Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Sono mesi che ho questo pensiero, mettiamoci in testa che se vogliono penalizzarci lo faranno senza problemi quindi la fonte di CainovsAbele non è poi così assurda lo hanno fatto con calciopoli e se possono lo faranno questa estate ci toglieranno l'europa e ci metteranno in difficoltà in qualsiasi maniera, preghiamo che non ci sia nessun appiglio perchè lo faranno ne sono certo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Chiaro che al minimo appiglio ci penalizzeranno con un bel sorriso a 32 denti.
L'importante è che penalizzino TUTTI , cristo santo , TUTTI.

Domanda : secondo voi se ci fosse qualche intercettazione su Mauri uscirebbe ora o a fine campionato ?

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: CainovsAbele il 20 Feb 2012, 12:30
Questa mattina ho sentito un amico che levora in FIGC.......mi ha spiegato, che la situazione è molto più grave di quanto sembra......e che soprattutto noi laziali dovremmo prepararci ad un altra estate di passione!!!
.......molto probabilmente tutta questa roba uscirà verso la fine del campionato...........negli ambienti si mormora addirittura che per noi c'è aria di una forte penalizzazione (si dice un -15!!!)

....e siamo appena al 20 febbraio....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: CainovsAbele il 20 Feb 2012, 12:30
Questa mattina ho sentito un amico che levora in FIGC.......mi ha spiegato, che la situazione è molto più grave di quanto sembra......e che soprattutto noi laziali dovremmo prepararci ad un altra estate di passione!!!
.......molto probabilmente tutta questa roba uscirà verso la fine del campionato...........negli ambienti si mormora addirittura che per noi c'è aria di una forte penalizzazione (si dice un -15!!!)
Logicamente non voglio e non posso crederci, ma sinceramente comincio ad avere paura.........il 2006 è ancora troppo vicino nei ricordi, e tutti sappiamo come fù portata avanti la questione.....

....ovviamente ognuno di noi è libero di credere o meno a ciò che mi è stato riferito.......ma posso assicurarvi che la fonte è piuttosto autorevole.....

Che vuol dire uscira' ?

Se è tutto gia alla luce del giorno i provvedimenti devono scattare adesso.

Giustizia a orologeria ? O stanno verificando se c'è qyualcuno piu' grosso dentro per salvarlo ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: zaradona il 20 Feb 2012, 13:19

Che vuol dire uscira' ?

Giustizia a orologeria ? O stanno verificando se c'è qyualcuno piu' grosso dentro per salvarlo ?

è come l'arresto di Mauri prima di natale...... ed ancora lo devono sentire (sempre se lo sentiranno)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
però regà... sapeste quanti spifferi dal mondo del calcio sono arrivati in questi anni e continuano ad arrivare alle mie orecchie. Di verità, in quello che sento, alla fine si rivela quasi sempre esserci l'1%. Non damo retta a spifferi più o meno autorevoli. L'ambiente del calcio è come sta dalla parruchiera. Restiamo sui fatti

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Io spero solo che la fonte di CainoVsabele, sia uguale alle fonti considerate attendibili di molti netters in periodo calciomercato ( che non hanno azzeccato nulla). Io vedendo quello che esce sono molto tranquillo, anche se sono consapevole che se vogliono il cetriolo ce lo mettono sicuro. E saremmo da soli a difenderci senza contare sull'appoggio di nessuno, soprattutto dei media, che anzi inneggeranno al ritrovato calcio pulito.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: ralphmalph il 20 Feb 2012, 13:26
però regà... sapeste quanti spifferi dal mondo del calcio sono arrivati in questi anni e continuano ad arrivare alle mie orecchie. Di verità, in quello che sento, alla fine si rivela quasi sempre esserci l'1%. Non damo retta a spifferi più o meno autorevoli. L'ambiente del calcio è come sta dalla parruchiera. Restiamo sui fatti

D'accordo sul metodo, anche se poi l'1 per cento può essere interessante e utile, dipende da dove viene lo spiffero e da chi lo raccoglie. Il rinvio dei processi sportivi a fine campionato e la penalizzazione della Lazio data per probabile coincidono con le voci che raccoglievo un paio di settimane fa (a me però nessuno parlava di -15). La fonte di CainovsAbele può pure essere buona. Sarebbe pure interessante capire quali atti sono in Figc e quali no, perché secondo me c'è solo roba da Cremona.

Il silenzio dei giornali, soprattutto dei giornali che hanno "accompagnato" le varie fasi dell'inchiesta cremonese, è sicuramente un dato da interpretare, anche se non so ancora come. Può senz'altro essere funzionale al rinvio a fine campionato, ma forse non è solo quello.

Per quello che ho capito io, le inchieste (giudiziarie) sono in pieno svolgimento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 20 Feb 2012, 13:19

Che vuol dire uscira' ?

Se cominci a far uscire notizie ufficiali ora il campionato lo puoi pure chiudere sarebbe una falsa se poi sai che vieni penalizzato ergo com'è successo per calciopoli uscirà tutto questa estate mentre ci sarà l'europeo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: CainovsAbele il 20 Feb 2012, 13:11
Cmq questa sera lo richiamo e mi faccio spiegare bene la situazione..........cmq è inutile preoccuparsi adesso di un problema che forse neanche esiste........
io ti consiglierei di lasciar perdere

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
si, però io non darei molto ascolto a queste voci, anche perchè Mauri non è stato ancora ascoltato come persona informata dei fatti...cmq se avessero qualche fondo di verità in società dovrebbero essere già arrivate, quindi dovrebbero prendere qualche contromisura (sembra che non gliene può fregar di meno).

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Io non voglio preoccuparmi però il silenzio della stampa mi preoccupa più di tutto!!!
...sappiamo per certo che c'è un inchiesta aperta e sappiamo per certo che la lista di partite si sta ingrandendo sempre di più eppure sembra che tutti si siano dimenticati del calcio scommesse......

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Palazzi non ha ancora sentito un giocatore è già circola l'esito del processo, questa sì sarebbe materia di inchiesta giudiziaria. E voi che gli andate dietro a diffondere queste voci fate solo il loro gioco, preparare il terreno fra i tifosi, in modo che quando ci toglieranno solamente i punti per privarci dell'Europa tireremo pure un bel sospiro di sollievo. Ribadisco, se ci saranno prove incontrovertibili che ci condannino pure, ma che non ci prendano in giro con la cella di Formello. E spero che questa volta si stia tutti compatti dalla parte della Lazio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
chi mi dimostra ufficialmente che Mauri è indagato ?

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Citazione di: Drake il 20 Feb 2012, 14:11
Palazzi non ha ancora sentito un giocatore è già circola l'esito del processo, questa sì sarebbe materia di inchiesta giudiziaria. E voi che gli andate dietro a diffondere queste voci fate solo il loro gioco, preparare il terreno fra i tifosi, in modo che quando ci toglieranno solamente i punti per privarci dell'Europa tireremo pure un bel sospiro di sollievo. Ribadisco, se ci saranno prove incontrovertibili che ci condannino pure, ma che non ci prendano in giro con la cella di Formello. E spero che questa volta si stia tutti compatti dalla parte della Lazio.

Ma perchè nel 2006 sentirono qualcuno della Lazio?
Non ci diedero la possibilità di difenderci e ci condannarono sulla base di supposizioni..........

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: CainovsAbele il 20 Feb 2012, 14:21
Ma perchè nel 2006 sentirono qualcuno della Lazio?
Non ci diedero la possibilità di difenderci e ci condannarono sulla base di supposizioni..........
Purtroppo delle intercettazioni c'erano. Qui neanche queste.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 20 Feb 2012, 14:13
chi mi dimostra ufficialmente che Mauri è indagato ?

Magno tranquillo ?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Citazione di: zaradona il 20 Feb 2012, 14:30

Magno tranquillo ?

ilario alla seconda ieri ha detto di SI...... mah  :asrm

Contenuto sponsorizzato

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Citazione di: Aqua Caliente il 20 Feb 2012, 14:28
Purtroppo delle intercettazioni c'erano. Qui neanche queste.

e chi te lo dice??
Tu per esempio eri a conoscenza di intercettazioni molto gravi di Pellissier?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: rocchigol il 20 Feb 2012, 14:32
ilario

ho chiesto fonti ufficiali , non un ......

A proposito , ieri il primo tempo l'ho sentito in treno ,quindi zapping dove prendeva il segnale tra buzzanca e ilario.

Buzzanca dopo 2 minuti aveva bollato alfaro e ilario al gol di silvestre sembrava zampa.

che pdm.

Discussione precedente - Discussione successiva