http://sport.repubblica.it/news/sport/calcioscommesse-erodiani-mancano-altre-gare-a-numero-gervasoni/4147138Roma, 15:06
CALCIOSCOMMESSE, ERODIANI:
MANCANO ALTRE GARE A NUMERO GERVASONI"Ho pagato di prima persona tutto quello che è successo perchè mi sono trovato invischiato insieme a questa gente che naviga nell'oro e con i soldi, si sa, si può coprire qualsiasi cosa.
Oggi ho letto tutte le gare dette da Gervasoni e comunque ce ne mancano altre". Lo ha dichiarato Massimo Erodiani, uno dei primi a finire in carcere per l'inchiesta "Last Bet" della Procura di Cremona sullo scandalo del calcioscommesse, intervenuto a "Deejay football club" condotto da Ivan Zazzaroni, che ha raccontato come nella mail in cui Erodiani chiedeva di intervenire si è definito "un comune mortale invischiato in questo fango", aggiungendo "credimi, il più pulito c'ha la rogna". "Io ho già detto tutto a chi di dovere senza alcun problema, ad oggi l'unica mia paura è che possa venire qualcuno a farmela pagare per tutto quello che ho detto e quello che ho vissuto - ha detto Erodiani - Io mi prendo le mie responsabilità che ci sono altrimenti non staremmo a parlarne, sono entrato in questa storia grazie all'amicizia con Paoloni, da Paoloni a Bellavista e poi sapete tutti come è andata a finire, ma il danno - che un domani potrebbe essere positivo per calcio - è stato Paoloni, che ha distrutto tutte le persone, ma ha dato l'avvio a una vicenda che sta portando a quello che sta succedendo".