Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Secondo me domani qualcuno inizierà a dire che il processo sportivo non si terrà prima del terzo grado di giudizio ....

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Veramente lo stanno già facendo... Su sportitalia criscitiello che faceva battute ilari sulla Lazio, ora dice che bisogna aspettare il decorso penale per poi punire tutti...

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... e allora domani si accoderanno anche "occhio onniscente & balaustrino": li avrà già chiamati il "grande puffo" ...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

Non credo si possa , ancora , parlare di stalking .

Niente .

Ovviamente .

Adesso aspetto che arrivano alla versione 7.0 .

Mi piacerebbe , intanto che aspetto , la versione "VISTA" di Strike .

SI . MA . PERO' . ATTENZIONE .

La versione di uno che conosce direttamente il soggetto (inteso alla romana) .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
I lanci giornalistici di ieri sono iniziati con la notizia dell'interrogatorio di Masiello e poi dei sospetti sulle partite del Bari con il Milan e la roma, contenuti nella lettera del 9 febbraio di Laudati ai magistrati di Cremona.
Per dare una sintassi alle due notizie apparentemente paratattiche possiamo immaginare che:
"Nel corso dell'interrogatorio, quando gli inquirenti  hanno chiesto a Masiello  delle partite del 2011 del Bari con la roma e il Milan, Masiello, sempre molto addolorato e piangendo, ha ricordato ai magistrati che a tal proposito Laudati già il 9 febbraio aveva segnalato i sospetti sulle stesse partite con una lettera alla magistratura di Cremona, ma che non c'erano riscontri. I magistrati baresi colpendosi la fronte con la mano come a dire - adesso ricordiamo - hanno cercato di superare l'imbarazzo secretando immediatamente  il verbale e imponendo a tutti i presenti l'assoluto silenzio!"
Nel frattempo a Roma i vertici sportivi hanno annunciato che entro fine mese ci saranno i deferimenti indipendentemente dai verbali secretati, dalle indagini ancora in corso, dalle documentazioni inviate o meno, e così via; tanto loro si occupano di sport mica di giustizia!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Parole (o meglio versi) al vento, lanciate da figure deprecabili che infangano il senso stesso della parola "giornalismo".
Codesti roditori antropomorfi pare affermino che non ci siano riscontri ai sospetti su Bari-merde.
Ora, poichè ci distinguiamo per pazienza e tolleranza, come atto di bontà vorrei dare, supportato dal saggio Biafra, un paio di suggerimenti a questi esseri primitivi, che da poco hanno appreso l'arte della scrittura e per questo ne abusano a sproposito.

Citazione di: Biafra il 04 Apr 2012, 19:03
Se il giocatore Masiello come sembra ha confessato di aver combinato anche Bari-Roma (circostanza che trova amplio suffragio nei grotteschi errori difensivi che portano ai tre goal della roma):

1) in tale contesto come si spiega la seguente dichiarazione del giocatore Erik Huseklepp, rilasciata al termine della partita e ripresa da molti organi di stampa: "alcuni giocatori della Roma tra cui Borriello, Cassetti e Totti continuavano ad urlarmi occhio " ?

2) E' una semplice casualità che sul risultato di 2-1 per il Bari De Rossi venga espulso  per una nervosa gomitata in viso ai danni dell'indagato Bentivoglio?

3) Non è singolare che sul risultato di 2-2, a pochi secondi dalla fine  Perrotta venga espulso  per aver rifilato un pugno proprio ai danni dell'indagato Masiello?

Vedere e far circolare ovunque:
http://www.youtube.com/watch?v=FDfCj6R3vFw

Siete proprio sicuri di quel che dite?
Beh, per dire che non c'è assolutamente nessun riscontro tocca avere una mente analoga al vostro piatto preferito.
Roba che anche tra i Muridi* si rasenta il fondo classifica.
Tranquilli, la malafede non la considero. Comporterebbe la necessità di un'intelligenza che non vi concedo.
Al massimo siete burattini di qualcun'altro, lui si in malafede.

*la famiglia dei topi, specifico che sennò altrimenti...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
direttamente da Repubblica a firma di Mensurati

"Nella missiva si fa riferimento anche ad alcune partite sospette disputate da Roma (Bari-Roma) e dal Milan (Milan-Bari) nel corso della passata stagione. Al momento tuttavia gli inquirenti non hanno trovato alcun riscontro ai loro sospetti."

'sta merda!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.284
Intanto criscitiello non si fa problemi a citare la Lazio come squadra da penalizzare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: Zeppelin il 05 Apr 2012, 00:03
I lanci giornalistici di ieri sono iniziati con la notizia dell'interrogatorio di Masiello e poi dei sospetti sulle partite del Bari con il Milan e la roma, contenuti nella lettera del 9 febbraio di Laudati ai magistrati di Cremona.
Per dare una sintassi alle due notizie apparentemente paratattiche possiamo immaginare che:
"Nel corso dell'interrogatorio, quando gli inquirenti  hanno chiesto a Masiello  delle partite del 2011 del Bari con la roma e il Milan, Masiello, piagnucolando, :cry: ha ricordato ai magistrati che a tal proposito Laudati già il 9 febbraio aveva segnalato i sospetti sulle stesse partite con una lettera alla magistratura di Cremona, ma che non c'erano riscontri. I magistrati baresi colpendosi la fronte con la mano come a dire - adesso ricordiamo (l'emoticon non c'è più!) - hanno cercato di superare l'imbarazzo secretando immediatamente  il verbale e imponendo a tutti i presenti l'assoluto silenzio!"
Nel frattempo a Roma i vertici sportivi hanno annunciato :blah: che entro fine mese ci saranno i deferimenti indipendentemente dai verbali secretati, dalle indagini ancora in corso, dalle documentazioni inviate o meno, e così via; tanto loro si occupano di sport mica di giustizia!

Signori giornalisti* e signori della federazione italiana giuoco calcio* non riuscirete a confonderci riuscirete solo a farci incazzare!  :bur: 

Giornalista - Wikipedia
it.wikipedia.org/wiki/Giornalista
Il giornalista è il professionista del giornalismo che si occupa di scoprire, analizzare, descrivere e scegliere notizie. Il giornalista redige articoli, inchieste (o ... :rotfl2:

*Federazione Italiana Giuoco Calcio - Wikipedia
it.wikipedia.org/wiki/Federazione_Italiana_Giuoco_Calcio
La Federazione Italiana Giuoco Calcio, nota anche con l'acronimo FIGC e come Federcalcio, è l'organo di organizzazione e controllo del calcio in Italia..... :rotfl2: 

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
la lettera — I sospetti degli investigatori emergono da una lettera che il procuratore di Bari, Antonio Laudati, ha inviato al capo della Procura dii Cremona, Roberto Di Martino, il 9 febbraio, chiedendo la trasmissione del fascicolo riguardante il factotum del Bari Angelo Iacovelli, arrestato da Cremona ma sul quale stava già indagando la procura pugliese. Ecco il testo: "Questo ufficio sta procedendo nei confronti di Iacovelli Angelo, Masiello Andrea, Rossi Marco, Parisi Alessandro e Bentivoglio Simone per il reato di associazione a delinquere finalizzata a frodi sportive commesse in questo distretto e collegate alle partite di calcio di serie A della stagione 2010-2011: Milan-Bari (1-1) del 13 marzo 2011, Bari-Chievo (1-2) del 20 marzo 2011, Bari-Sampdoria (0-1) del 23 aprile 2011; Bari-Roma (2-3) del 1 maggio 2011, Palermo-Bari (2-1) del 7 maggio 2011". (Gazzetta Sportiva on line)...FINALMENTE

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
ed ovviamente su repubblica il duo merrda, non  menziona nemmeno di striscio la squadra fètida

il vomito fanno veni'  mortaccci loro

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
a chi vi dice qualcosa sulla riomma sportiva o di cronaca, voi rispondete cosi: mi spiace, non seguo il calcio minore... io l'ho fatto... funziona e fa morire di rosicamento...

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: BomberMax il 05 Apr 2012, 08:02
ed ovviamente su repubblica il duo merrda, non  menziona nemmeno di striscio la squadra fètida

il vomito fanno veni'  mortaccci loro

Non si arrendono neanche di fronte all'evidenza sti pezzi di asmafia!!!!!!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: dani2110 il 05 Apr 2012, 01:07
Intanto criscitiello non si fa problemi a citare la Lazio come squadra da penalizzare...

Ma ce l'ha una mail questo? In base a cosa ci devono penalizzare? Io ero d'accordo con lo società per il silenzio, ma ora credo che bisogna intervenire, almeno in diretta contro questi personaggi. Fargli delle domande, e vedere cosa rispondono. Vedere la loro faccia da catzo arrampicarsi sugli specchi non ha prezzo.

Quando a me qui ad Ascoli mi chiedono dellla Lazio e del calcio scommesse, io rispondo così: ma dai, veramente? Dimmi che è successo, elencami i fatti, dammi spiegazioni che non so niente, fammi capire. Alchè la risposta è: non lo so bene, se ne parla sui giornali ed in TV.... Dopo io inizio il mio pippone, con tutta la cronologia dei fatti e dei personaggi, e di come stanno in realtà le cose, e tutti rimangono a bocca aperta per lo stupore.

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Io, da ieri, ho incominciato a domandare:
La Lazio è colpevole?
Mi aiutate a capire che cosa è successo? E' dal 19 Dicembre 2011 che sto dietro alla vicenda ed ancora non ho capito cosa ha fatto Mauri.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Stiamo diventando colpevoli effettivi per tutti.
Più tempo passa , più è difficile fare qualcosa.

LA S.S.LAZIO è OBBLIGATA AD INTERVENIRE IMMEDIATAMENTE
CONTRO CHI DIFFAMA IL NOME LAZIO. CON QUERELE E DENUNCIE .

BASTA CON QUESTO SILENZIO !!!!!!!!!!!!!!!

segreteria@sslazio.it
direzione.comunicazione@sslazio.it   

Il_Maestro

*
Lazionetter newbie
* 19
Ho dato un mio piccolo contributo, ho appena mandato una mail a Rep per avere dei chiarimenti..
Ma tanto quando mi risponderanno sti mafiosi maledetti..
Mi hanno stufato parecchio..

Contenuto sponsorizzato

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562

Calcioscommesse, Masiello sotto torchio
Spuntano gare: Bari contro Milan e Roma

BARI - Andrea Masiello,l'ex calciatore biancorosso arrestato assieme ai suoi amici e scommettitori Gianni Carella e Fabio Giacobbe, è stato interrogato in carcere dai pm Ciro Angelillis e dal gip che condurrà l'interrogatorio, Giovanni Abbattista. Secondo l'inchiesta di Bari, dopo la confessione dell'ex biancorosso Andrea Masiello, sono cinque le partite di A nel mirino, mentre la procura di Palazzi lavora già sul secondo filone della procura di Cremona, che ha per oggetto almeno 18 incontri, di cui cinque di serie B e uno di serie A. Ad oggi, i club di serie A coinvolti più direttamente sono Atalanta, Bologna, Chievo, Genoa, Lazio e Lecce.

Si è concluso da pochi minuti nel carcere di Bari l'interrogatorio di Andrea Masiello, l'ex capitano della squadra biancorossa arrestato nell'ambito dell'inchiesta della procura barese sul calcioscommesse. Masiello è stato ascoltato per oltre tre ore dal Gip Giovanni Abbattista in relazione alle partite del Bari dei campionati di serie A 2009-2010 e 2010-2011 che sarebbero state truccate. All'interrogatorio era presente anche il pubblico ministero Ciro Angelillis.

«Andrea Masiello è molto stanco, sull'interrogatorio non posso fare nessuna dichiarazione». Così l'avvocato Francesco Rotunno, uno dei legali dell'ex biancorosso Masiello al termine dell'interrogatorio di garanzia del suo assistito. Il legale ha detto che domani depositerà al gip istanza di revoca della misura cautelare o, in subordine, di attenuazione della stessa misura. Rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano se fosse in programma oggi la prosecuzione dell'interrogatorio di Masiello davanti ai soli pm, Rotunno ha risposto: «Per oggi abbiamo finito».

Chievo-Siena. La procura di Cremona ha ricevuto il 22 marzo scorso una segnalazione relativa a scommesse anomale su Chievo-Siena, partita in programma tre giorni dopo: oltre il 50% delle giocate erano sull' 1-1, risultato con cui si è poi effettivamente chiuso l'incontro. «Abbiamo registrato un flusso di scommesse anomale sia sul pareggio sia sul risultato esatto di 1-1» fanno sapere da Planet Win 365, il bookmaker che fa capo alla holding Sks365 confermando quanto anticipato dalla "Gazzetta dello Sport". Secondo quanto accertato dai tecnici, nei giorni prima dell' incontro, ci sono state «puntate molto grosse» sulla partita, che hanno fatto scendere la quota. Non solo: uno scommettitore su due ha giocato l' 1-1 mentre il 73% delle giocate erano sull«under' (da zero a due reti in tutto l'incontro, esattamente quanto accaduto a Verona) e il 45% sul pareggio. Numeri che hanno portato il bookmaker a sospendere le scommesse sull'incontro e ad inviare la segnalazione alla procura di Cremona.

Le partite. Milan-Bari; Bari-Chievo; Bari-Roma: sono le altre 3 partite della serie A 2010-2011 su cui la procura di Bari sospetta ci sia stato un tentativo di combine da parte di Andrea Masiello e della sua "squadra". Dei sospetti sulle partite - ancora da verificare - si parla in una lettera che il procuratore Antonio Laudati ha inviato il 9 febbraio scorso al collega della procura di Cremona Roberto Di Martino. Nella missiva si citano anche altri 2 incontri, già emersi in occasione degli arresti: Bari-Samp e Palermo-Bari. I carabinieri hanno accertato che qualche giorno dopo le partite del Bari truccate sui conti correnti degli indagati sono stati versati quasi 40mila euro in contanti

Linea dura di Abete. L'impegno della procura sportiva federale «è quello di dare luogo a tutti i deferimenti che risultassero necessari entro la fine di aprile» per la tranche del calcioscommesse di Bari. Lo ha detto Giancarlo Abete presidente della Figc oggi a Genova. L'auspicio, ha detto il presidente della Federazione, è che «il procuratore Laudati invii quanto prima tutta la documentazione alla procura federale». Abete ha ricordato infatti che la «legge dello Stato impedisce di attivare gli iter di giustizia sportiva in assenza di documentazione laddove ci sono procedimenti penali» e poi ha ribadito la «tolleranza zero della Federazione, unita alla volonta di celerità e la forte aspettativa che i documenti arrivino presto».

Inchiodati dalle intercettazioni. «Tutta Italia» sapeva che a Bari c'erano giocatori che si vendevano le partite. È quanto emerge da una intercettazione tra due ex giocatori della squadra biancorossa contenuta negli atti dell'indagine che ha portato in carcere l'ex capitano del Bari ora all'Atalanta, Andrea Masiello. L'intercettazione è del 3 febbraio di quest'anno e vede protagonisti gli ex giocatori Marco Esposito e Cristian Stellini, quest'ultimo ora collaboratore tecnico dell'allenatore della Juve, Conte. A parlare è proprio Stellini e fa riferimento a Bari-Genova, una delle partite che secondo gli inquirenti è stata truccata. «L'anno prima ti ricordi...tu non c'eri a Bari...- dice Stellini - .L'anno prima noi giochiamo a Genova, Bari-Genova...arriva uno e mi dice: in tutta Italia mi dicono che voi fate così. Io gli dico guarda che non è vero niente io no so niente quindi». L'interlocutore però insiste, sempre secondo quanto racconta Stellini. «Però, sai - afferma l'uomo all'ex giocatore - visto che ormai la voce si è sparsa in giro tutta Bari ha deciso di scommettere. Dunque se dovete fare un favore qua c'è gente che ha messo tanti soldi, fateci la cortesia». E Stellini conclude «guarda l'unica cortesia che posso fare è che se puoi togliere i soldi che hai messo, toglili, perchè noi giocheremo la partita per vincere».
Mercoledì 04 Aprile 2012 - 11:30    Ultimo aggiornamento: 22:04

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=189030&sez=HOME_SPORT

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759

dai fanno ridere...

Discussione precedente - Discussione successiva