Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Emfio il 21 Mar 2012, 16:23
Edmondo Pinna ?

....Grazie all'entusiasmo scatenato dal terzo tricolore, nella capitale le riviste in giallorosso vanno sempre più a ruba. Quella ufficiale, "La Roma", garantisce un'ampia panoramica su tutto ciò che orbita tra Trigoria e l' olimpico. Diretta da Riccardo Viola, ogni mese "La Roma" offre come "vetrina" un reportage su uno dei beniamini due giallorossi. Frizzante e pieno di curiosità, il giornale dà anche ampio spazio alle formazioni giovanili, altro fiore all'occhiello del sodalizio di Franco Sensi. Tra le firme Edmondo Pinna, Gaetano Imparato e Massimo Tecca. ...

OT
Mi scuso per questo commento fuori topic. Vabbe' che manco da Roma da un po', ma caz.zo e' mai possibile che tutti quelli che si definiscono "giornalisti", che scrivano per giornali di sport o generici - stampati a Roma - siano tutti originari da uno stro.nzo che puzza? Ma come caz.zo e' possibile? Ma i "giornalisti" laziali 'ndo caz.zo stanno?
EOT

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Citazione di: gentlemen il 21 Mar 2012, 18:34
NON HANNO NULLA, NON HANNO RISCONTRI NE' SU LAZIO-GENOA, NE' SU LECCE-LAZIO.....stanno rosicando come dei castori, QUESTE GRANDISSIME MERDE !!!!!
L'unico danno, e ci stanno provando da dicembre, è quello di buttare fango e magari disturbare l'ambiente  LAZIO.
SONO MERDE !!!!!!!!

sintesi perfetta

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
se siamo puliti come sappiamo e speriamo tutti noi queste me.rde giallozozze,questi pseudo-giornalai presto avranno su di lororovesciate vagonate di letame, a partire da quelli di quel misero quotidiano chiamato repubblica.spero che la nostra societa si faccia sentire(sic!)nelle sedi piu opportune cazzo

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
di ALBERTO ABBATE
ROMA - Mario non aver non aver paura di parare un calcio di rigore: "Gesticolo sempre quando ho di fronte l'avversario dagli undici metri. Non mi sono buttato prima, sono rimasto in ginocchio. Non so perché Gervasoni dica certe cose, eravamo amici di vecchia data. Io non ho mai parlato né cercato accordi con Doni", urla il portiere Cassano. Flashback, Atalanta-Piacenza 19 marzo 2011, un anno indietro, libero - dal 4 febbraio è ai domiciliari (chiesta ieri la riduzione delle misure cautelari) - e concentrato fra i pali dell'Atleti Azzurri d'Italia, il capitano bergamasco calcia dal dischetto: "Cassano mi invitò a dire a Doni in un incontro in zona spogliatoi di tirare centrale (in maniera tale da consentire al portiere di non pararlo buttandosi di lato) - racconta nei verbali Gervasoni - e in occasione del primo rigore andò così".

Tesi confutata a Cremona e oggi, in un interrogatorio di 5 ore, alla procura federale in trasferta: "Abbiamo riprodotto le foto e i video del primo penalty - spiega l'avvocato Maresca - e dimostrato come il mio assistito non si buttò in anticipo". Il suo ex Piacenza (rescisso il contratto) sta fallendo in quelle stesse ore - nel primo pomeriggio - in tribunale, Cassano a Empoli indica, si dimena dentro casa, sembra in campo: "Non c'entro nulla con questa storia, col calcio scommesse - assicura agli uomini di Palazzi - e non so perché Gervasoni mi abbia
tirato in ballo. Di lui avevamo cominciato a sospettare quando fece un fallo
di mano in Pescara-Piacenza, che stupì tutti. E' vero, con lui eravamo amici, ma non ho mai avuto alcun rapporto con gli zingari né con altri personaggi che hanno fatto il mio nome. Solo con Zamperini c'era una conoscenza, ma non ho mai fatto da tramite per Gervasoni (fra i due per la presunta combine di Lecce-Lazio, domani verrà ascoltato Ferrario, ndr)". Ripudiati Erodiani e Paoloni: "Tra l'altro Gervasoni è stato l'unico a fare un riferimento diretto a Cassano, senza la formula 'mi hanno detto che'", sottolinea il legale Maresca.

Il "Superpentito" lo ha citato anche per Piacenza-Albinoleffe (3-3), Siena-Piacenza (2-3) della scorsa stagione (fornite alla procura federale le pagelle dei giornali, all'indomani del match, che evidenziano la sua ottima prestazione tra i pali) e Piacenza-Mantova del 2008-2009: "Ha negato anche l'episodio con Passoni ("pentito" a via Po) - conclude l'avvocato del portiere - spiegando come ci fossero delle contraddizioni nel racconto di Gervasoni anche rispetto a quella gara. Con i procuratori sono stati sviluppati tutti i passaggi e abbiamo dato la nostra massima collaborazione per altre convocazioni anche a Cremona. Ora si dovrà fare una valutazione sull'attendibilità di certe persone e sulla loro convenienza a coinvolgere altri indagati nelle modalità in cui l'hanno fatto. E' troppo facile tirare in ballo un portiere in queste vicende". Insomma, per Gervasoni e Doni fare il nome di Cassano per mostrarsi collaborativi. Eppure è da questi particolari che si giudica un giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.522
Citazione di: Drake il 22 Mar 2012, 08:03
da repubblica
di ALBERTO ABBATE
ROMA - Mario non aver non aver paura di parare un calcio di rigore: "Gesticolo sempre quando ho di fronte l'avversario dagli undici metri. Non mi sono buttato prima, sono rimasto in ginocchio. Non so perché Gervasoni dica certe cose, eravamo amici di vecchia data. Io non ho mai parlato né cercato accordi con Doni", urla il portiere Cassano. Flashback, Atalanta-Piacenza 19 marzo 2011, un anno indietro, libero - dal 4 febbraio è ai domiciliari (chiesta ieri la riduzione delle misure cautelari) - e concentrato fra i pali dell'Atleti Azzurri d'Italia, il capitano bergamasco calcia dal dischetto: "Cassano mi invitò a dire a Doni in un incontro in zona spogliatoi di tirare centrale (in maniera tale da consentire al portiere di non pararlo buttandosi di lato) - racconta nei verbali Gervasoni - e in occasione del primo rigore andò così".

Tesi confutata a Cremona e oggi, in un interrogatorio di 5 ore, alla procura federale in trasferta: "Abbiamo riprodotto le foto e i video del primo penalty - spiega l'avvocato Maresca - e dimostrato come il mio assistito non si buttò in anticipo". Il suo ex Piacenza (rescisso il contratto) sta fallendo in quelle stesse ore - nel primo pomeriggio - in tribunale, Cassano a Empoli indica, si dimena dentro casa, sembra in campo: "Non c'entro nulla con questa storia, col calcio scommesse - assicura agli uomini di Palazzi - e non so perché Gervasoni mi abbia
tirato in ballo. Di lui avevamo cominciato a sospettare quando fece un fallo
di mano in Pescara-Piacenza, che stupì tutti. E' vero, con lui eravamo amici, ma non ho mai avuto alcun rapporto con gli zingari né con altri personaggi che hanno fatto il mio nome. Solo con Zamperini c'era una conoscenza, ma non ho mai fatto da tramite per Gervasoni (fra i due per la presunta combine di Lecce-Lazio, domani verrà ascoltato Ferrario, ndr)". Ripudiati Erodiani e Paoloni: "Tra l'altro Gervasoni è stato l'unico a fare un riferimento diretto a Cassano, senza la formula 'mi hanno detto che'", sottolinea il legale Maresca.

Il "Superpentito" lo ha citato anche per Piacenza-Albinoleffe (3-3), Siena-Piacenza (2-3) della scorsa stagione (fornite alla procura federale le pagelle dei giornali, all'indomani del match, che evidenziano la sua ottima prestazione tra i pali) e Piacenza-Mantova del 2008-2009: "Ha negato anche l'episodio con Passoni ("pentito" a via Po) - conclude l'avvocato del portiere - spiegando come ci fossero delle contraddizioni nel racconto di Gervasoni anche rispetto a quella gara. Con i procuratori sono stati sviluppati tutti i passaggi e abbiamo dato la nostra massima collaborazione per altre convocazioni anche a Cremona. Ora si dovrà fare una valutazione sull'attendibilità di certe persone e sulla loro convenienza a coinvolgere altri indagati nelle modalità in cui l'hanno fatto. E' troppo facile tirare in ballo un portiere in queste vicende". Insomma, per Gervasoni e Doni fare il nome di Cassano per mostrarsi collaborativi. Eppure è da questi particolari che si giudica un giocatore.

Non poteva certo mancare un riferimento a Lecce-Lazio. Che come detto ieri da qualcuno da figlia sta diventando la madre di tutte le partite truccate.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
però è cambiata la firma, hanno messo un Laziale, e la combine adesso è di nuovo presunta, un passo indietro ?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: mazzok il 22 Mar 2012, 11:15
però è cambiata la firma, hanno messo un Laziale, e la combine adesso è di nuovo presunta, un passo indietro ?

un laziale... lo spero
se non sbaglio a fine novembre 2011 è stato cacciato da Formello dopo una litigata con Lotito...
non credo che possiamo definirlo  difensore delle nostre cause

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
edmondo pinna, corriere dello sport, 21 marzo:

"In quel Lecce (ma contro la Lazio era indisponibile) c'era anche Stefano Ferrario, tirato in ballo da Erodiani che, interrogato dai gip Guido Salvini e dal pm Roberto Di Martino, parlò di Inter-Lecce: «L'accordo era che il match dovesse finire con un "over". Con un gol del Lecce, prima dell'Inter. Prima di entrare in campo ci fu un ripensamento. E i giocatori dell'Inter non accettarono. Me lo disse Daniele Corvia (giocatore del Lecce) che gli "zingari" avevano corrotto insieme a lui Rosati, Ferrario e Vives»"

alberto abbate, la repubblica, 22 marzo:

[mario cassano, portiere, interrogato oggi] "Non c'entro nulla con questa storia, col calcio scommesse - assicura agli uomini di Palazzi - e non so perché Gervasoni mi abbia tirato in ballo. Di lui avevamo cominciato a sospettare quando fece un fallo di mano in Pescara-Piacenza, che stupì tutti. E' vero, con lui eravamo amici, ma non ho mai avuto alcun rapporto con gli zingari né con altri personaggi che hanno fatto il mio nome. Solo con Zamperini c'era una conoscenza, ma non ho mai fatto da tramite per Gervasoni (fra i due per la presunta combine di Lecce-Lazio, domani verrà ascoltato Ferrario, ndr)"

idee chiarissime, dunque! uno ci spiega che ferrario è tirato in ballo da erodiani per inter-lecce, l'altro invece parla di ferrario chiamato a raccontare le cose intorno a lecce-Lazio
la realtà è che non sanno una ceppa, sono tre mesi che scrivono sempre le stesse cose; se avessero la bontà di rileggere quello che scrivono finirebbero per stancarsi anche loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
CALCIOSCOMMESSE:FERRARIO IN PROCURA,EX LECCE ASCOLTATO 3 ORE (ANSA) - ROMA, 22 MAR - «Siamo tranquillissimi, ma abbiamo voluto dare spiegazioni lunghe ed esaustive». Tre ore di interrogatorio in procura federale per l'ex difensore del Lecce, Stefano Ferrario (oggi al Parma), per «rispondere a tutte le domande» e rispedire al mittente, il pentito Gervasoni, le accuse di presunta combine su Lecce-Lazio (2-4) dello scorso 22 maggio. Sì, perchè se è vero che il 'superpentitò, nel suo interrogatorio, non ha mai fatto il nome di Ferrario, è altrettanto vero che l'ex Piacenza ha raccontato di 6-7 giocatori del Lecce corrotti dagli 'zingari per manipolare Lecce-Lazio (2-4) del 22 maggio 2011. «Gegic mi disse che tramite Zamperini, lui e gli slavi si misero in contatto con Mauri della Lazio per manipolare la partita - racconta - Successivamente avuto questo contatto con Mauri furono corrotti sei o sette giocatori del Lecce tra i quali ricordo solamente Benassi e Rosati». A parlare direttamente di Ferrario è stato invece l'amico Zamperini. Nel suo interrogatorio, l'ex calciatore ha spiegato di essere stato a Lecce (con Ilievski che gli fece pressioni per avvicinare qualche giocatore della formazione salentina) prima del match con la Lazio della scorsa stagione, proprio per i suoi rapporti di amicizia con l'ex giallorosso, oggi al Parma, negando però qualsiasi tipo di coinvolgimento del difensore, che non giocò quella partita. «Il mio principale amico del Lecce è Stefano Ferrario - racconta Zamperini - a cui Š impossibile fare un discorso simile. Non volevo neanche andare a dirgli niente, perchè è giovane, e sta per iniziare proprio adesso». A Ferrario, gli 007 della procura federale potrebbero aver chiesto anche di Inter-Lecce (1-0) del 20 marzo 2011. A parlare di quel tentativo di combine è stato Erodiani, che nel suo interrogatorio fece proprio il nome del difensore leccese. «L'accordo era che il match dovesse finire con un »over« - spiega - Con un gol del Lecce, prima dell'Inter. Prima di entrare in campo ci fu un ripensamento. E i giocatori dell'Inter non accettarono. Me lo disse Daniele Corvia (giocatore del Lecce ndr) che gli 'zingarì avevano corrotto insieme a lui Rosati, Ferrario e Vives». (ANSA). Y67 22-MAR-12 16:23

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Citazione di: TomYorke il 22 Mar 2012, 18:17
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/03/22/calcioscommesse-agora-parla-zingaro/193051/
in pratica non sa neanche che faccia hanno i giocatori della Lazio!!!

AHAHAHAHHHHHAAAAAHH............che ride.......a mens(insana)urati! cel'hai 'na bella assicurazione professionale o 'na bella casa da vende? tanto poi vai ad abitare a trigoria o ti fai affittare la casa di qualche capitano della "giallorossa" che hai protetto così bene sviando il discorso su noi!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Mensurati si è dato alla F1, ora sta in Malesya.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
dai riscontri je toccherà restare lì e vendersi nei quartieri a luci rosse....... :stop

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
So questo calcio scommesse nn ci sto a capire più nulla tutti sentono tutti...che baraonda :o

canguro

*
Lazionetter
* 640
Provo a sostituirmi al mensurati, impegnato con la F1.

"Classifica alla mano, si sta ridimensionando un po tutto. A questo punto è lecito aspettarsi punizioni sensibilmente più blande, del titpo":

Lazio:       5 punti di penalizzazione
Napoli:      4   "       "       "     "
Udinese:   4   "       "       "     "

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Marco Mensurati e il suo compagno di rosicamenti vanno sui Balcani, vestiti come Filini e Fantozzi (per la sera si sono portati anche una boccia di oro pilla) e incontrano questo 'zingaro', il quale scagiona Mauri, Sculli, la Lazio e tutto er cucuzzaro.
Poi loro gli fanno, ma sei sicuro? davvero? Allora dai, noi facciamo le domande giuste e tu rispondi sinceramente poi ci pensiamo noi a fare l'articolo.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: canguro il 22 Mar 2012, 18:57
Provo a sostituirmi al mensurati, impegnato con la F1.

"Classifica alla mano, si sta ridimensionando un po tutto. A questo punto è lecito aspettarsi punizioni sensibilmente più blande, del titpo":

Lazio:       5 punti di penalizzazione
Napoli:      4   "       "       "     "
Udinese:   4   "       "       "     "
;))

Magari ci rimane in malesia , il nostro caro amico.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/calcioscommesse-gervasoni-ha-parlato-di-42-le-partite/news-dettaglio/4135452?ref=HRBO-5

Cremona 18:45
Calcioscommesse: Gervasoni ha parlato di 42 le partite

Nell'interrogatorio dello scorso 12 marzo davanti al procuratore Roberto di Martino, Carlo Gervasoni, ex calciatore di Bari, Cremonese e Piacenza, arrestato il 19 dicembre scorso nell'ambito dell'inchiesta sul calcio scommesse, avrebbe parlato complessivamente di 42 partite, vecchie e nuove, riferite a piu' anni e a piu' campionati, anche antecedenti quelli finora trattati. Il verbale di Gervasoni e' stato secretato. .

Discussione precedente - Discussione successiva