Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.578
Registrato
Citazione di: CodyAnderson il 29 Mar 2012, 00:36
Mi fa piacere contraddirti, il reato di illecito sportivo esiste per la giustizia ordinaria ed e' equivalente a quello della giustizia sportiva. Se non e' accertato in una non puo' essere accertato nell'altra, sarebbe incostituzionale subire due processi con esito diverso per uno stesso atto. Diverso e' il discorso sull'art.1 sulla lealta' sportiva, per quello pero' siamo al sicuro, se non e' coinvolta direttamente la societa' non puo' portare a penalizzazioni ma solo a squalifiche dei giocatori o tesserati. Se ti interessa abbiamo gia' affrontato l'argomento intorno alle pagine 33 34 del topic.

;)

Roberto66

Visitatore
Registrato
Citazione di: Aqua Caliente il 29 Mar 2012, 09:57
Il noto giornalista riommerdista Petrucci su TRS, dice che ci sono intercettazioni ambientali che incastrerebbero
i ns Mauri e Brocchi che parlavano con Gedic ( latitante ) di "caricare" su una partita ....
:asrm

Beh se fosse vera questa cosa (dubito vista la fonte) in quel caso ci sarebbe da inc@zzarsi ma non con Palazzi o la procura di Cremona...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Registrato
Citazione di: Aqua Caliente il 29 Mar 2012, 09:57
Il noto giornalista riommerdista Petrucci su TRS, dice che ci sono intercettazioni ambientali che incastrerebbero
i ns Mauri e Brocchi che parlavano con Gedic ( latitante ) di "caricare" su una partita e alla fine dice che comunque come la Pasqua ci sono tradizioni di squadre coinvolte che vengono rispettate.
Ora mi faccio due domande ( sempre considerato che ste parole vengono da unsaccomerdista):
- come fanno loro ad avere sempre sti "spifferi" come nel 2006?
- come mai la Procura di Cremona, avendo in mano queste intercettazioni ambientali ( quindi prova sicura )
non ha mai aperto un procedimento per Mauri e Brocchi?

Concludo, che come a luglio 2004 siamo scesi in piazza per non far fallire (eravamo circa 6000 ),
stavolta saremo molti ma molti di piu' ed anche molto ma molto piu' inkazzati.

:asrm

petrucci...  :) giornalista?  :)

Se veramente fossero esistite certe intercettazioni, stavamo già in b prima della fine del campionato...

Forza Lazio

turco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.578
Registrato
Citazione di: Aqua Caliente il 29 Mar 2012, 09:57
Il noto giornalista riommerdista Petrucci su TRS, dice che ci sono intercettazioni ambientali che incastrerebbero
i ns Mauri e Brocchi che parlavano con Gedic ( latitante ) di "caricare" su una partita e alla fine dice che comunque come la Pasqua ci sono tradizioni di squadre coinvolte che vengono rispettate.
......
:asrm

Credo che a questi giornamerdosi, a bocce ferme, legalmente non puoi fargli nulla.
Ci sarà sempre un condizionale o il diritto di cronaca a salvargli le chiappe.
Ma qualcuno difettoso, prima o poi (e guidato dall'odio verso di noi) qualche errore lo farà.
Ne basterà uno solo per educarne cento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Registrato
dalle news di Lazionet

Nel mirino della procura federale arriva la serie A. Ieri il carosello delle audizioni ha visto arrivare dal procuratore Stefano Palazzi il portiere del Lecce Massimiliano Benassi, un nome che richiama subito alla mente Lecce-Lazio 2-4, uno dei match «attenzionati» dagli 007 della Figc e dalla procura di Bari. Per la stessa partita (l'unica giocata dal portiere, che venne peraltro espulso, la scorsa stagione, e che per quella performance è stato additato dal pentito Carlo Gervasoni) verrano ascoltati il 13 aprile i laziali Mauri e Brocchi, entrambi titolari in quel pomeriggio del 22 maggio allo stadio «Via del Mare». Se Brocchi è una sorpresa, perch´ il suo nome viene citato, storpiato, solo a pagina 11 del verbale dell'ex calciatore Alessandro Zamperini, già arrestato dalla procura di Cremona, l'audizione di Mauri era scontata, anche se lo stesso Zamperini ha negato il suo coinvolgimento nella combine di Lecce-Lazio, combine che per i magistrati è indiscutibilmente provata. Sia Brocchi che Mauri, peraltro, oltre alla maglia biancoceleste condividono anche la vicinanza con Zamperini, con il quale spesso sono in vacanza a Formentera, insieme ad altri «piedi noti» come Inzaghi e Vieri.
Tornando a Mauri, del centrocampista laziale parla anche l'ex difensore della Cremonese Gervasoni. A suo dire, Mauri era coinvolto anche nella presunta combine di Lazio-Genoa (finita 2-4) perch´ gli era stato riferito da Almir Gegic, il referente degli «zingari», che per questo match si sarebbe messo in moto proprio Zamperini. Stessa partita al centro dell'audizione del 12 aprile degli ex genoani Dario Dainelli (ora al Chievo) e Omar Milanetto (Padova), quest'ultimo atteso da Palazzi per replicare a Gervasoni che lo indica con «altri genoani» come riferimento degli «zingari» per aggiustare quel risultato. Ancora intorno a Lazio-Genoa gli inquirenti hanno riscontrato la presenza a Formello (dove la Lazio si allena) di due scommettitori, lo sloveno Viktor Kondic e il thailandese Thamrog Prachum. Non è ancora in calendario, invece, l'audizione di Giuseppe Sculli, l'anno scorso alla Lazio dove era arrivato proprio dal Grifone. Il «latitante del calciosporco» Ilievski, intervistato da Repubblica (salvo poi smentirsi alle telecamere di Agorà), lo tira in ballo per la combine: «Lazio-Genoa l'ha fatta Sculli, non Mauri, Sculli con gli amici suoi di Genova, al cento per cento». Prima di queste audizioni, il 3 aprile, la procura federale si occuperà di Bari e Chievo, coinvolte sia per lo scontro diretto (1-2 per i veneti) che per altre gare.
Ma proprio da Bari (a brevissimo) e da Cremona (dopo Pasqua) sono attese clamorose novità. La procura del capoluogo pugliese ha anche stoppato l'intenzione dei «federali» di ascoltare l'ex biancorosso Andrea Masiello, che si era proposto come «pentito» e vittima del sistema, ma la cui posizione è stata aggravata dalle dichiarazioni di altri protagonisti dello scandalo. Sorprende anche per questo l'improvvisa accelerazione della procura federale, che annuncia deferimenti in due tranche, tra la fine di aprile e l'estate. Con le indagini ordinarie ancora in piena evoluzione, gli 007 Figc rischiano di bissare l'infelice esperienza della prima «calciopoli», quella che dal punto di vista sportivo colpì solo alcune squadre – Juve, Lazio e Fiorentina su tutte – quando gli esiti delle indagini penali avrebbero dimostrato un sistema molto più ampio. Dove tutti, o quasi, chiacchieravano con arbitri e designatori. Intanto si sono costituiti ieri i croati Vinko Saka e Alija Ribic. Per i due «zingari», latitanti da giugno, sabato è in programma l'interrogatorio di garanzia con il gip di Cremona.(gian marco chiocci/massimo malpica)

Trovo interessante l'osservazione su calciopoli fatta da Malpica.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.103
Registrato
Citazione di: genesis il 29 Mar 2012, 10:04
Mah, queste intercettazioni sarebbero già uscite sui giornali, come è sempre successo.
E aggiungo: sarebbero stati già convocati a Cremona.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Registrato
Ma a bari hanno mai pensato di fare qualche domanda all'ex barese HUSEKLEPP ?

E questo che dice che ci sono intercettazioni sui nostri , se poi non è vero tutto come se non avesse detto niente o lo lasciamo in mutande , perdio!

turco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.578
Registrato
Citazione di: Roberto66 il 29 Mar 2012, 10:18
dalle news di Lazionet

.....
Con le indagini ordinarie ancora in piena evoluzione, gli 007 Figc rischiano di bissare l'infelice esperienza della prima «calciopoli», quella che dal punto di vista sportivo colpì solo alcune squadre – Juve, Lazio e Fiorentina su tutte – quando gli esiti delle indagini penali avrebbero dimostrato un sistema molto più ampio. Dove tutti, o quasi, chiacchieravano con arbitri e designatori.

.....

Questo è il tasto su cui bisogna insistere.
Mandare messaggi più o meno velati alla procura federale.
A questo punto spero che la Juve vinca il ricorso e la FIGC sia costretta a pagare il risarcimento.
Se li colpisci sui soldi gli fai più male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Registrato
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Mar 2012, 08:51
l'articolo è farina del sacco melmoso di un rommerdista del menzognero, quindi squalificato in partenza.
La procura di cremona c'ha poca ciccia seria per la serie A, ed è quella che strilla di più... aq Bari vorrei sapere se a masyellobello qualcunop ha chiesto di bari-merde campionato 2009-2010, quella del record assoluto: 0 tiri in porta della squadra di casa per 90°... any bell ringing? (DS per inetti... ari-bell ringing?)

No,aspetta.Non serve andare troppo indietro,la partita del campionato scorso non è stata "normale".
Di quest'ultima partita,dovrebbero chiedere info a Husekleep il quale HA denunciato,a mezzo stampa,alcuni calciatori delle merde...http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS0xNTk2Ng
possibile che nessuno chiami questo ?
possibile ?
Stiamo parlando della procura di Bari ? delle partite del Bari ? 
Guarda caso si sono dimenticata questa.......



andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Citazione di: Roberto66 il 29 Mar 2012, 10:18
dalle news di Lazionet

Con le indagini ordinarie ancora in piena evoluzione, gli 007 Figc rischiano di bissare l'infelice esperienza della prima «calciopoli», quella che dal punto di vista sportivo colpì solo alcune squadre – Juve, Lazio e Fiorentina su tutte – quando gli esiti delle indagini penali avrebbero dimostrato un sistema molto più ampio. Dove tutti, o quasi, chiacchieravano con arbitri e designatori. Intanto si sono costituiti ieri i croati Vinko Saka e Alija Ribic. Per i due «zingari», latitanti da giugno, sabato è in programma l'interrogatorio di garanzia con il gip di Cremona.(gian marco chiocci/massimo malpica)

Trovo interessante l'osservazione su calciopoli fatta da Malpica.


è esattamente quello che hanno in mente... prepariamoci.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.933
Registrato
In sostanza su di noi non hanno nulla di concreto, a parte le voci riportate da terzi....

Dirò di più, ma quali sono queste prove certe su personaggi noti della Serie A?

mi pare che fino ad ora si tratti solo di pesci piccoli

lazialotto73

*
Lazionetter
* 32
Registrato
Citazione di: gregor il 29 Mar 2012, 10:38
No,aspetta.Non serve andare troppo indietro,la partita del campionato scorso non è stata "normale".
Di quest'ultima partita,dovrebbero chiedere info a Husekleep il quale HA denunciato,a mezzo stampa,alcuni calciatori delle merde...http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS0xNTk2Ng
possibile che nessuno chiami questo ?
possibile ?
Stiamo parlando della procura di Bari ? delle partite del Bari ? 
Guarda caso si sono dimenticata questa.......

ti dò un indizio.........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Registrato
Stavo sentendo Radio Radio stamattina... Benedetti parlava di rumors su Brocchi che gli piace scommettere... Mah..

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Petrucci non mi sembra si sia mai indignato quando in trasmissione Bertini ammetteva di essersi venduti per qualche valigietta di lire Rioma - Juve del 1973.

A Petrucci ricordo che la vergogna l'hanno introdotta loro nel gioco del calcio.
La vedova Taccola ancora ringrazia... e aspetta....

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.933
Registrato
Citazione di: PolGaz il 29 Mar 2012, 10:53
Stavo sentendo Radio Radio stamattina... Benedetti parlava di rumors su Brocchi che gli piace scommettere... Mah..

se stiamo a sentì i "rumors"...

guarda caso sti "rumors" su Brocchi escono ora che è stato convocato.....


Nesta idolo

Visitatore
Registrato
Citazione di: gesulio il 29 Mar 2012, 09:53
a parte la doverosa notizia degli interrogatori cui dovranno sottoporsi Mauri e Brocchi davanti al procuratore federale Palazzi (e sulla quale rimando all'interpretazione degli ottimi cosmo e Cody Anderson), mi pare che su questo articolo del Fatto, non compaia alcuna altra menzione che riguardi la Lazio.

visto che Travaglio è considerato il megafono delle procure (al contrario dei giornalisti di repubblica, che al massimo sono il megafono dei cessi della curva sud), e visto l'elenco delle squadre coinvolte nell'inchiesta della procura di Cremona presente nell'articolo, è possibile ritenere che ormai, almeno per l'indagine sulle ultime due partite dello scorso campionato, siamo fuori da ogni coinvolgimento.
Speriamo, io ci credo che non siamo coinvolti.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 29 Mar 2012, 10:56
se stiamo a sentì i "rumors"...

guarda caso sti "rumors" su Brocchi escono ora che è stato convocato.....

chiedete quanto scommette il fratello del capitano della giallorossa

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.933
Registrato
Citazione di: Pablito1977 il 29 Mar 2012, 07:36
Vedremo che diranno i nostri da palazzi

beh immagino le risposte....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Registrato
Citazione di: borges il 29 Mar 2012, 10:54A Petrucci ricordo che la vergogna l'hanno introdotta loro nel gioco del calcio.

Ieri sera il tipo ha postato una serie di tweet di insinuazioni su di noi. Ho segnalato pubblicamente la cosa all'account ufficiale SSLazio (chiaramente facendo in modo che anche lui leggesse il messaggio) con l'auspicio di future querele. Facciamogli sentire che ci siamo e li osserviamo.

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
In momenti come questi bisogna anche fare un po' di tifo.
Come fosse una partita di calcio.
Ricordate Febbre a 90°?
Avete presente il gol di Miro il 16 ottobre 2011?

Quando le cose belle non te le aspetti, ecco che magari spuntano...
E s'abbracciamo.

Discussione precedente - Discussione successiva