Intercettazioni ne sono uscite ma Mauri non c'era mai, l'articolo dice che i soldi sono stati versati ai giocatori del Lecce, se non l'hanno interrogato vuol dire che non hanno niente in mano altrimenti stava già li con doni, zamparini, gervasoni etc etc.
al primo posto potevano metterci quelli che per ora sono coinvolti di piu' tipo gervasoni, doni, zamperini o altri, no invece c'hanno messo Mauri che ad oggi non ha un'intercettazione, non ha un avviso, non ha un cazzo di niente e io on me dovrei incazza' ??
Poi se domani escono fuori delle prove reali allora posso capire che metti Mauri tra i primi posti o lo metti nei titoloni ma ad oggi non centra niente co sta storia.
Devo senti' tifosi Laziali che parlano di Mauri già come colpevole, come uno ieri allo stadio che me fa "mo torna Mauri, speriamo che non vende altre partite" .......gli ho risposto "ma che cazzo stai a di' perchè quale partita se sarebbe venduto" ??? ma chi la difende la Lazio se non ci pensiamo noi
Difendiamo la Lazio, però cerchiamo prima di capire di che si tratta. Me la devo prendere con i giornali? Con i magistrati e i poliziotti? Con la Procura federale? Con Mauri?
Non è molto chiaro, la situazione non è affatto chiara... Te lo dico in un altro modo: risparmia l'incazzatura per quando sapremo come stanno le cose, con chi dobbiamo prendercela, come si fa a uscirne col minor danno possibile (e non è escluso che gli unici danni alla fin fine siano questi articoli sui giornali, che per me fanno un danno trascurabile)
Le due affermazioni che mi permetto di evidenziare a mio giudizio sono sbagliate. Mauri emerge in una fase successiva e diversa da quella in cui avvengono i primi arresti e il primo coinvolgimento di Doni. Certo non potevano arrestarlo insieme a Gervasoni perché il suo coinvolgimento a quanto pare risale proprio all'interrogatorio reso da Gervasoni a fine dicembre.
Se non hanno intercettazioni non lo sappiamo, sappiamo solo che non sono uscite sui giornali ma questo, come il fatto che non l'abbiano interrogato, può voler dire tutto e il contrario di tutto. Qualcuno di noi, credo StrikeEagle, anche con argomenti di una certa efficacia, sostiene che se ci fossero altre cose contro Mauri sarebbero uscite anche sui giornali. Io non ci credo affatto. In ogni caso, la circostanza non è dimostrabile.
Ci sono verbali di Zamperini di cui non si conoscono i dettagli, forse anche secretati, probabilmente altri verbali di Gervasoni, altri elementi ancora (a favore e contro Mauri non importa, da questo punto di vista) si avranno dai tabulati e dagli accertamenti bancari.
I tabulati telefonici è molto strano che non li abbiano ancora fatti, quindi per il tipo di situazione e il tipo di elementi che forniscono non è da escludersi che li abbiano e che non siano usciti semplicemente perché non portano acqua al mulino dell'accusa.
Sono in corso operazioni investigativo mediatiche. Non so se le vedete, occupati come siete a sbraitare contro i giornalisti. A me sembre che alcuni giornali (Rep e Gazzetta su tutti) si siano fatti strumento di una Procura che va a caccia pentiti e infatti li reclamizzano (come nel caso Masiello, prima e dopo il pentimento), mentre i vertici di Lega e Figc invece preferirebbero averne il meno possibile. Altri giornali (il Corsera) stanno cercando di recuperare il terreno perduto. L'aria del bluff c'è, ma ancora non lo sappiamo.