Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
5)io non ho nessuna fiducia in palazzi, perchè dopo aver ascoltato la telefonata tra pradè e mazzini dove si parlava di aiuti, di arbitri prima di una partita importante archiviò la pratica , che cosa sperate.
A essere maliziosi si potrebbe pensare che Palazzi non brilli certo in iniziativa e per non sbagliare nel suo lavoro segua, pedissequamente, il percorso tracciato per lui dalla stampa che forma la pubblica opinione.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411

Citazione di: ralphmalph il 13 Apr 2012, 11:37
ma chi ti sta insultando? A me sembra che fai finta di non capire per portare avanti tue convinzioni non suffragate da norme. Riformulo con un esempio il post che hai quotato.
Nel mio condominio abbiamo un regolamento. Se nel regolamento del mio condominio fosse scritto che in presenza di rumori molesti il condomine ha facoltà di dare fuoco alla casa del vicino rompico.glioni, beh questo non può essere, semplicemente perché cozza contro una legge dello Stato, che il regolamento di condominio deve rispettare. Ed è sottinteso, non c'è bisogno di scriverlo.
Credo,da profano,che la giustizia sportiva,essendo derivata da quella ordinaria,non possa derogare dalla stessa.  trattandosi di fonti di diritto superiori. è come se una "semplice" legge entrasse in contrasto con la Costituzione.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Citazione di: andyco il 13 Apr 2012, 11:43

E invece sono le  dichiarazioni giuste da fare.
Cosa avresti dichiarato tu al posto della SS Lazio?

Questo.
Però l'avrei fatto per svincolarmi da eventuali responsabilità di Mauri e Brocchi.
Che tradotto significa: ok, la Lazio non c'entra nulla (e questo è pacifico) ma su Mauri o Brocchi non metto la mano sul fuoco. Visto da tifoso ti dico che se un ragionamento così l'avesse fatto Repubblica non mi sarei preoccupato, ma se lo fa l'avv. Gentile mi preoccupo un pizzico di più.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
IL pericolo concreto è che tutto alla fine si riduca ad una contrattazione da Suk di Marrakech solo per ottenere risultati al momento insperati per le merde e, in misura minore, l'Inter. Due squadre che, guarda caso, nel momento di maggior difficoltà trovano insperate risorse nella giustizia sportiva. Spiegazione pratica: la Lazio ( e Mauri) non c'entra una benemerita cippa, Palazzi fa scattare il deferimento, intanto ci levano un fottio di punti e ci tolgono l'Europa a vantaggio degli zozzoni. Poi, si fa retromarcia, avvocati, ricorsi, arbitrati e ci tolgono parte dell'handicap, magari a campionato ( il prossimo) in corso. Niente di più e niente di meno di quanto visto a Calciopoli. La classica polpetta avvelenata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
se ci condannano perchè noi non riusciamo a dimostrare la nostra INNOCENZA, mentre loro si basano sul sentito dire....bisogna scende in piazza seriamente tutti insieme, civilmente, ma duramente!
:^^

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: el jardinero il 13 Apr 2012, 11:47
IL pericolo concreto è che tutto alla fine si riduca ad una contrattazione da Suk di Marrakech solo per ottenere risultati al momento insperati per le merde e, in misura minore, l'Inter. Due squadre che, guarda caso, nel momento di maggior difficoltà trovano insperate risorse nella giustizia sportiva. Spiegazione pratica: la Lazio ( e Mauri) non c'entra una benemerita cippa, Palazzi fa scattare il deferimento, intanto ci levano un fottio di punti e ci tolgono l'Europa a vantaggio degli zozzoni. Poi, si fa retromarcia, avvocati, ricorsi, arbitrati e ci tolgono parte dell'handicap, magari a campionato ( il prossimo) in corso. Niente di più e niente di meno di quanto visto a Calciopoli. La classica polpetta avvelenata.

si ma poi devono pure ricostruire via allegri

perché stavolta je damo foco

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: andyco il 13 Apr 2012, 11:43

E invece sono le  dichiarazioni giuste da fare.
Cosa avresti dichiarato tu al posto della SS Lazio?

Infatti.

E' la prima volta che la Lazio interviene in maniera esauriente e circostanziata sulla vicenda.

Inoltre lo fa stando molto attenta a ribadire la sua posizione di SPETTATRICE rispetto a tutto questo.

In due righe è stato ribadito che chiunque volesse infilarci la responsabilità diretta se deve attaccà dove s'è attaccato Delfino.
I due giocatori sono stati chiamati in causa ed i due, come privati cittadini, si difenderanno a dovere per dimostrare la loro assoluta estraneità.
La SS Lazio semmai se farà due risate insieme a loro dopo, quando ci sarà da portare un piatto caldo a Bibì e Bibò.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: arturo il 13 Apr 2012, 11:46
Credo,da profano,che la giustizia sportiva,essendo derivata da quella ordinaria,non possa derogare dalla stessa.  trattandosi di fonti di diritto superiori. è come se una "semplice" legge entrasse in contrasto con la Costituzione.

esattamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: Dissi il 13 Apr 2012, 11:50
si ma poi devono pure ricostruire via allegri

perché stavolta je damo foco

ecco,pacatamente....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: aquilante il 13 Apr 2012, 11:28
rocchigol: "la SSLAZIO non puo' smentire o querelare niente e nessuno finora visto che non ha la certezza dell'onestà dei suoi tesserati"

scusa rocchigol, ma come fai a scrivere una cosa simile!?

la Lazio ha smentito con un comunicato ufficiale qualsiasi suo coinvolgimento nella vicenda del calcioscommesse. lo ha fatto subito, lo ha fatto con chiarezza. basta!
il presidente lotito ha speso parole chiare e impegnative sulla onestà di mauri e su quella degli altri giocatori della Lazio. anche qui direi, basta!
dopodiché la Lazio e lotito non è che possono dire "i giocatori x e y sicuramente non hanno commesso questo o quel reato". voglio dire, se contestiamo il principio della responsabilità oggettiva è appunto perché una società di calcio non può farsi responsabile e garante dei comportamenti privati di ogni suo tesserato. accertare le responsabilità spetta alla magistratura, lo faccia, poi carte alla mano vedremo a chi toccherà bere la cicuta

e poi questa storia delle querele: ma pensate davvero che gli uffici legali de la repubblica, del corriere della sera o della gazzetta dello sport - solo per dire delle testa più importanti coinvolte in questo gioco al massacro - si mettano paura delle denunce della Lazio? pensate davvero che fermerebbero lo stillicidio quotidiano contro la nostra squadra solo perché l'avvocato gentile prende in mano le carte? basta, davvero, con questa storia!

dobbiamo mantenere alta la vigilanza, dobbiamo rispondere colpo su colpo, dobbiamo denunciare le incongruenze, le falsità, le idiozie proposte quotidianamente alla pubblica opinione. il web è un'arma potentissima, il nostro forum pesa eccome nel dibattito sul calcioscommesse. arriverà il tempo delle querele e arriverà il tempo dei risarcimenti, morali e materiali. ma non ora, non a inchieste in corso, adesso è il tempo della magistratura. insomma, basta!

a proposito infine della campagna mediatica contro di noi, il punto di partenza è questo: la quasi totalità delle proprietà dei mezzi di comunicazione che stanno seguendo la vicenda, la totalità o poco meno dei direttori di tali mezzi di comunicazione, pressoché tutti i giornalisti che firmano gli articoli sulla Lazio e il calcioscommesse pagherebbero di tasca loro - non l'intero reddito mensile, perché la generosità difficilmente si lega al piccolo cabotaggio, ma la metà certamente sì - pur di vedere la Lazio in serie B e lotito a Regina

valga per tutti loro l'auspicio del mitico fantauzzi!

la LAZIO puo' smentire per Lotito e per l'istituzione societaria... NON puo' avere la certezza che Mauri non se la sia venduta/comprata/scommessa... NON puo'!!! come fa ad essere sicura??????????
solo Mauri sa la verita'.
Questo a prescindere dalla merda che ci spalano addosso e dalle prove finora ridicole....

porgascogne

Visitatore
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: el jardinero il 13 Apr 2012, 11:47

è molto probabile che i veri mandanti di calciopoli ci stiano riprovando quest'anno, ma non penso che riusciranno ad agire impunemente anche questa volta.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Tom_Frost il 13 Apr 2012, 11:46
Questo.
Però l'avrei fatto per svincolarmi da eventuali responsabilità di Mauri e Brocchi.
Che tradotto significa: ok, la Lazio non c'entra nulla (e questo è pacifico) ma su Mauri o Brocchi non metto la mano sul fuoco. Visto da tifoso ti dico che se un ragionamento così l'avesse fatto Repubblica non mi sarei preoccupato, ma se lo fa l'avv. Gentile mi preoccupo un pizzico di più.

ma stai scherzando? 
una posizione del genere equivaleva ad ammettere le responsabilita' dei giocatori , con il conseguente ricasco sulla Societa'

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Monteverde74 il 13 Apr 2012, 11:47
bisogna ribadire questa questione:
se ci condannano perchè noi non riusciamo a dimostrare la nostra INNOCENZA, mentre loro si basano sul sentito dire....bisogna scende in piazza seriamente tutti insieme, civilmente, ma duramente!
:^^

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
quanto mi fa incazzare tutta sta storia.. :shout:
notizie come questa http://sport.virgilio.it/calcio/calcioscommesse-tre-partite-sotto-inchiesta-milan-bari-bari-roma-bari-chievo.html
NESSUN SEGUITO.. (almeno sui giornali..)
e di mauri si parla da mesi e mesi solo sulla base di un generale SENTITO DIRE de tizio e caio e mi zio e l'amico dell'amico de mi zio..

BASTAAAAAAAAAAAAA

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: porgascogne il 13 Apr 2012, 11:53
pacatamente un cazzo
:pp
Me l'hai tolto di bocca!!!!!

Il pacatamente intendo! L'altro mai c'entrerà!!!!  :beer:

:asrm

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Citazione di: fede75 il 13 Apr 2012, 11:55
quanto mi fa incazzare tutta sta storia.. :shout:
notizie come questa http://sport.virgilio.it/calcio/calcioscommesse-tre-partite-sotto-inchiesta-milan-bari-bari-roma-bari-chievo.html
NESSUN SEGUITO.. (almeno sui giornali..)
e di mauri si parla da mesi e mesi solo sulla base di un generale SENTITO DIRE de tizio e caio e mi zio e l'amico dell'amico de mi zio..

BASTAAAAAAAAAAAAA

Le inchieste della magistratura, almeno quelle serie, non si fanno sui giornali. Bari per ora ha portato fatti, siate fiduciosi. Se c'è qualcosa da scoprire verrà fuori, perché mai lì dovrebbero insabbiare? Lasciate sta' i complotti e restiamo sereni.

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
infatti Mauri non è indagato, ricordiamoci cosa disse ilievski a i vostri amici di repubblica: "Non avete capito niente. Lazio-Genoa l'ha fatta Sculli, non Mauri". Sculli? Sicuro? "Sculli. Con gli amici suoi di Genova. Al cento per cento. Anzi no, a un milione per cento. Se volete ve ne parlo. Però non qui, non ora"

porgascogne

Visitatore

1. l'inchiesta di cremona porta a penalizzazioni => l'entrata in CL/EL sicura per inter e merde, ovvero i comagni di merende del 2006
2. nel frattempo, si staccano le società dalla "responsabilità oggettiva", sull'onda dell'inchiesta di cremona e delle sue penalizzazioni
3. quando arriveranno gli atti dell'nchesta di bari a palazzi, quindi, si puniranno solo i calciatori (visto che, da quanto si capisce su ALCUNE partite, ci sono responsabilità molto più alte e senza anche che ci siano state scommesse ma accordi sui risultati)

ok?

se so' scordati il punto 4. però

4. stavolta je rompemo er culo

Discussione precedente - Discussione successiva