Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Ma quanti romanisti si stanno iscrivendo ultimamente ?
C'è lavoro per gli amministratori... ;) ;) ;) 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.640
Citazione di: robylele il 05 Apr 2012, 10:36

Huseklepp é la chiave, ma andrebbe avvicinato prima che lo facciano loro. Io non so come si fa.
C'é qualcuno sveglio e con tanta pazienza qui dentro?
Posso solo aggiungere che attualmente gioca nel Birmingham (ex squadra di Zarate).

Se qualcuno ha contatti in quella zona ......

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: gblazio il 05 Apr 2012, 11:31
Ma quanti romanisti si stanno iscrivendo ultimamente ?
C'è lavoro per gli amministratori... ;) ;) ;)

Iniziano a strigne le chiappe.
Ma che dice il loro oratore su 105,6? Quello del calcio lindo e adamantino? Quello che fino a ieri ce faceva le pulci e prendeva spunto dal nostro lazionet per spalarci vomito addosso? Te stai a cacà sotto pure te, eh?! Prega Dio che gli inquirenti non guardino la parita zozza vostra, altrimenti altro che europa. Preliminari a topolinia ve annate a fa, brutta merda.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Pochimafastidiosi il 04 Apr 2012, 17:43

Non sei "riommico". Sei un romanista della peggior specie, che si vergogna della ridicola squadra che tifa e cerca di infiltrarsi in questo spazio tentando con ben poco successo di travestirsi da Laziale.
E ne abbiamo le prove.

Via, sciò, torna nella tua fogna.

Lazio.net

L'avevo sgamato già dal nome, 'sto [...]e.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Booris

*
Lazionetter newbie
* 24
Io non ce vojo crede.... sarebbe troppo.... un'ottima stagione rovinata da una cosa del genere....

Ho dovuto subì già quella del 1980.. speriamo che finisca tutto in una bolla di sapone...

:ssl :asrm

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: robylele il 05 Apr 2012, 10:36
Huseklepp é la chiave, ma andrebbe avvicinato prima che lo facciano loro. Io non so come si fa.
C'é qualcuno sveglio e con tanta pazienza qui dentro?

Così, se parla,  lo troviamo dentro a un sacco de plastica o impiccato sotto a qualche ponte...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Pochimafastidiosi il 04 Apr 2012, 17:43
Lecce roma, bari roma etc....finchè non intercettano una telefonata su un dirigente o un giocatore della roma: quelli sò puliti.
Mauri risulta coinvolto dalle parole di un inquisito e da intercettazioni telefoniche. Sono dati di fatto che al momento purtroppo non ci aiutano affatto.
Ci possiamo arrovellare quanto ci pare sui giallozozzi, possiamo attendere con fiducia o sfiducia sul loro coinvolgimento ma per ora in quel posto lo stiamo prendendo per l'ennesima volta noi.
e se in lecce roma bari roma e tutte quelle che volete voi ''se sò scanzati'', non è un problema della roma (almeno finche non esce una molto benvenuta intercettazione) questa è la realta il resto sò chiacchiere.
Dico solo una cosa: andiamo a formello a mangià gli occhi a mauri e lotito!
Sò riommico se dico questo o e' un punto di vista meno acciecato dall'odio e piu razionale?

Non sei "riommico". Sei un romanista della peggior specie, che si vergogna della ridicola squadra che tifa e cerca di infiltrarsi in questo spazio tentando con ben poco successo di travestirsi da Laziale.
E ne abbiamo le prove.

Via, sciò, torna nella tua fogna.

Lazio.net

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Secondo me anche la verifica "as roma merda" ormai non basta più.
Non voglio dire che chiunque ora esprima timori o dubbi su quello che accadrà alla Lazio sia automaticamente riomico. E meno che mai voglio aprire una caccia alle streghe.

Però...
dico solo che il nostro forum è scomodo, prova a ragionare sulle cose, e buttarla in caciara può valere un falso "as roma merda".
Non me stupirei per niente, soprattutto da chi la coerenza non l'ha mai conosciuta manco allo specchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
non mi meraviglierei se qua dentro ce fosse pure il duo merda

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: ralphmalph il 05 Apr 2012, 11:50
non mi meraviglierei se qua dentro ce fosse pure il duo merda

In tal caso:

ROMA MERDA

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
"DIFESA CHIEDE SCARCERAZIONE MASIELLO - È stata depositata stamani l'istanza di scarcerazione dell'ex difensore del Bari, Andrea Masiello, ora all'Atalanta, detenuto da domenica sera nell'ambito dell'inchiesta barese sul calcioscommesse. La richiesta è stata depositata dall'avv.Francesco Rotunno. Questi - a quanto si apprende - ha chiesto al gip Giovanni Abbattista di rimettere in libertà il suo assistito a fronte delle lunghe dichiarazioni rilasciate ieri agli inquirenti baresi, durante le quali avrebbe dimostrato di voler collaborare alle indagini."

Occhio Masiè, dormi co l'occhi aperti...

Il_Maestro

*
Lazionetter newbie
* 19
Il 1º maggio 2011 segna il suo primo goal con la maglia del Bari contro la Roma: su cross di Jaime Romero Gómez, il norvegese colpisce il pallone di testa in torsione, battendo Doni.[8] A fine gara, dichiara di aver subito delle minacce dai calciatori avversari Francesco Totti, Marco Borriello e Marco Cassetti, minimizzando comunque la cosa. Segna l'altro suo gol stagionale nell'ultima giornata di campionato nel match finito 4-0 contro il Bologna. Nonostante la retrocessione della squadra barese, Huseklepp risulta essere uno dei giocatori più interessanti dell'intera formazione.

Questa è storia.
Venduto stranamente a fine stagione.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
''Cosa penso dell'inchiesta sul calcioscommesse che ha colpito anche due nostri due tesserati? Attendiamo sviluppi, sono colpiti dal punto di vista sportivo. E' un fenomeno che deve essere prevenuto e combattuto in modo energico, ma nello stesso tempo la societa' deve essere messa nella condizione di avere la tutela''

Lotito stamattina , canale 5.

Mi inquieta la frase "sono colpiti da un punto di vista sportivo".

misolidio

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 05 Apr 2012, 11:48
La butto lì.
Secondo me anche la verifica "as roma merda" ormai non basta più.
Non voglio dire che chiunque ora esprima timori o dubbi su quello che accadrà alla Lazio sia automaticamente riomico. E meno che mai voglio aprire una caccia alle streghe.

Però...
dico solo che il nostro forum è scomodo, prova a ragionare sulle cose, e buttarla in caciara può valere un falso "as roma merda".
Non me stupirei per niente, soprattutto da chi la coerenza non l'ha mai conosciuta manco allo specchio.

ma infatti. io farei aggiungere un bel: TIFOSI DELLA ROMA = MERDE  (o qualcosa di simile)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Magnopèl il 05 Apr 2012, 12:17
''Cosa penso dell'inchiesta sul calcioscommesse che ha colpito anche due nostri due tesserati? Attendiamo sviluppi, sono colpiti dal punto di vista sportivo. E' un fenomeno che deve essere prevenuto e combattuto in modo energico, ma nello stesso tempo la societa' deve essere messa nella condizione di avere la tutela''

perché ti inquieta?
è quello che diciamo da circa una novantina di pagine: l'inchiesta che colpisce i nostri riguarda la giustizia sportiva e non quella ordinaria, nel senso che i due non sono indagati a cremona.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Magnopèl il 05 Apr 2012, 12:17

"sono colpiti da un punto di vista sportivo".

Perchè ti inquieta?

edit: non avevo letto gesulio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Forse le parole di Lotito. "sono colpiti"..non so l'inconscio a volte fa brutti scherzi.

cmq dipende da come sono colpiti dal punto di vista sportivo : illecito , frode , omessa denuncia , testimoni ecc. ecc.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: tommasino il 05 Apr 2012, 11:39
Posso solo aggiungere che attualmente gioca nel Birmingham (ex squadra di Zarate).

Se qualcuno ha contatti in quella zona ......

Se qualcuno trova una mail o altro me lo può mandare in privato che provvedo al contatto..
Me la "cavo" le lingue scandinave..

Per chi ha dubbi chiedere a Joe Strummer riguardo la mia fede calcistica..

SFL!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Aldilà del fatto se ci siano prove o no, ormai la frittata è fatta, sono riusciti a distrarci dal campionato perchè ammettiamolo chi è che non pensa al calcioscommesse, anche gli stessi calciatori (mauri e brocchi su tutti) non sono tranquilli sulla vicenda e questo sappiamo può avere ripercussioni sul campo.

Per me il campionato della Lazio finisce sabato, andrò allo stadio sempre e comunque ma inizierò un altro campionato contro i media, politici e se serve manifestazioni, quello che ve pare, tranquillo ha fatto una brutta fine, stiamo attenti che le cose si stanno mettendo come calciopoli.

FORZA LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva