Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ah, dimenticavo... al Taranto non viene tolto il punto di penalizzazione per un semplice motivo: non effettua alcun ricorso.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Magnopèl il 16 Apr 2012, 13:29
Sintetizzando le ultime pagine , state dicendo (tranne ralph) che oramai lo piamoarculo perchè siamo in un paese di merda ?

Ma perchè c'è qualcuno qui dentro che ancora ha speranzucce nel giudice o nel sistema (corrotto) ??
Io sono preparato alla penalizzazione e quindi già con la mente alla possibile protesta, io me faccio arrestà so cazzi loro.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: maumarta il 16 Apr 2012, 15:27
Sempre se l'appello lo fanno prima della data in cui la Figc deve comunicare alla Uefa i nomi dei club che partecipano alle due coppe, prima metà di Luglio se non sbaglio magari in tonro al 20 visto che ci sono gli Europei.

Se lo fanno anche solo un giorno dopo ti fanno un buono...

La stessa domanda l'avevo posta prima.
A parte gli scherzi credo che puoi rifarti in tribunale, o sbaglio?

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: roby67 il 16 Apr 2012, 14:27
Lazio estromessa dalla champions per responsabilità presunta.

Ho il ragionevole dubbio di spaccare tutto prima a via allegri, poi a cremona. O viceversa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Eagle78 il 16 Apr 2012, 14:52

la responsabilità presunta a monte deve avere la certezza di un illecito, è proprio una conditio sine qua non.
questo mi pare evidente.

ma mentre la resp. oggettiva "richiede" la presenza diretta di un tesserato, quella presunta no, come nel caso del Taranto.
il problema è che di prove certe riguardo la combine di Lazio genoa, al momento, non c'è niente.
guardate invece i riferimenti all'illecito di Benevento Taranto: si parla di cifre precise, di postepay, quindi movimenti bancari ricostruiti, di appostamenti della polizia, di confessioni dei diretti interessati e di numerose, a detta della procura, conversazioni intercettate...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Beh , se ci estromettono dalla CL per una sentenza di primo grado sbugiardata in appello , credo che la Lazio possa chiedere mille mila miliardi di risarcimento.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Grazie a tutti per il contributo. Vorrei dare un ulteriore spunto. Pur anon avendo visto il famoso codice etico imposto dall'Uefa post 2006, non darei per scontato che il divieto di partecipare alle competizioni europee trovi applicazione in ipotesi di penalizzazioni dovute a fattispecie diverse dall'illecito (ad esempio responsabilità presunta).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Si maxi può darsi , ma se mi qualifico per la CL voglio fare la CL , non l'EL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Magnopèl il 16 Apr 2012, 15:43
Beh , se ci estromettono dalla CL per una sentenza di primo grado sbugiardata in appello , credo che la Lazio possa chiedere mille mila miliardi di risarcimento.

come dicevo qualche pagina fa, secondo me lo scoglio più grosso sarà dimostrare che c'è stato l'illecito.
dopodiché tutto verrà di conseguenza: se riescono ad agganciare Mauri all'illecito, scatterà la resp. oggettiva, altrimenti quella presunta.
a quanto è dato sapere, non esistono risultanze particolari in grado di descrivere con oggettività questo illecito (postepay, intercettazioni, confessioni dirette ecc.).
per cui, se Palazzi chiederà il deferimento della Lazio dovrà fare discreti salti mortali per motivarlo ed offrire all'avallo del giudice una ricostruzione inattaccabile, a prova di bomba, sia dal punto di vista del giudizio d'appello che da quello del tnas.
ribadisco, mi sembra difficile attaccare Mauri: il solo ilievski non basta, perché non corrisponde a una testimonianza diretta, in quanto latitante e mai ascoltato da cremona... nel caso se la facessero bastare, dovrebbero poi spiegare perché il cellulare con la foto va bene e l'intervista in cui dichiara che mauri non lo conosce per niente no...  insomma, troppe contraddizioni e quindi roba fragile, a occhio e croce...

l'unica è la resp. presunta, che comunque deve avere alla base prove di un illecito che siano granitiche.

oppure, tutte ste pippe mentali sono nulle, la Procura non è influenzata né influenzabile, la Lazio non verrà deferita e per circa 300 pagine abbiamo costruito letteralmente castelli per aria. tutto può essere, per carità...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Magnopèl il 16 Apr 2012, 15:51
Si maxi può darsi , ma se mi qualifico per la CL voglio fare la CL , non l'EL.

se ci condannano per responsabilità oggettiva o soggettiva che sia, purtroppo non faremo nè EL nè CL.
Peccato perchè queste trame nascoste pensavo non esistessero.
Vedremo quello che accadrà, inutile fasciarsi la testa prima, doveroso far sapere ai detrattori, che sto giro stiamo tutti sotto via allegri.
Confidiamo in mauri, brocchi e nella società sportiva Lazio. Avanti tutti insieme

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: Magnopèl il 16 Apr 2012, 15:43

Stamo ancora a contà gli Euro presi per la mancata Coppa Uefa del 2006....

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: maumarta il 16 Apr 2012, 15:27
Sempre se l'appello lo fanno prima della data in cui la Figc deve comunicare alla Uefa i nomi dei club che partecipano alle due coppe, prima metà di Luglio se non sbaglio magari in tonro al 20 visto che ci sono gli Europei.

Se lo fanno anche solo un giorno dopo ti fanno un buono...

http://www.youtube.com/watch?v=Iy9H8ltkAH8&feature=youtube_gdata_player

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: gesulio il 16 Apr 2012, 15:54
il solo ilievski non basta, perché non corrisponde a una testimonianza diretta, in quanto latitante e mai ascoltato da cremona... nel caso se la facessero bastare, dovrebbero poi spiegare perché il cellulare con la foto va bene e l'intervista in cui dichiara che mauri non lo conosce per niente no...  i

soprattutto la foto è stata vista solo da Gervasoni e non è una prova verificabile, l'intervista si visto che è materiale acquisibile dai giornali ...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: CodyAnderson il 16 Apr 2012, 16:03
soprattutto la foto è stata vista solo da Gervasoni e non è una prova verificabile, l'intervista si visto che è materiale acquisibile dai giornali ...

madonna , ma quanto hanno pagato sto gervasoni, per fare il finto pentito?
Perchè a sto punto regà è chiaro, che è manovrato ad arte

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Quanto guadagna Mauri ? Quanto guadagna Brocchi ?
Hanno detto che per comprare quella partita c'erano 400 mila euro di badget giusto ?
quindi piu' o meno quanto potrebbero aver guagnato Mauri e Brocchi ? 80/100 mila euro e me so' allargato.
Ma secondo voi questi 2 con 10/15 anni di professionismo alle spalle se vanno a vende na partita per due soldi ?
Io me sarei rotto i [...], subito dopo l'interrogatorio ho sentito le loro parole e quelle degli avvocati e non sono per niente preoccupato.
Comunque se ce mettono in mezzo qui c'è un altro padre de famiglia che spacca tutto e se farebbe arrestà.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: maumarta il 16 Apr 2012, 15:59
100%.
OT
Ma la richiesta danni della Juve che fine ha fatto ?
EOT

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: Marchese_MCM il 16 Apr 2012, 16:08
Io mi farei un paio di domande.
Quanto guadagna Mauri ? Quanto guadagna Brocchi ?
Hanno detto che per comprare quella partita c'erano 400 mila euro di badget giusto ?
quindi piu' o meno quanto potrebbero aver guagnato Mauri e Brocchi ? 80/100 mila euro e me so' allargato.
Ma secondo voi questi 2 con 10/15 anni di professionismo alle spalle se vanno a vende na partita per due soldi ?
Io me sarei rotto i [...], subito dopo l'interrogatorio ho sentito le loro parole e quelle degli avvocati e non sono per niente preoccupato.
Comunque se ce mettono in mezzo qui c'è un altro padre de famiglia che spacca tutto e se farebbe arrestà.
Son d'accordo con te. Ma purtroppo qui a Roma i processi li fanno ogni santo giorno i giornalai delle radio, di sky e del tricoriere! anche sul nulla PENSA SUL PRESUNTO!!! :x :x :asrm :asrm :x :x

VORREI UNA VOCE FORTE CHE DIFENDA LA MIA LAZIO non solo il tifoso abbonato.
:since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: maumarta il 16 Apr 2012, 15:59
Lo so benissimo , però se anche stavolta ci si inculano e noi siamo così impotenti , allora mi arrendo e saluto tutto.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Se rifanno una cosa del genere stavolta li vado a bombardare coi caccia.
Io mi sono rotto,ogni volta che arriviamo in alto c'è una sentenza ad orologeria da far scoccare contro di noi,fu così nel 74 quando non ci fecero fare la CL,poi gli altri casi sono molto più recenti.
Io sto preparando i MIG e i Tornado,se volete c'è posto facciamo una bella formazione aerea in volo,a forma di V oppure magari a mò di AS Merde Merda,che sarà pure una ripetizione ma in questo caso l'aggettivo è rafforzativo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La cosa piu' assurda di tutta questa vicenda è che si regge tutta o quasi sulle "confessioni" di Gervasoni che parla parla parla ma alla fine di fatti concreti non ne porta nessuno e tantomeno di prove.

Discussione precedente - Discussione successiva