Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Alexia68 il 28 Mar 2012, 14:03
ma Palazzi non si deve muovere dopo che la Procura di Cremona ha accertato qualche illecito ?
o possono fare come gli pare ?

la seconda che hai detto.

la procura federale è totalmente indipendente, e può disporre proprie indagini e accertamenti.

spesso si avvale del materiale che raccoglie la giustizia ordinaria, ma, come è successo in passato,

può benissimo utilizzare solo parte del materiale, per costruire le sue accuse.

Se gestita politicamente, non è altro che un braccio armato di qualcuno contro qualcun altro.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ecco allora se stiamo in mano a Palazzi sono cazzi amari.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: karlsarzbringer il 28 Mar 2012, 13:50
Una volta mi hanno convocato come persona informata sui fatti, in riferimento ad un delitto.

Io non avevo fatto nulla, sono andato, ho deposto e me ne sono andato.

Quale sarebbe il problema?

Se fossero stati indagati, avrebbero ricevuto altre comunicazioni...

Forza Lazio

Sono due cose differenti.
E' brutto dirlo ma ormai l'esperienza su questi fatti è tanta quindi sappiamo benissimo che al minimo spiraglio ci buttano dentro senza esitazioni, siamo in italia ricordatelo.

Guardate intanto i giornalari sul trigoriere c'è già una bella foto di mauri sbattuta sulla pagina principale, per loro siamo colpevoli non c'è niente da fare in italia funziona così e lo saremo anche per i media oggi, prepariamoci.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Mar 2012, 14:11
Sono due cose differenti.
E' brutto dirlo ma ormai l'esperienza su questi fatti è tanta quindi sappiamo benissimo che al minimo spiraglio ci buttano dentro senza esitazioni, siamo in italia ricordatelo.

Guardate intanto i giornalari sul trigoriere c'è già una bella foto di mauri sbattuta sulla pagina principale, per loro siamo colpevoli non c'è niente da fare in italia funziona così e lo saremo anche per i media oggi, prepariamoci.

Ed é colpa di lotito?

Per me é colpa di diakité....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 28 Mar 2012, 14:12
Ed é colpa di lotito?

Per me é colpa di diakité....

Chi ha parlato di lotito?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Quindi è entrato ufficialmente in gioco il prode palazzi.
I precedenti li conosciamo..uniti , rabbiosi e chiappe strette.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: Magnopèl il 28 Mar 2012, 14:29
Quindi è entrato ufficialmente in gioco il prode palazzi.
I precedenti li conosciamo..uniti , rabbiosi e chiappe strette.

Palazzi DEVE stare in campana.
Già ha fatto caz.zate nel 2006 con i gobbi, che infatti hanno richiesto un megarisarcimento.
Già ha dovuto ammettere pubblicamente che anche l'inter era coinvolta in calciopoli.
Non è come nel 2006. Stavolta è lui che deve aver paura della Lazio. E dei Laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: giggio il 28 Mar 2012, 13:53
gia' dal profilo facebook emerse che brocchi conosceva zamperini, come altri calciatori, magari e' per quello

Mi stai dicendo che vengono chiamati perchè Palazzi ha aperto facebook e ha visto le foto di Zamperini con Brocchi e Mauri?
Ci rendiamo conto?
Il bello è che probabilmente è proprio per questo...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: est1900 il 28 Mar 2012, 14:56
Mi stai dicendo che vengono chiamati perchè Palazzi ha aperto facebook e ha visto le foto di Zamperini con Brocchi e Mauri?
Ci rendiamo conto?
Il bello è che probabilmente è proprio per questo...
si infatti ho evitato di commentare la ridicolaggine di quesa cosa perche' la
mia e' solo una ipotesi... pero' certo visto che l'inchiesta sta girando
attorno le frasi di un [...] non mi sorprenderebbe

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: turco il 28 Mar 2012, 14:56
Palazzi DEVE stare in campana.
Già ha fatto caz.zate nel 2006 con i gobbi, che infatti hanno richiesto un megarisarcimento.
Già ha dovuto ammettere pubblicamente che anche l'inter era coinvolta in calciopoli.
Non è come nel 2006. Stavolta è lui che deve aver paura della Lazio. E dei Laziali.
se avesse avuto paura non avrebbe convocato nè brocchi nè mauri, invece sa che agendo così ha tutta la tifoseria della roma (con annessi politici di ogni schieramento), squadra per cui tra l'altro tifa, dalla sua parte, così come i vertici del Coni con cui Lotito ha litigato.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Se Mauri e Brocchi conoscono Zamperini e ci sono andati in vacanza insieme non mi pare che abbiano commesso un reato sportivo. Anche l'omessa denuncia devi provarla.
Ci vogliono le intercettazioni per incriminare qualcuno.
E se ci fossero state li avrebbe chiamati Salvini, non palazzi.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
a me sembra che proprio il fatto che siano stati entrambi convocati possa proprio derivare dalla loro conoscenza di Zamperini.
Possono essere stati chiamati a parlare come persone informate sui fatti...non mi sembra nulla di strano.
Peraltro mi sembra che sia emerso come il grande corruttore fosse Sculli......no?.........
calma e gesso

porgascogne

Visitatore
est1900

Visitatore
Sì ma arrivati a questo punto quasi spero che abbiano qualcosa in mano.
Perchè, se così non fosse, Mensurati Abbate Foschini e tutti questi altri fantocci di merda dovrebbe pagare.
E non solo economicamente.

porgascogne

Visitatore

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Per calciopoli non ha pagato nessuno, ci hanno buttato nella mer.da salvo poi toglierci la penalizzazione in terzo grado dopo che ci avevano levato la qualificazione in europa.
Possono fare quello che vogliono.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
UFO , hai ragione. Stavolta spero che non SIA così , bisogna essere pronti a tutto!

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Magnopèl il 28 Mar 2012, 15:15
UFO , hai ragione. Stavolta spero che non SIA così , bisogna essere pronti a tutto!
Anch'io spero ma i precedenti parlano chiaro.
Pronti ad accettare quello che decideranno o pronti a fare qualcosa? Credo la seconda, ma non riesco a pensare a nulla. Qualcuno ha qualche idea?

Discussione precedente - Discussione successiva