Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Che poi ripeto , non SIA mai qualcuno ci voglia dare delle risposte , si intervista un pluriricercato e gli si chiede di Lazio Genoa. E tutte le altre partite? mensurà , Genoa merde ? Bari merde ?

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
La Tv e la stampa se non hai il cervello e la cultura che ti permettono di filtrare le cose...ma 'sta settimana sarà durissima x noi...altro che...io spegnerei radio e tv...e giornali selezionati :)

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Citazione di: robylele il 11 Mar 2012, 17:53
Lazio-Genoa era una partita di fine stagione, purtroppo senza più niente in palio.
Le chiacchiere del giorno dopo furono dovute al fatto che la rioma non riusciva più a riprenderci in classifica e ci si lamentava del fatto che il Genoa non avesse fatto la partita dela vita... :D

Per quanto riguarda Sky ti ricordo che é praticamente un Rioma Club, sta a via Salaria e che sotto la sede transitano delle ragazze che aspettano i romanisti anche se non li conoscono ancora.

una domanda: ma quello che ho evidenziato in grassetto lo deduci tu o, come penso, lo hanno detto loro?

:o :o
nel secondo caso c'é materiale per andare in causa e vincerla a mani basse.
No no...hanno fatto vedere le immagine nel tunnel, poco prima che le squadre entrassero in campo e hanno inquadrato i soliti abbracci tra quelli che si conoscevano e Sculli che si avvicina a Rossi, si mette la manina sulla bocca e dice brevemente qualcosa a Rossi, che annuisce e sorride e se ne va. L'hanno fatto vedere loro alle 15:05, partite appena iniziate...in studio c'era Massimo Tecca che commentò la partita e che cercava di calmare la conduttrice che, invece, alludeva parecchio...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Ranxerox il 11 Mar 2012, 17:07
Se fossi il capo dell'Interpol qualche domanda sulle reali capacità investigative della mia organizzazione inizierei a farmela.
Due giornalisti di repubblica (minuscolo), romanisti fracichi, ce so' riusci riusciti e loro no.
Nun ce se crede!
Oppure lo sapevano pure loro dove stava, ma è meglio per tutti che ad ascoltare le sue "verità" ci vada qualche sicario a pagamento.
Sistema vecchio e collaudato da anni, da prima "repubblica".
Tipo: "a Fra', che te serve?".

Intanto probabilmente Mauri esce dalla vicenda, la merda che gli e ci hanno tirato addosso con le cazzate sul suo coinvolgimento, rimane tutta.

repubblica è stato ed è un grande quotidiano nel quale, adesso, lavorano molti piccolissimi giornalisti.

per il reato contestato non c'è estradizione dalla Macedonia , se i magistrati lo volevano interrogare gli potevano garantire un salvacondotto , ma "se volevano" mi sembra determinante nel caso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mannibal il 11 Mar 2012, 17:57
No no...hanno fatto vedere le immagine nel tunnel, poco prima che le squadre entrassero in campo e hanno inquadrato i soliti abbracci tra quelli che si conoscevano e Sculli che si avvicina a Rossi, si mette la manina sulla bocca e dice brevemente qualcosa a Rossi, che annuisce e sorride e se ne va.

sì, l'ho capito. Sky é giallorossa, non mi sorprende e mi frega il giusto.

Avevo fatto un'altra domanda: chi ha detto questo?

Citazione di: mannibal il 11 Mar 2012, 17:35

Immagini nel tunnel prepartita con Sculli che parla con Rossi mettendosi la manina davanti alla bocca (per ricordare gli accordi)

tu o loro?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
La cosa che mi preoccupa è che Mensurati è stato usato in prima linea anche nell'inchiesta calciopoli che affondò la Juve e riuscì a penalizzare anche noi.
Anche in quel caso nei sui "scoop" era incessantemente ripetuta a mo' di mantra la linea che poi fu seguita dall'accusa nel processo sportivo. Cercate "Mensurati" su ju29ro, e vedrete che il metodo è esattamente lo stesso, si butta fango solo ed esclusivamente sui bersagli scelti e si occultano consapevolmente fatti e notizie su altre società.

Il problema a questo punto non è Mensurati ma il mandante.

Chi ha organizzato l'incontro-intervista con il "ricercatissimo" Ilevsky? Chi ha confezionato le dichiarazioni di Ilevsky?

Attenzione, con Calciopoli fecero fuori la Juventus garantendo anni e anni di fasullo duopolio riomma-inter che portò nelle casse delle merde centinaia di milioni di euro grazie alle qualificazione Champions.

Oggi, quelle stesse merde sono con le casse vuote e con un aumento di capitale monster da fare per garantire la sola iscrizione al prossimo campionato. Qua non è questione di tifo, qua ballano tanti milioni di euro, centinaia di milioni di euro, la macchina del fango costa pochissimo  e già una volta si è dimostrata efficacissima.

Il fatto che gli articoli siano firmati dagli stessi "giornalisti" di calciopoli mi fa temere che anche questa volta sia in azione un qualche auricchio intento ad accumulare indizi (non prove) a senso unico occultando quel che non fa comodo.

Quando colpirono la Juventus, questa rimase in attesa, lasciò fare, non si difese. Fu un errore fatale, fu spazzata via.
LA SS Lazio non deve ripetere l'errore dei bianconeri. La SS Lazio non deve rimanere in attesa, non si limiti a dei freddi  comunicati che nulla risolvono, risponda con la massima durezza colpo su colpo sin da ora.

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Citazione di: robylele il 11 Mar 2012, 18:05
sì, l'ho capito. Sky é giallorossa, non mi sorprende e mi frega il giusto.

Avevo fatto un'altra domanda: chi ha detto questo?

tu o loro?
La conduttrice, commentando l'immagine de Sculli che parla con la manina davanti alla bocca ha detto che, alla luce di quanto emerso oggi, quella cosa potrebbe essere interpretata come un richiamo agli accordi presi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Biafra, non c'é nulla.
Calciopoli fu fondata sulle intercettazioni, alcune evidenziate, altre accantonate.

Qui non c'é niente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Roby è vero che non c'è niente , ma palazzi lo conosciamo.
Ribattere colpo su colpo , per me.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Biafra il 11 Mar 2012, 18:07
La cosa che mi preoccupa è che Mensurati è stato usato in prima linea anche nell'inchiesta calciopoli che affondò la Juve e riuscì a penalizzare anche noi.
Anche in quel caso nei sui "scoop" era incessantemente ripetuta a mo' di mantra la linea che poi fu seguita dall'accusa nel processo sportivo. Cercate "Mensurati" su ju29ro, e vedrete che il metodo è esattamente lo stesso, si butta fango solo ed esclusivamente sui bersagli scelti e si occultano consapevolmente fatti e notizie su altre società.

Il problema a questo punto non è Mensurati ma il mandante.

Chi ha organizzato l'incontro-intervista con il "ricercatissimo" Ilevsky? Chi ha confezionato le dichiarazioni di Ilevsky?

Attenzione, con Calciopoli fecero fuori la Juventus garantendo anni e anni di fasullo duopolio riomma-inter che portò nelle casse delle merde centinaia di milioni di euro grazie alle qualificazione Champions.

Oggi, quelle stesse merde sono con le casse vuote e con un aumento di capitale monster da fare per garantire la sola iscrizione al prossimo campionato. Qua non è questione di tifo, qua ballano tanti milioni di euro, centinaia di milioni di euro, la macchina del fango costa pochissimo  e già una volta si è dimostrata efficacissima.

Il fatto che gli articoli siano firmati dagli stessi "giornalisti" di calciopoli mi fa temere che anche questa volta sia in azione un qualche auricchio intento ad accumulare indizi (non prove) a senso unico occultando quel che non fa comodo.

Quando colpirono la Juventus, questa rimase in attesa, lasciò fare, non si difese. Fu un errore fatale, fu spazzata via.
LA SS Lazio non deve ripetere l'errore dei bianconeri. La SS Lazio non deve rimanere in attesa, non si limiti a dei freddi  comunicati che nulla risolvono, risponda con la massima durezza colpo su colpo sin da ora.

La JUve "rimase ferma" perché la proprietà voleva liberarsi di Moggi e Giraudo.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: robylele il 11 Mar 2012, 18:12
Biafra, non c'é nulla.
Calciopoli fu fondata sulle intercettazioni, alcune evidenziate, altre accantonate.

Qui non c'é niente.

Non so cosa abbiano in mano le procure ma so benissimo chi è Palazzi e come si svolse il processo sportivo.
Ripeto, i metodi e i personaggi sono gli stessi. Già il fatto di far uscire un articolo del genere nella fase cruciale del campionato e nella domenica in cui ci giochiamo una sfida delicatissima come quella di stasera è un danno.
Ripeto, prevenire è meglio che curare, vanno colpiti subito, con la massima durezza e senza alcuna esitazione.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Citazione di: robylele il 11 Mar 2012, 18:12
Biafra, non c'é nulla.

Qui non c'é niente.

Robylele, invece per me c'è moltissimo.
E per tutti,
Quindi c'è il movimento da salvare, insieme a tante teste.
Di conseguenza buffon e cannavaro scompaiono. Come tutte le squadre amiche degli amici.
Resta solo da individuare il colpevole da punire per tutti, affinchè non si dica che tutto è finito in gloria.
Mi sembra evidente chi è il prescelto.

repubblica sta preparando il terreno a ciò che sta per fare palazzi. E' storia già vista.

Tocca non sottovalutare nulla e non mollare di un centimetro.

Pulp

*
Lazionetter
* 258
io penso che la dirigenza possa fare ben poco.
me pare che contiamo come il due di briscola.
se ci vogliono far fuori ci faranno fuori, senza se e senza ma.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Ecco , il post di gio è molto crudo , ma è quello il 'progetto'.
Non possiamo più stare in attesa , IMHO.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Biafra il 11 Mar 2012, 18:18
Non so cosa abbiano in mano le procure ma so benissimo chi è Palazzi e come si svolse il processo sportivo.
Ripeto, i metodi e i personaggi sono gli stessi.

Ripeto, prevenire è meglio che curare, vanno colpiti subito, con la massima durezza e senza alcuna esitazione.

A colpirli li colpirei molto volentieri.
Il fatto é che la vicenda per ora é seguita solo dai romanisti per ovvi motivi; facessimo come dici tu diventerebbe l'argomento più popolare in assoluto.

E pure quelli che non crederanno a uno Sculli 'accordato' saranno portati a dire la famosa frase italiota: ''qualcosa c'é''.

Tu dici: Non so cosa abbiano in mano le procure ma so benissimo chi è Palazzi e come si svolse il processo sportivo.
Io ti dico: con questo ragionamento siamo destinati vita natural durante ad essere schiavi di qualunque diceria salti in mente di dire il primo romanista che si sveglia.

Ribadisco: non c'é nulla contro la Lazio e per nulla intendo neanche quel microscopico indizio che potrebbe essere usato da magistrati prezzolati e in malafede.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
a Preziosi e' stato chiesto di Sculli su MP nel post partita , e su Scommessopoli .
Ha ribadito il suo stupore per l' utilizzo di certe fonti e la pubblicazione di certe notizie da parte dei mezzi di informazione , e la scarsa credibilita' degli stessi . Prima Mauri poi Sculli identico sistema, si e' chiesto come dei giornalisti seri possano dar credito alle dichiarazioni di delinquenti ( senza prove ) , e  ha detto di lasciar fare alla magistratura le indagini.
Questo il sunto veloce. Non so se l' ha sentita qualcun altro.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io finché non sento il pm Di Martino parlare di Lazio non mi preoccupo: la Lazio ha smentito le accuse e minacciato querele, Di Martino ha parlato di Genoa - riomma, non di Lazio - Genoa, e riguardo Lecce - Lazio ha accusato SOLO il Lecce, Mauri non rientra neanche nell'elenco degli interrogati.

Il procuratore federale "Pino dei Palazzi" è solo uno strumento, non ha una volontà propria, non si muoverà se qualcuno non gli darà le prove per farci del male.

Riguardo la merda spalata stamattina, è Sculli che deve rispondere, e attualmente non è più un calciatore della Lazio.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Il problema non è l'inchiesta dei magistrati, ma alcuni giornalisti che buttano merda sull'immagine della Lazio, e la società tace e non agisce.....ASSURDO!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva