Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Intanto Andrea Agnelli sta difendendo Antonio Conte a spada tratta
ai nostri una cosa del genere non gli passa nemmeno per l anticamera del cervello

Il_Maestro

*
Lazionetter newbie
* 19
Citazione di: elbandido il 06 Apr 2012, 08:54
Intanto Andrea Agnelli sta difendendo Antonio Conte a spada tratta
ai nostri una cosa del genere non gli passa nemmeno per l anticamera del cervello

Sicuramente è la cosa giusta da fare..
Ma è pur vero che Andrea Agnelli è indifendibile lui stesso..
Dai su'..

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: FatDanny il 05 Apr 2012, 14:46
Io su come stiano i fatti sono abbastanza sereno perché, come dicevo in altro topic, le voci che girano a roma sulle passioni illecite (no, non parlo di lussuria, anche se ce sarebbe pure quella... pora ilary) del capitano so parecchie e consistenti.

Il problema è che, parlamose chiaro, queste cose non si decidono per quella che è la verità. Ma per come la verità viene rappresentata. Ecco, noi dobbiamo cercare di influire quanto più possibile sulla rappresentazione della verità.

1) facendo capire che non accetteremo una calciopoli bis. Non la accetteremo davvero.
Lo dico senza mezzi termini: questione di ordine pubblico

2) facendo capire che la rappresentazione che finora è andata delineandosi è capziosa e di parte. La controinformazione, se fatta bene, riesce a esercitare una pressione sull'informazione ufficiale (non mi fate scomodare esempi decisamente più seri de un campionato de calcio, ma è così)

3) facendo capire a chi è artefice della suddetta rappresentazione capziosa che lo monitoriamo assiduamente, in modo quasi ossessivo e che nessuna menzogna/omissione passerà in modo indolore.
Non si tratta di minacce. Ripudio questo tipo di cose nella maniera più categorica, specie se fatta ai "giornalisti". Ma ci sono tanti altri modi per smerdare e rovinare chi si inventa le cazzate per motivi di parte.
Sono tanti, tanti, tanti. E lo devono sapere bene.

Avete inteso visitato'?
Bene.

Ecco!!!
adesso posso continuare a leggere le restantipagine.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Il_Maestro il 06 Apr 2012, 08:59
Sicuramente è la cosa giusta da fare..
Ma è pur vero che Andrea Agnelli è indifendibile lui stesso..
Dai su'..
in che senso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il_Maestro

*
Lazionetter newbie
* 19
Citazione di: elbandido il 06 Apr 2012, 09:03
in che senso?

Mi sembra uno che vuole imitare i modi del vecchio Agnelli..
Com la storia dello scudetto revocato etc. etc. ..
Dopo tutto quello che ha fatto la Juve secondo me doveva limitare certe dichiarazioni e comportamenti..
Invece tutto quel bordello..
No?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 05 Apr 2012, 22:51
l'avrò scritto svariate volte: con un procedimento in corso solo un disadattato si mette a querelare

ti amo (solo) quando scrivi queste cose
:=))

gblazio

*
Lazionetter
* 301

Stefano De Martino intervenuto a Lazio Style Radio: "Insieme al mio staff stiamo raccogliendo tutto ciò che viene detto e scritto. Al termine della vicenda, consegneremo tutto questo materiale all'ufficio legale della Lazio, soprattutto per rispetto della nostra gente. Adesso aspettiamo, poi vedremo alla fine chi dovrà pagare".

dai... più chiaro di così....ancora non vi basta ?

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... Stamattina sono andato al bar x prendere un caffè e ho dato un'occhiata al "trigoriere": non si parla da nessuna parte di calcioscommesse (non so se avete delle spiegazioni "razionali" ma una 1/2 idea me la sono fatta)....   :D :D :D :D :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: porgascogne il 06 Apr 2012, 09:12
ti amo (solo) quando scrivi queste cose
:=))

per il resto mi detesti

:pp

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: gblazio il 06 Apr 2012, 10:35
da f.lazio

Stefano De Martino intervenuto a Lazio Style Radio: "Insieme al mio staff stiamo raccogliendo tutto ciò che viene detto e scritto. Al termine della vicenda, consegneremo tutto questo materiale all'ufficio legale della Lazio, soprattutto per rispetto della nostra gente. Adesso aspettiamo, poi vedremo alla fine chi dovrà pagare".

Genio del male, a noi non interessa che DOPO gli fate il culo, vogliamo che li fermate ORA.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Citazione di: Boom! il 06 Apr 2012, 10:59
Genio del male, a noi non interessa che DOPO gli fate il culo, vogliamo che li fermate ORA.
A me in realtà interessa sia che li fermino ora , sia che dopo gli fanno 2 culi , non uno.
Pare non sia possibile e allora spero che davvero dpopo li rovinino coi fatti e non a parole , perchè io (noi) sono 4 mesi che sto prendendo letamate gratuite.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Magnopèl il 06 Apr 2012, 11:04
A me in realtà interessa sia che li fermino ora , sia che dopo gli fanno 2 culi , non uno.
Pare non sia possibile e allora spero che davvero dpopo li rovinino coi fatti e non a parole , perchè io (noi) sono 4 mesi che sto prendendo letamate gratuite.

Deve essere possibile fermali ora, sti processi sembra che vengano fatti piu' dalla stampa che dagli organi preposti.

Contenuto sponsorizzato

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: misolidio il 06 Apr 2012, 08:46

un saluto astioso a quelle mmerde riomiche che da un po' di tempo infestano i  ns. forum  (anzi fora).

Ma,secondo te,il riommico "che vuoi ch'ei faccia del tuo latinorum?" (cit.un pò modificata)

cry

*
Lazionetter
* 3.929
su questa vicenda del calcio scommesse sono un po' preoccupato,perche' anche quando non facciamo niente ci mettono sempre in mezzo...
speriamo bene 8)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io sono curioso di vedere cosa esce fuori dalla procura di Napoli perchè sono mesi che indagano e fino ad oggi non è trapelato niente

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Sulla homepage della Gazzetta intitolano "LA procura indaga Milan e Roma" .

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
oggi il magico duo foschi/mensu si è separato, il secondo non si è appalesato almeno sull'online, cosa starà escogitando? uno scoopone con intervista alla cella di formello nel frattempo latitante a singapore?

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: misolidio il 06 Apr 2012, 08:46
e chi parla di querelare? qui bisogna sbattere i pugni sui tavoli delle redazioni dei vari repubblica, ecc.. bisogna andare in televisione e mettersi sullo stesso piano di quelle m.e.rde che ci accusano, bisogna fare il giro delle aradio a "minacciare" i vari palombo ecc. non serve (ora) la querela. serve capire che (purtroppo) questo è un processo mediatico che sta già emettendo sentenze mediatiche, ed è li che (per adesso) bisogna combattere..

un saluto astioso a quelle mmerde riomiche che da un po' di tempo infestano i  ns. forum  (anzi fora).

FORA LE M.E.RDE DAI NS. FORA

E con l'aria che tira sai cosa otterresti?..Una bella tavolata di prime pagine e commenti radiofonici dove si dira' che la Lazio cerca di ostacolare l'informazione e minaccia chi fa il proprio lavoro.....gli apparecchieremmo un'altra bella tranvata per noi. Ma non vedi quello che succede? Chiunque sia stato intervistato sulla responsabilta' oggettiva, ha dichiarato che e' un principio sbagliato e da rivedere, l'ha detto Lotito ed e' passato il messaggio che la Lazio e' coinvolta e quindi fa la battaglia contro la responsabilita' oggettiva . Ci vuole calma e gesso, dobbiamo vedere dove andra' a parare tutta questa storia: Laudati mi sembra una persona seria, e che non si fara' intimidire . A me quello che preoccupa piu' di tutto il resto e' il reiterato appello di Abete e Petrucci a fare in fretta. Io da un presidente federale mi aspetto che dica "prendiamoci tutto il tempo che ci vuole per sviscerare tutti i fatti e fare una volta per tutte pulizia , a chi tocchi tocchi". E a dire il vero sono un paio di giorni che mi ronza in testa di scrivere una mail in federazione per chiedere le dimissioni di Abete ( certo, atto simbolico) perche' dovrebbe dire " facciamo le cose perbene" e non " facciamo in fretta"!
Abete, l'uomo piu' insulso di tutto il panorama dirigenziale italiano a tutti i livelli, messo li solo per essere il "fratello di"...e che parla solo dopo essere stato imbeccato........ladmmtua!!!!!

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: gblazio il 06 Apr 2012, 10:35
da f.lazio

solo su Lazio Style Radio non se ne acccorge nessuno, invece se lo proclami su quache media nazionale qualcuno se ne accorge. e poi ad ogni modo devi intervenire ora.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Evidentemente ad Abete non interessa la verita!
Laudati ha detto che le indagini sono molto accurate. Ci sono dei tempi tecnici che non si possono ridurre.
"Non puoi fare un figlio in un mese ingravidando nove donne!" Se ci riesci hai fatto un mostro. E' esattamente quello che è successo con calciopoli*.

*Il 7-1 di Manchester è stato un'aggiustatina! :^^

Discussione precedente - Discussione successiva