Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
bari - roma.. chi è l'autore del fallo su borriello che provoca il rigore?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: Pablito1977 il 02 Apr 2012, 19:16
Altra caxxata scritta se fosse vera la combine...il lecce per vendere il match  a noi aveva davanti  il gruppo barese...gervasoni e zingari...pensa te noi abbiamo una società tale da essere superiori a
questi gruppi malvitosi..... :o

è una situazione allucinante

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io dicevo per scherzare, ma questi hanno veramente sistemato l'apostrofo di "un'altra partita"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
a me fa impazzire il collegamento tra Bari-Lecce e Lecce-Lazio. E' questa la vera dimostrazione che la solita entità mafiosa del 2006 ci vuole mettere in mezzo.
Mortacci de voi

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: gregor il 02 Apr 2012, 17:56
Rivedeteve sta partita.

ma una cosa non è stata ancora detta:
il terzo gol dei zozzi,guardatevi cosa fa l'indagato parisi (ora al toro).....

http://www.youtube.com/watch?v=FDfCj6R3vFw
inquietante...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: anto70 il 02 Apr 2012, 16:32
Il solo Gillet, per come dispone la barriera in occasione del gol del fesso, meriterebbe un'interrogatorio dedicato.
Guardati il rigore del 2 a 2.
Chi fa fallo? Masiello e Belmonte!!! Tutti e due indagati!

E guarda le marcature sul gol di Rosi. Allucinanti!!!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Strawberry

*
Lazionetter newbie
* 5
Citazione di: Eagle78 il 02 Apr 2012, 17:46
tralasciando l'abbondanza di nick novelli che casualmente pullulano questo topic e che altrettanto casualmente remano nella stessa direzione, non ho letto riferimenti espliciti a bari-roma nella lunga ordinanza. o forse mi sono sfuggiti.

Novella di frequentazioni web sicuro, ma di Lazio proprio no. Conservo ancora tutti gli abbonamenti a partire dal primo Curva Nord 1984-1985 ridotto numero 000213. Ho vissuto la mia curva quando ancora era uno spettacolo, quando con la squadra gia' retrocessa fece impallidire i dirimpettai in un derby con la piu' bella coreografia che mai e' stata dedicata a una squadra di calcio, non so se ve la ricordate: un sole che sorge con i raggi biancocelesti e una scritta enorme: "Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta: noi siamo grandi e risorgeremo!"
Quindi sempre e solo Forza Lazio per quanto mi riguarda e se possibile vedrei con soddisfazione estrema la roma sprofondare in B!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701

bari - merde è la madre delle partite truccate

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Ma non se potrebbe manda il dvd de sta partita agli inquirenti con i dettagli minuto per  minuto? Questo è materiale che scotta  :x

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
aaaaa bibbì e bibbò, oggi na giornata de lavoro a correggere un articolo de trenta righe. ma ve pagano pure? ma quanto ve pagano?
il dito di Giorgio, fiero. basta per tutti e due. stercaroli.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Io non riesco a capire questo collegamento che cercano di fare tra le indagini di bari e lecce-Lazio.
Non lo capisco davvero, qualcuno dotato di grande pazienza me lo potrebbe spiegare? thank's.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: TomYorke il 02 Apr 2012, 21:05
Io non riesco a capire questo collegamento che cercano di fare tra le indagini di bari e lecce-Lazio.
Non lo capisco davvero, qualcuno dotato di grande pazienza me lo potrebbe spiegare? thank's.

è quello che fa impazzire pure me. Cioè, i dirigenti del Lecce pagano i giocatori del Bari per comprarsi la vittoria. Poi siccome la partita successiva c'è Lecce-Lazio si vendono la partita (non si sa bene a chi, visto che nessuno si è azzardato a far riferimento alla Lazio o tantomeno a qualche giocatore della Lazio) per rientrare delle spese. Ma è na roba da matti pe davvero eh!! Questo è stato il tenore oltre che di qualche pezzo postato oggi anche del servizio di La7. Scommette sul risultato sicuramente acchittato di Bari-Lecce invece no eh? Sono basito (f4)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: TomYorke il 02 Apr 2012, 21:05
Ma stai scherzando o dici sul serio?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Bisognerebbe inviare tutte queste segnalazioni al Giornale e a Libero, gli unici due giornali che ne farebbero una battaglia....  :)
Io due righe le scrivo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Io dicevo per scherzare, ma questi hanno veramente sistemato l'apostrofo di "un'altra partita"
:) sono fantastici. E' tutto il giorno che aggiustano e correggono.
Ora manca l'accento su sfuggì (e non sfuggi, caro mensurati) e siete a livello di uno studente di prima media ...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
:) sono fantastici. E' tutto il giorno che aggiustano e correggono.
Ora manca l'accento su sfuggì (e non sfuggi, caro mensurati) e siete a livello di uno studente di prima media ...

oppure scrivono su questo forum...

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: jp1900 il 02 Apr 2012, 21:13
Ma stai scherzando o dici sul serio?

leggi il post che ho scritto prima del tuo

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: mansiz il 02 Apr 2012, 21:26
oppure scrivono su questo forum...
Scrivere non lo so.
Di sicuro leggono. Oggi hanno aggiustato il tiro in contemporanea con i commenti del forum.
Apostrofi inclusi.

Discussione precedente - Discussione successiva