Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: strike il 21 Gen 2012, 13:05
sì sì ma appunto, pian piano. Ci sono tre inchieste, Cremona a quanto si dice (si dice=chiacchiera e non notizia) è quasi nulla rispetto a Bari

Ha parlato di svariate partite ed è entrata un'altra organizzazione la mafia barese così si dice...

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Pablito1977 il 21 Gen 2012, 13:06
penso che masiello sia solo una pedina e che nn sapesse tt il giro ....coltivava eventualmente il suo orticello

Su questo ho dei dubbi....intanto querele nn ne sono partite se tt fosse una bufala sarebbero già partite

questo è chiaro, io non penso che abbiano inventato tutto, però a rigore non sono obbligati a dirci chi querelano

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Pablito1977 il 21 Gen 2012, 13:08
Ha parlato di svariate partite ed è entrata un'altra organizzazione la mafia barese così si dice...

Non c'è niente di chiaro su quello che ha detto M., le svariate partite per ora sono quelle su cui indagano, ne avrà parlato anche M. ma non lo sappiamo

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: strike il 21 Gen 2012, 13:11
Non c'è niente di chiaro su quello che ha detto M., le svariate partite per ora sono quelle su cui indagano, ne avrà parlato anche M. ma non lo sappiamo

ma penso che gli spifferatori ci siano sempre...e vedrai che gran parte di ciò che è stato scritto è vero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.590
Citazione di: strike il 21 Gen 2012, 12:57
Trigoriesi e non solo, ci sono di mezzo anche altri che contano più di noi, si è già parlato di Napoli e Juve e magari non ci sono solo loro. E infatti ho letto che vogliono "riformare" la responsabilità oggettiva, credo a firma di Sconcerti.

Se, e ripeto se, la Lazio non c'entra un ca22o e qualcun altro si, la responsabilità oggettiva NON SI TOCCA.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Pablito1977 il 21 Gen 2012, 13:00
So che la stampa nn ci ama...ma hanno suonato troppe campane sulla combine di Lazio genoa...qualcosa di vero ci sarà....

questa, perdonami, sarà la tua opinione basata sul nulla, ad ora

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
2 euro 5 pezzi?

Eagle70

Visitatore

-a Ma', che dici, bastera' per insabbialle tutte?-
-Che ne so' Giulia', intanto bari -roma e genoa -roma l'ho messe sotto a jeep...-

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Pablito1977 il 21 Gen 2012, 13:14
ma penso che gli spifferatori ci siano sempre...e vedrai che gran parte di ciò che è stato scritto è vero

Penso anch'io che sia vero, ma leggendo con attenzione Gazzetta e Rep capisci che per ora nessuno sa nulla della "confessione" di Masiello, quella delle nove partite del Bari falsate, alcune "riscontrate" e altre no, altre ancora gravate solo da "ombre", al momento è un'ipotesi investigativa che precede l'interrogatorio di Masiello. E' vero solo questo: lavorano su quelle partite e che ritengono di avere riscontri per alcune, addirittura parlano di accordi tra i club (Gazzetta). Ed è anche verosimile che Masiello non abbia demolito l'ipotesi investigativa, ma quello che ha detto non lo sappiamo ancora

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Quando c'è la Lazio però sono sempre certezze.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: turco il 21 Gen 2012, 13:17
Se, e ripeto se, la Lazio non c'entra un ca22o e qualcun altro si, la responsabilità oggettiva NON SI TOCCA.

questa non l'ho capita, dico sul serio. Secondo me si parla di riforma della responsabilità oggettiva, a voler pensare male, perché c'è di mezzo qualcuno che vogliono salvare, magari il Trigoria, magari qualcun altro più importante del Trigoria

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: eagle75 il 21 Gen 2012, 15:10

Non ci sono ancora certezze...ma i segnali che arrivano nn sono incoraggianti
Citazione di: strike il 21 Gen 2012, 15:10
questa non l'ho capita, dico sul serio. Secondo me si parla di riforma della responsabilità oggettiva, a voler pensare male, perché c'è di mezzo qualcuno che vogliono salvare, magari il Trigoria, magari qualcun altro più importante del Trigoria

Cmq reputo la resp.oggettiva una ingiustizia...ovvio che la società può aver influenzato i suoi tesserati ma pagare per eventuali caxxate di qualcuno rompe

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eagle75 il 21 Gen 2012, 15:10

Si chiama Garant(rigor)ismo

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: strike il 21 Gen 2012, 15:10

in ogni caso difficile si possa fare una norma retroattiva....

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Cmq a parte giornalisti,stampa, passione per la nostra lazio che idea vi siete fatti?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Pablito1977 il 21 Gen 2012, 15:18
Cmq a parte giornalisti,stampa, passione per la nostra lazio che idea vi siete fatti?

che la roma e' merda.
Unica cosa sicura, finora.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2012, 15:21
che la roma e' merda.
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2012, 15:21
che la roma e' merda.

di questo ne ero sicuro....

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
che di corposo non ci sia nulla. Per corposo intendo circostanze dirette. È vero che se ci sono spifferi qualcosa esiste, ma questi spifferi riguardano testimonianze indirette, di terza mano e oltre. Sì la cella di formello, ok. Mi pare ancora troppo poco. Di masiello già si sanno le partite di cui ha parlato ed era teoricamente tutto secretato. Per mauri non esce altro che implicazioni indirette, come mai?

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: strike il 21 Gen 2012, 15:08
Penso anch'io che sia vero, ma leggendo con attenzione Gazzetta e Rep capisci che per ora nessuno sa nulla della "confessione" di Masiello, quella delle nove partite del Bari falsate, alcune "riscontrate" e altre no, altre ancora gravate solo da "ombre", al momento è un'ipotesi investigativa che precede l'interrogatorio di Masiello. E' vero solo questo: lavorano su quelle partite e che ritengono di avere riscontri per alcune, addirittura parlano di accordi tra i club (Gazzetta). Ed è anche verosimile che Masiello non abbia demolito l'ipotesi investigativa, ma quello che ha detto non lo sappiamo ancora

Accordi tra società che io sappia sono state raccontate sempre da gerv per un paio di partite del Padova e dell'albinoleffe altre nn sono state menzionate

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: gesulio il 21 Gen 2012, 15:26
che di corposo non ci sia nulla. Per corposo intendo circostanze dirette. È vero che se ci sono spifferi qualcosa esiste, ma questi spifferi riguardano testimonianze indirette, di terza mano e oltre. Sì la cella di formello, ok. Mi pare ancora troppo poco. Di masiello già si sanno le partite di cui ha parlato ed era teoricamente tutto secretato. Per mauri non esce altro che implicazioni indirette, come mai?

era secretato...era...

Discussione precedente - Discussione successiva