Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Davvero è intervenuto qualcuno della Lazio?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Broccolino il 01 Apr 2012, 22:37
Servizio sul calcioscommesse della DS che apre così "C'è sempre più Lazio nell'inchiesta sul calcioscommesse...".
Basta, non dice perché. Dopo poco vira subito sugli ungheresi e sul Bari.  :asrm

Oggi dopo la brutta notizia (chinaglia) volevo evitare di scrivere però ormai è un attacco continuo, come dicevo nei mesi scorsi per i media siamo colpevoli e lo saremo fino a che non saranno pronunciate le sentenze, prendetemi per pazzo ma io sto cercando di accettare un eventuale penalizzazione, a volte spero che la Lazio faccia più punti possibili non per il terzo posto ma per evitare di scendere al terzultimo posto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Poracci, facciamogli male.. secondo me non c'è un fico secco

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Ho letto male. Magari un intervento di de martino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Quando tiriamo qualche cazzotto pure noi???

Ma una manifestazione prima di Lazio Napoli non si potrebbe fare?

GIU' LE MANI DALLA LAZIO

Fanculo a chi ci vuole male

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Magnopèl il 01 Apr 2012, 22:42
Davvero è intervenuto qualcuno della Lazio?
No, non è intervenuto nessuno.

Comunque ripenso a quel servizio e rimango sconcertato, non è possibile che si accusi una squadra senza lo straccio di una prova.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Apr 2012, 22:42
Oggi dopo la brutta notizia (chinaglia) volevo evitare di scrivere però ormai è un attacco continuo, come dicevo nei mesi scorsi per i media siamo colpevoli e lo saremo fino a che non saranno pronunciate le sentenze, prendetemi per pazzo ma io sto cercando di accettare un eventuale penalizzazione, a volte spero che la Lazio faccia più punti possibili non per il terzo posto ma per evitare di scendere al terzultimo posto.

adesso evitiamo l'esagerato...come detto qualche giorno fa se l'atalanta ha beccato sei punti...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: fiord il 01 Apr 2012, 22:44
E basta prende schiaffi!!!!!!!!!!

Quando tiriamo qualche cazzotto pure noi???

Ma una manifestazione prima di Lazio Napoli non si potrebbe fare?

GIU' LE MANI DALLA LAZIO

Fanculo a chi ci vuole male
Citazione di: Broccolino il 01 Apr 2012, 22:44
No, non è intervenuto nessuno.

Comunque ripenso a quel servizio e rimango sconcertato, non è possibile che si accusi una squadra senza lo straccio di una prova.

ora qualcuno deve intervenire...l'avvocato gentile parla di non indagati e questi ci danno colpevoli....qualcosa nn torna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Società assente nella comunicazione, bisognava intervenire in diretta, ruggire e preannunciare relative querele.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Pablito1977 il 01 Apr 2012, 22:45
adesso evitiamo l'esagerato...come detto qualche giorno fa se l'atalanta ha beccato sei punti...

Non esagero dammi retta, piuttosto sono pronto a scendere in piazza dove ve pare senza fare sconti a nessuno per difendere la mia Lazio.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Pablito1977 il 01 Apr 2012, 22:45
Infatti, la posizione dell'Atalanta era\è gravissima, eppure... Sono fiducioso.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Apr 2012, 22:47
Non esagero dammi retta, piuttosto sono pronto a scendere in piazza dove ve pare senza fare sconti a nessuno per difendere la mia Lazio.

15 vanno bene? :pp

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.760

Non riesco a non pensarci..
Ma perchè sempre noi..

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: paolo71 il 01 Apr 2012, 22:52
Io mi aspetto il peggio.

Ma perchè sempre noi..

Per tanti motivi prima di tutto la simpatia verso i media

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: paolo71 il 01 Apr 2012, 22:52
Io mi aspetto il peggio.

Ma perchè sempre noi..

Ma il peggio di che?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: AquiladiMare il 01 Apr 2012, 22:57

Ma il peggio di che?

Speriamo ci sia un dibattimento regolare....

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.760
Citazione di: AquiladiMare il 01 Apr 2012, 22:57

Ma il peggio di che?

Parlano di oltre mille contatti fra Zamperini e Mauri...boh, mi stanno per cadere le mie precedenti certezze sull estraneità di Mauri...ho paura...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: paolo71 il 01 Apr 2012, 23:21
Parlano di oltre mille contatti fra Zamperini e Mauri...boh, mi stanno per cadere le mie precedenti certezze sull estraneità di Mauri...ho paura...
ma Zamperini non è quello che ha già dichiarato di conoscere da anni Mauri? O è un altro? Mò non è che se conosco uno che è delinquente son delinquente pure io.. Cmq io Mauri non ce lo vedo a fare una cosa del genere, già era odiato da tanti tifosi, non credo si sarebbe dato la stra-zappa sui piedi in questo modo..

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Stanno a fa' tutta questa cagnara per mettere pressione a Mauri e Brocchi, ma non hanno nulla in mano.

All'interrogatorio gli diranno che sanno già tutto e converrebbe loro confessare.

Basta non dire nulla e la bolla di sapone scoppierà

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: paolo71 il 01 Apr 2012, 23:21
Sono molto amici , come si evince dal profilo facebook di zamperini.
Bisogna anche vedere in quanto tempo sono state fatte queste mille chiamate.
Ma poi sono state intercettate ?
E' uscito qualcosa ?

Io tranquillissimo non sono , il silenzio di Mauri comincia a snervarmi.

Cmq mediaticamente il tam tam è pari o quasi a quello di calciopoli e noi ci atteniamo sempre al nostro comunicato , va bene.

Discussione precedente - Discussione successiva