Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: ralphmalph il 14 Mag 2012, 23:33
Beh, ma guarda che se la FIGC punisce le squadre dopo che sono state iscritte all'Uefa, significa che la punizione l'hanno avuta. Non è che poi la Uefa le tira fuori dai tabelloni. Non mi sembra una cosa realizzabile

Pilo dice un'altra cosa, non so che poteri abbiano, se minacciano avranno avuto il potere

Citazione di: PILØ il 14 Mag 2012, 23:22
Può. Quest'anno ha minacciato di eliminare il Basilea e ripescare il Manchester United perché la federazione svizzera non aveva punito il Sion reo di aver comprato giocatori fuori dalle finestre di mercato.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: ralphmalph il 14 Mag 2012, 23:12
Secondo me, sono problemi che si sono posti. Rimanderanno i deferimenti dopo aver consegnato le liste all'Uefa. Non tanto da Cremona, quanto da Bari e Napoli potrebbero venir deferite squadre che parteciperanno a CL e EL e non credo che si voglia fare una figura di merda planetaria, oltretutto iscrivendo squadre che ci farebbero perdere ulteriore terreno nei confronti di Portogallo e Olanda. Si iscriveranno le squadre alle coppe così come recita la classifica e se ci saranno penalizzazioni scatteranno il prossimo anno a inizio torneo. Anche per evitare che le squadre vengano penalizzate due volte, una per l'accesso alle coppe e l'altra per la penalizzazione in campionato. Sarebbe una doppia punizione non contemplata dalla giustizia sportiva

Nel 2006 con la Lazio col ca.zo che se lo sono posto il problema .....

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: turco il 14 Mag 2012, 23:44
Nel 2006 con la Lazio col ca.zo che se lo sono posto il problema .....

nel 2006 dovevano mandare in champions direttamente l'asroma, come potevano porsi problemi?

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Scusate, forse ne avete già parlato, ma chi è questo bartolomucci per dire a Radio due volte che è praticamente sicuro che Udinese, Lazio e  Napoli non andranno nelle Coppe e che ha dei dubbi (sicuramente pochi aggiungo io) su Inter e Asshit? Le mie preoccupazioni devono aumentare o rimanere allo stato attuale che già non è male?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: tashunka-witko il 15 Mag 2012, 07:49
Scusate, forse ne avete già parlato, ma chi è questo bartolomucci per dire a Radio due volte che è praticamente sicuro che Udinese, Lazio e  Napoli non andranno nelle Coppe e che ha dei dubbi (sicuramente pochi aggiungo io) su Inter e Asshit? Le mie preoccupazioni devono aumentare o rimanere allo stato attuale che già non è male?

un consiglio,,,,non ascoltare bartolomucci (giornalista) e vedrai che le preoccupazioni scenderanno da sole,,,, :=))

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Su di noi non c'è nulla, e quindi per addolcire la pillola ai piscio ruggine gli fanno credere che ci siamo anche noi in mezzo.........
Come ha già detto da qualcuno ci fanno una pippa!!!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: tashunka-witko il 15 Mag 2012, 07:49

ad oggi, con quello che e' emerso non solo puoi smettere di preoccuparti ma puoi guardare sereno al futuro.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
E' la seconda volta, in pochi giorni, che un'autorità sportiva lascia intendere che considera i giornali come fonti attendibili su questa vicenda. L'altro giorno è stato Abete, adesso Petrucci:
http://www.lazio.net/news/2012/05/15/serie-a-toccata-dalle-scommesse-gazzetta-dello-sport/

«Lo scandalo del calcio ha colpito e non sappiamo come finirà — ha detto Petrucci – Sono realista, mi aspetto quello che c'è scritto sui giornali. Però la mia serenità è che c'è una federazione seria alle spalle con organi giudicanti seri e con il procuratore Palazzi e i suoi collaboratori che stanno lavorando correttamente e seriamente».

A me 'sta cosa non piace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Flaminio il 15 Mag 2012, 09:04
E' la seconda volta, in pochi giorni, che un'autorità sportiva lascia intendere che considera i giornali come fonti attendibili su questa vicenda. L'altro giorno è stato Abete, adesso Petrucci:
http://www.lazio.net/news/2012/05/15/serie-a-toccata-dalle-scommesse-gazzetta-dello-sport/

«Lo scandalo del calcio ha colpito e non sappiamo come finirà — ha detto Petrucci – Sono realista, mi aspetto quello che c'è scritto sui giornali. Però la mia serenità è che c'è una federazione seria alle spalle con organi giudicanti seri e con il procuratore Palazzi e i suoi collaboratori che stanno lavorando correttamente e seriamente».

Il problema di Petrucci è che esiste Lotito,,,,,il quale anche lui valuterà la "serietà" dell'indagine in corso,,,,non dubitassero che i Tribunali civili esistono per quello,,,,,,

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828

Dipende sempre da come vuoi recipire i concetti!!!
....quello che ho recepito io, è che in giro sulla Lazio non c'è nulla malgrado qualcuno voglia far credere il contrario...........sono strasicuro!!  :beer:

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Neppure a me.
Ma per il semplice fatto che è l'ennesima dimostrazione di quale sia la classe dirigente italiana.
Imbarazzante.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

No, scusate ma questa mi è sfuggita.
Cioè, la massima carica dello sport Italiano, che è dotato di un organo di giustizia interna e che paga profumatamente procuratori federali e un pool per l'Ufficio Indagini, si aspetterebbe "quello che c'è scritto sui giornali"? Quindi per lui i giornali diventano più attendibili di organismi interni appositamente preposti ad accertare i fatti e dotati di strumenti investigativi che la stampa non può avere... Ma questo è scemo o ci fa?
Dichiarazioni del genere sono gravissime, è la conferma (se ce ne fosse stato ancora bisogno) che le sentenze sportive vengono scritte nelle redazioni dei giornali. Il giudice si limita solo a leggerle...

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

questo succede quando si leggono certi giornali, tutto il giorno, tra un segretario inginocchiato sotto la scrivania e un cappuccino, ci si auto convince di cose mai successe......... :asrm

Roberto66

Visitatore
A questo punto si parla di A in relazione alle inchieste di Napoli e Bari, visto che quello che trapela dai giornali noi in queste inchieste non siamo implicati, pertanto la Lazio è fuori dal calcioscommesse.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Voglio solo sperare che quella frase virgolettata sia, a sua volta, una forzatura giornalistica. Comunque il contenuto è allucinante. Senza contare il fatto che bisogna attendere il lavoro dei "suoi" organi interni, lui non può non aver notato le contraddizioni, le inesattezze e le invenzioni dei giornali su questa faccenda. E questo mi fa pensar male.

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
insomma quanti punti ci daranno di penalita'?

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Masters il 15 Mag 2012, 10:11
insomma quanti punti ci daranno di penalita'?
. Se la giustizia sportiva fosse seria avremmo 0 punti di penalizzazione !!! OT: qualcuno sa quando usciranno notizie da Bari e Napoli?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.930
Citazione di: Sercio69 il 15 Mag 2012, 09:38
Cioè, la massima carica dello sport Italiano, che è dotato di un organo di giustizia interna e che paga profumatamente procuratori federali e un pool per l'Ufficio Indagini, si aspetterebbe "quello che c'è scritto sui giornali"? Quindi per lui i giornali diventano più attendibili di organismi interni appositamente preposti ad accertare i fatti e dotati di strumenti investigativi che la stampa non può avere... Ma questo è scemo o ci fa?
Dichiarazioni del genere sono gravissime, è la conferma (se ce ne fosse stato ancora bisogno) che le sentenze sportive vengono scritte nelle redazioni dei giornali. Il giudice si limita solo a leggerle...
Molto più semplicemente, come scritto un pò di pagine fa, questi sono talmente sicuri di quello che scrivono che dubito fortemente che si esporrebbero ad una figura di merda così colossale.
E' questo che mi fa temere, solo questo, a prescindere della quasi certa estraneità dei nostri.

Contenuto sponsorizzato

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: AutumnLeaves il 15 Mag 2012, 10:25
Molto più semplicemente, come scritto un pò di pagine fa, questi sono talmente sicuri di quello che scrivono che dubito fortemente che si esporrebbero ad una figura di merda così colossale.
E' questo che mi fa temere, solo questo, a prescindere della quasi certa estraneità dei nostri.
Se continueranno a scrivere le stesse cose di qualche mese fa anche nelle prossime settimane, allora capiremo se quel che dici è vero o se è stata "solo" una guerra psicologica, che ha prodotto e produrrà comunque evidenti danni.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Sercio69 il 15 Mag 2012, 09:38

beh, certo che petrucci tiene in considerazione quanto scrivono i giornali, visto tutto quello che NON hanno scritto circa la morte causata da suo figlio al volante

ma d'altronde, il fatto non sussiste

Discussione precedente - Discussione successiva