Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Il secolo XIX riporta che dainelli nega il suo coinvolgimento e lo fa piangendo.
che non vuol dire niente , ci mancherebbe.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: borgorosso il 03 Feb 2012, 12:27
certo che lazio-genoa però è stata strana parecchio. veramente un brutto episodio.
come ce ne sono tanti, è vero. ma questo non giustifica la lazio e d'altro canto non giustifica una pressione ed una indignazione esclusivamente rivolta alla lazio.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Senza ricorrere alla moviola, quale sensazione avete avuto dal primo tempo di quella partita? Eravate allo stadio? Quali erano i commenti dei vostri vicini nell'intervallo?

non c'era nessuno, allo stadio, che non fosse convinto che avremmo vinto. tutti pensavamo ad una manfrina un po' trita: una squadra che fa finta di impegnarsi ma che poi alla fine ci avrebbe lasciato passare.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: borgorosso il 03 Feb 2012, 12:29
non c'era nessuno, allo stadio, che non fosse convinto che avremmo vinto. tutti pensavamo ad una manfrina un po' trita: una squadra che fa finta di impegnarsi ma che poi alla fine ci avrebbe lasciato passare.
Come tantissime partite di serie A in questi ultimi anni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: borgorosso il 03 Feb 2012, 12:29

Confermo. E se la vogliamo dire tutta, anche l' 1-1 di fine primo tempo io l'ho commentato in un determinato modo.
Ripeto: commento tra un tempo e l'altro, in diretta e quindi senza sapè un beneamato nisba di tutto quello che sta accadendo ora.

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Citazione di: FatDanny il 03 Feb 2012, 12:24
Jeffry, l'ho detto io per primo.
Non c'è NESSUNA prova, ma diversi indizi.

Noi da parte nostra possiamo giustamente ribadire che non ci sono prove, ma non possiamo fare come se gli indizi non esistessero.

Se al posto degli indizi c'avevano già prove tutta sta manfrina era già bella che finita.
Non ci capiamo.
Le prove a disposizione contrastano con gli indizi.
Non è che non hanno prove, le prove che hanno vanno contro il loro schema investigativo.
E' il metodo Auricchio alla "cremonese"....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Nesta idolo il 03 Feb 2012, 12:32
Come tantissime partite di serie A in questi ultimi anni...

D'accordo non al 100, ma al 110%.
Ma questo non giustifica nulla.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: Dissi il 03 Feb 2012, 12:17
questi potevano stare in zona formello perché magari speravano di agganciare mauri e lui li ha mandati a cagare
ma io e' esattamente di questo che vorrei si discutesse.
nessuno, finora, s'e' accorto di una cosa.
se il modo di fare degli zingari era: ti pago prima, eventualmente me li ridai - checcazzo ce facevano milanetto e dainelli a milano dagli zingari il giorno DOPO?
parlamo de questo, no de mensurati. ve prego, su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: strike.eagle il 03 Feb 2012, 12:33
Non ci capiamo.
Non è che non hanno prove, le prove che hanno vanno contro il loro schema investigativo.
E' il metodo Auricchio alla "cremonese"....

esatto

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: FatDanny il 03 Feb 2012, 12:24
Jeffry, l'ho detto io per primo.
Non c'è NESSUNA prova, ma diversi indizi.

I giornalisti stanno malfacendo il loro lavoro perché trattano gli indizi come prove.
Noi da parte nostra possiamo giustamente ribadire che non ci sono prove, ma non possiamo fare come se gli indizi non esistessero.

Se al posto degli indizi c'avevano già prove tutta sta manfrina era già bella che finita.
E io ero stato cacciato dal forum per le bestemmie tirate giù a manetta (eheh, moderatò, se scherza  :beer: )
Tutto qui (anche rispetto a quel che dice porga).

Gli indizi dicono che qualcuno, un'associazione a delinquesre appunto, ha tentato di comprare dei giocatori al fine di altrare risultati sportivi per appropriarsi, tramite il circuito delle scommesse, di grosse somme di denaro.
Come e dove ci siano riusciti è cià che devono accertare i giudici. Punto.
Il resto, al momento, lo ripeto, è ardita fantasia o speranze giallomerdate.
Quindi ribadire il concetto che noi non c'entriamo nulla non vuol dire ignorare gli indizi; vuol dire saperli leggere.
O meglio, non distorcerli!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Pur non conoscendo le carte, da umile tecnico non sono tanto tranquillo, almeno per quanto riguarda la giustizia sportiva...discorso diverso per la giustizia ordinaria.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Pikkio il 03 Feb 2012, 12:35
se il modo di fare degli zingari era: ti pago prima, eventualmente me li ridai - checcazzo ce facevano milanetto e dainelli a milano dagli zingari il giorno DOPO?

pikkio, ma tu non ci hai ragione, ci hai ragionissima
ma sai, altrettanto bene, che per un over basta una delle due squadre

magari, sto' a cazzara', questi hanno trattato col genoa ed a mauri, visto che era amico del zamperini, j'hanno detto "aho', tuttapposto"

ma se mauri non ha partecipato attivamente alla cosa e se non ha giocato dindi, lo puoi solo accusare di non aver denunciato la cosa

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 03 Feb 2012, 12:38
Pur non conoscendo le carte, da umile tecnico non sono tanto tranquillo, almeno per quanto riguarda la giustizia sportiva...discorso diverso per la giustizia ordinaria.
Con Palazzi (:x :x) neppure io sono tranquillo, vedi calciopoli e non solo pensandoci bene.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
io vorrei che, almeno in questo topic, si evitasse di riportare le proprie convinzioni scaturite dal comportamento strano dei giocatori in lazio genoa.
e' stata la classica partita balneare, se ci si dovesse basare sulla stranezza percepita per i giocatori di roma genoa sarebbe giustificata  la pena di morte

clarzi_it

*
Lazionetter newbie
* 19
non bastava il mercato di riparazione a farci arrabiare, ci voleva pure questa!!!

Ma dove sono i riscontri?

Parlano di zingari a Formello (hanno soltanto agganciato una cella) e con questo? Hanno chiamato Mauri? Normalmente alle 12 i giocatori sono in ritiro, come hanno comunicato con Mauri? (non sembra ci siano riscontri nei tabulati di chiamate tra Zamperini e Mauri)

Dicono che sono rimasti a Formello per 1 ora e posi si sono recati nel ritiro del Genoa. Bene, se da Formello partono alle 13 impiegheranno almeno 15 20 minuti per raggiungere il Genoa, ma con la partita alle 15 il Genoa doveva essere già all'Olimpico!!!
Il lunedì sera incontrano Dainelli e Milanetto per l'eventuale consegna del denaro E MAURI? Lìunico fesso che non prende un euro è Mauri!!!! Ma almeno un estratto conto di questi signori con i movimenti bancari evidenzia entrate anomale? si parla di 80 mila euro a partita (poi non si è mai sentito che si corrompe un giocatore per vincere BAH!!).

Per me tutta fuffa, anzi me.da spalata da certi personaggi!

Abbiate fede amici Laziali

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
So che nn è direttamente collegato al calcioscommesse ma volevo mettere in preallarme che fra qualche giorno il duo Mensurati-Foschini lancerà un nuovo fronte d'attacco contro la Lazio... fra pochi giorni usciranno le motivazioni di Calciopoli...

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: strike.eagle il 03 Feb 2012, 12:33

Ma in che senso? Quale indizi contrasta con quale prova?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.392
Citazione di: Dissi il 03 Feb 2012, 12:41
io vorrei che, almeno in questo topic, si evitasse di riportare le proprie convinzioni scaturite dal comportamento strano dei giocatori in lazio genoa.
e' stata la classica partita balneare, se ci si dovesse basare sulla stranezza percepita* per i giocatori di roma genoa sarebbe giustificata  la pena di morte

*per i giocatori di roma cesena 5-1 con 3 gol nei primi 8 minuti...di cui due in contemporanea...qualcuno ne vuol parlare!!! e il gol preso da quel fenomeno di desantis in napoli-roma al terzo secondo(!!!) o giù di lì con papera stratosferica!!!

:asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Pikkio il 03 Feb 2012, 12:35

Nel forum ho visto più volte smonatre i castelli di carta tirati su dalla stampa; l'analisi microscopica di ogni elemento l'abbiamo sempre fatta, noi! E continuiamo ancora a farla; sono sicuro che siamo noi i primi a volere la verità.
E se si parla di Mensurati & Co. è proprio perchè ci accorgiamo di quanto è facile smontare le loro certezze!
Proprio perchè si ritiene impossibile non porsi delle domande come hai appena dimostrato se non si è degli incapaci o, semplicemente, in malafede!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Di martino , pm di cremona , a studio sport : 'l'inchiesta prima o poi si deve concludere , non può andare avanti all'infinito'.
A me questo preoccupa.
Pagano in 3 o 4 società e fine.

Discussione precedente - Discussione successiva