Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: mazzok il 12 Mar 2012, 18:09
Ilievski torna pure sulla combine di Lazio-Genoa e chiarisce. "La storia di Sculli io l'ho solo sentita dire. Non so niente di più, né tantomeno conosco il giocatore. Di certo la vicenda di Zamperini e Mauri è completamente inventata: l'1-1 al primo tempo l'hanno fatto gli altri, non certo noi! Andate a vedere quanta gente nella regione Lazio ha giocato su quel risultato". Tanti, troppi, confermano le agenzie di bookmakers.

curioso, quindi Ilievski sa quante giocate sono state fatte sulle varie agenzie di bookmakers nel Lazio per quella partita, è un informazione di pubblico dominio  ? chissa perchè non gli hanno chiesto come fa a saperlo ? chissà se ha informazioni analoghe per altre partite, immagino di si, per esempio su Bari - roma come erano i flussi dalla Puglia e dal Lazio.
Bari-Roma é stata una partita scandalosa. Fra i tanti episodi discutibili mi viene in mente soprattutto come posizionò la barriera Gillet sulla punizione vincente di Totti. "Errore" veramente clamoroso del portiere.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Come quello di Masiello a Bari...

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
intanto repubblica.it la notizia dell'interrogatoprio di gervasoni la riporta così:

Cremona, 20:35
CALCIOSCOMMESSE, E' DURATO 8 ORE INTERROGATORIO GERVASONI

E' durato 8 ore l'interrogatorio di Carlo Gervasoni, l'ex calciatore di Cremonese e Piacenza arrestato il 19 dicembre scorso nell'ambito dell'inchiesta cremonese sul calcio scommesse. Gervasoni era stato rimesso in libertà dopo un periodo trascorso agli arresti domiciliari. Il procuratore della Repubblica di Cremona Roberto di Martino ha secretato il verbale.
Secondo fonti investigative, Gervasoni, il primo pentito del secondo filone dell'indagine, avrebbe parlato di un certo numero di partite in più rispetto a quelle già oggetto di inchiesta. Avrebbe definito i dettagli di alcune partite incriminate e avrebbe dato informazioni su altre gare che si sospetta siano state truccate. Il calciatore si è presentato in procura alle dieci e un quarto con l'avvocato Filippo Andreussi. Gervasoni ha risposto alle domande del pm e il verbale è stato secretato, ha detto il legale al termine dell'interrogatorio. Per il procuratore Roberto di Martino "è stata una deposizione soddisfacente". Nel primo interrogatorio del 27 dicembre scorso, Geravasoni aveva parlato di 20 partite, tra cui 3 di serie A: Palermo-Bari, Lazio-Genoa e Lecce-Lazio dello scorso campionato. E aveva fatto il nome di una quarantina di calciatori, tra i quali Stefano Mauri, centrocampista della Lazio, Omar Milanetto, ex Genoa, i fratelli Federico e Michele Cossato, ex Chievo, e Andrea Masiello, ex Bari ora all'Atalanta

curioso, 20 partite, 2 della Lazio, una quarantina di calciatori, 5 di serie A
deve essere la legge del 10 per cento
(che poi tra i calciatori di serie A 3 sono il fratelli cossato e 1 è masiello, più che calcioscommesse sembra una rivolta spartachista!)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Forse qualcuno non se ne rende conto, ma per i media siamo colpevoli, e sti cazzi direte, ma visto che viviamo nel paese dei processi in tv e stronzate varie, per loro siamo colpevoli, io mi auguro che qualcuno li dentro (che indaga) non sia romanista o abbia la coscienza pulita per non farci entrare e fare la vittima sacrificale perchè ammettiamo una cosa le voci che girano sono sempre insistenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: cosmo il 12 Mar 2012, 20:50
Verbale di Gervasoni secretato.
Come quello di Masiello a Bari...

Se nei prossimi  tre giorni non escono spifferi su questo interrogatorio vuol dire che in mezzo, anche qui oltre che a Bari, ci sono le merde.
Augh.

padregio

*
Lazionetter
* 770
mi domando quando la società SSLAZIO interverrà nei confronti di MARCO MENSURATI che mesi a questa parte sulla carta straccia di repubblica sta fecendo articoli imbarazzanti contro la Lazio.
Come sempre società assente.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: padregio il 12 Mar 2012, 22:05
mi domando quando la società SSLAZIO interverrà nei confronti di MARCO MENSURATI che mesi a questa parte sulla carta straccia di repubblica sta fecendo articoli imbarazzanti contro la Lazio.
Come sempre società assente.

Aspettiamo la fine ci divertiremo di +

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Pablito1977 il 12 Mar 2012, 22:19
Aspettiamo la fine ci divertiremo di +
intanto sky e tutto il mondo dei media smerda il nome SSLAZIO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Intanto dall'altra parte stanno facendo le trasmissioni su Scommessopoli, sghignazzando sul fatto che un eventuale condanna porterebbe l'esclusione delle squadre coinvolte con il conseguente "rispescaggio" di qualcun'altro...ecco il motivo per il quale siete, come dice l'ultima maglia fatta dalla Nord, Sempre Tristi

Sciacalli che aspettano le carcasse dai processi...l'avete fatto a calciopoli e v'è piaciuto...mi farò una grassa risata quando questa faccenda finirà, alla faccia vostra che intanto state a -7 e avete perso tutti e due i derby...a casa!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: padregio il 12 Mar 2012, 22:22
intanto sky e tutto il mondo dei media smerda il nome SSLAZIO.

avranno i loro buoni motivi i legali della lazio se stanno zitti...a me sembra un tutto contro tutti la Lazio è il nome di rilievo e i giornali ci giocano sopra...il latitante avrà sparato pure a zero...ma ricordiamo che per bocca dei pm lazio genoa e lecce lazio sono gare combinate a fine indagine ne sapremo di +....

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: dani2110 il 12 Mar 2012, 22:26
Intanto dall'altra parte stanno facendo le trasmissioni su Scommessopoli, sghignazzando sul fatto che un eventuale condanna porterebbe l'esclusione delle squadre coinvolte con il conseguente "rispescaggio" di qualcun'altro...ecco il motivo per il quale siete, come dice l'ultima maglia fatta dalla Nord, Sempre Tristi

Sciacalli che aspettano le carcasse dai processi...l'avete fatto a calciopoli e v'è piaciuto...mi farò una grassa risata quando questa faccenda finirà, alla faccia vostra che intanto state a -7 e avete perso tutti e due i derby...a casa!

li sto vedendo anche io....la loro boria va a braccetto con la convinzione che in mezzo allo scandalo ci siano squadre delle quali non fanno nomi ma pensano a Lazio, Napoli, ecc. e  chissa' quello che verra' fuori...pare che solo loro sono quelli puliti...sono impresentabili...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: romolo il 12 Mar 2012, 22:35
li sto vedendo anche io....la loro boria va a braccetto con la convinzione che in mezzo allo scandalo ci siano squadre delle quali non fanno nomi ma pensano a Lazio, Napoli, ecc. e  chissa' quello che verra' fuori...pare che solo loro sono quelli puliti...sono impresentabili...

Se al timone delle indagini c'è gente come l'avvocato che hanno in studio...so puliti un'altra volta...

Contenuto sponsorizzato

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Lo dico ora: se queste mmerde trovano il modo di metterci in mezzo senza una caxxo di prova e mandano l'asmmerdas in champions io prendo il primo aereo da Stoccolma vado sotto la redazione di quel giornaletto da quattro soldi e spacco tutto!!!
Mo' basta, mo' basta!!!
Ma quanto dobbiamo sopportare..?
E tagliavento, e banti, e d'amato, e la mano di lucio, e Il fumo della pipa, e gervasoni (arbitro).. E l'anima delimejomortacci loro.. E basta!!
Scusate ma sto avvelenato..
Buona notte..!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: PolGaz il 12 Mar 2012, 22:47
Lo dico ora: se queste mmerde trovano il modo di metterci in mezzo senza una caxxo di prova e mandano l'asmmerdas in champions io prendo il primo aereo da Stoccolma vado sotto la redazione di quel giornaletto da quattro soldi e spacco tutto!!!
Mo' basta, mo' basta!!!
E tagliavento, e banti, e d'amato, e la mano di lucio, e Il fumo della pipa, e gervasoni (arbitro).. E l'anima delimejomortacci loro.. E basta!!
Buona notte..!

Dobbiamo restare tranquilli nn possiamo fare altro...ridano pure i cuginastri ride bene chi ride ultimo

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Stavolta mi sa che lo sputo gli ritorna dritto dritto sulla testa.....

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
credo che se proseguono a spalarci asroma addosso come stanno facendo adesso i vari sky,mensurati,giornali e giornalai vari,il debito col fisco lo azzeriamo a tempo di record  :^^
P.S. SCUSA MERDA SE TI HO CHIAMATO ROMA!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Mar 2012, 21:16
Forse qualcuno non se ne rende conto, ma per i media siamo colpevoli, e sti cazzi direte, ma visto che viviamo nel paese dei processi in tv e stronzate varie, per loro siamo colpevoli, io mi auguro che qualcuno li dentro (che indaga) non sia romanista o abbia la coscienza pulita per non farci entrare e fare la vittima sacrificale perchè ammettiamo una cosa le voci che girano sono sempre insistenti.
ma insistenti di che?? qui chi insiste so' solo i media...ma dagli interrogatori esce tutto il contrario...ognuno dice una cosa e smentisce l'interrogato precedente...adesso Mauri non c'entra piu' ma e' Sculli...gente che dice di sapere..aver comprato..venduto..( Paoloni ) si scopre portava gente falsa agli incontri...e gli scommettitori manco ci cascavano...prima erano 20 partite...mo' so 40...ma quali sono non si sa con certezza...Gervasoni dice una cosa per sentito dire...Zamparini smentisce...lo slavo conferma la smentita...ma che indagine e' dopo 6 mesi?? oggi Gervasoni pare ha tirato fuori altre partite altri nomi...giusto pe fasse conferma' gli arresti domiciliari...a me pare tutta fuffa....e non vorrei sbagliare..me sa che pure gli inquirenti la pensano uguale...dopo tanti mesi stanno tutti a casa...gente che dovrebbe essere..o si credeva fosse..cosi' coinvolta, mai ascoltata dai magistrati ( Mauri)....mah...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
A quando un bel Porta a porta con il plastico di Marassi e del Via del mare, e nell sfondo, la cella di Formello ...  Che tutto sorveglia e protegge ...

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: PolGaz il 12 Mar 2012, 22:47
Mo' basta, mo' basta!!!
Buona notte..!

Saremo in due fratello!
forza lazio!

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Dice Sculli a proposito di Ilevsky e Mensurati: "....Si parla solo di un vagabondo che vive dall'altra parte del mondo, che è latitante e che parla. Chi conosce la vicenda può solo dire che sono solo delle cavolate e all'indomani lasciano solo la brutta figura che ha fatto chi ha scritto questa cosa pensando forse di fare lo scoop».  :since

Discussione precedente - Discussione successiva