Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
E' strana la coincincidenza della desecretazione dell'interrogatorio di Gervasoni in concomitanza con la sua audizione da Mr.Buildings e il giorno prima che debba sentire Mauri e Brocchi. A prima vista sembrerebbe un favore ai due laziali, soprattutto Mauri, in quanto dà l'idea dei punti che verranno toccati nell'audizione ed arrivare preparati, però potrebbe essere una "trappola" per far sentire tranquilli i due calciatori e sorprenderli con qualche elemento che non è stato divulgato.

Aspettiamo e vediamo, ma resta incredibile che Mauri, se veramente è iscritto nel registro delle notizie di reato, venga ascoltato dal giudice sportivo prima di quello ordinario.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Palazzi 12 anni fa te non stavi in federazione.fatti raccontare da chi c'era che successe a maggio.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: calimero il 12 Apr 2012, 22:12
E' strana la coincincidenza della desecretazione dell'interrogatorio di Gervasoni in concomitanza con la sua audizione da Mr.Buildings e il giorno prima che debba sentire Mauri e Brocchi.

Ma è possibile che un magistrato ordinario si presti a simili trucchi per aiutare un "collega" della giustizia sportiva? Qui si parla di fatti con rilevanza penale, roba che teoricamente dovrebbe essere seria e questi si mettono a fare giochetti simili? Non ci voglio credere.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Torakiki il 12 Apr 2012, 22:17
Ma è possibile che un magistrato ordinario si presti a simili trucchi per aiutare un "collega" della giustizia sportiva? Qui si parla di fatti con rilevanza penale, roba che teoricamente dovrebbe essere seria e questi si mettono a fare giochetti simili? Non ci voglio credere.

Hai ragione ma gli indizi sulla procura di Cremona e su Di Martino cominciano ad essere tanti. Io ancora rabbrividisco al pensiero del "lapsus" (freudiano) sull'attendibilità di Paoloni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Su Lecce Lazio idee poco chiare prima 7 giocatori lecce ora.... 5/7... 5 nostri è 2 Lecce la squadra che deve perdere ha meno coinvolti della vincente

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Citazione di: Torakiki il 12 Apr 2012, 22:17
Già tutto visto in calciopoli, le indagini ed i processi penali hanno in realtà il solo obiettivo di indirizzare i processi sportivi, ben più importanti e sostanzialmente senza appelli. Nulla di nuovo sotto al sole.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Pablito1977 il 12 Apr 2012, 22:29
Su Milanetto e Dainelli niente?

devi aspettà domani

ho letto il pezzo...mi sembra solo fumo, nulla di nuovo se non che i giocatori nostri sono 2 o 3, ste cose de gervasoni le sapevamo già, roba vecchia....
la verità è che se non trovano riscontri resteranno solo chiacchiere sterili

la foto? ma per favore!

Citazione di: strike.eagle il 12 Apr 2012, 22:30
Già tutto visto in calciopoli, le indagini ed i processi penali hanno in realtà il solo obiettivo di indirizzare i processi sportivi, ben più importanti e sostanzialmente senza appelli. Nulla di nuovo sotto al sole.

a calciopoli c'erano le telefonate registrate e trascritte di Lotio a Manzini, qui sino ad ora non c'è na cippa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
non c'e nient su lazio genoa, mauri e brocchi saranno sentiti per accertare responsabilità altrui, hanno pompato come pazzi sui giornali per questa partita e non c'e niente, dunque si rituffano in zona cesarini su lecce lazio...

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Mr. Mojo il 12 Apr 2012, 22:32
devi aspettà domani

Perché? Hanno spostato gli interrogatori?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Mr. Mojo il 12 Apr 2012, 22:32
devi aspettà domani

ho letto il pezzo...mi sembra solo fumo, se non trovano riscontri resteranno solo chiacchiere sterili

la foto? ma per favore!

a calciopoli c'erano le telefonate registrate e trascritte di Lotio a Manzini, qui sino ad ora non c'è na cippa

Milanetto tre ore sono tante...per parlare del nulla...Dainelli penso nn c'entri nulla...allo stato attuale Mauri e Milanetto un giocatore per parte hanno pilotato una partita incredibile

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: gesulio il 12 Apr 2012, 22:35
non c'e nient su lazio genoa, mauri e brocchi saranno sentiti per accertare responsabilità altrui, hanno pompato come pazzi sui giornali per questa partita e non c'e niente, dunque si rituffano in zona cesarini su lecce lazio...

credo anchio che vengano ascoltati per cercare conferme sulla posizione dei vari gervasoni e zamperini; non mi spiego però come vai vengano ascoltati da palazzi e non a cremona se è per accertare cose che non riguardano la giustizia sportiva ma ordinaria

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Articolo fresco fresco sugli interrogatori di Dainelli e Milanetto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
certo che quella della foto è agli stessi livelli della cella, delle migliaia di telefonate e della parrucchiera 8)

ma bastano 2 giocatori per combinare una partita??

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Magnopèl il 12 Apr 2012, 22:45
Che avrebbero detto ?

La parte sugli interrogatori:

Citazione di: repubblica
DOPO l'interrogatorio di ieri di Dainelli e soprattutto di Milanetto, da parte della Procura della Figc, il Genoa, in riferimento alla partita con la Lazio del 14 maggio scorso, va verso il deferimento entro la fine di aprile. Dainelli è stato sentito dalle 17.20 alle 19.30, l'avvocato De Luca, il suo legale, si è dichiarato particolarmente soddisfatto di come è andato l'interrogatorio. Solo poche frasi da parte dell'ex genoano: "Mi sono tolto un peso, credo di aver chiarito la mia posizione".

Poi Dainelli fa una battuta sibillina: "Era la mia festa di addio al celibato, ma non credo di aver sbagliato albergo. Semmai l'ha fatto qualcun altro...". A chi si riferiva? Agli emissari degli zingari presenti in quello stesso hotel milanese oppure a qualche compagno di squadra che ha dato un appuntamento inopportuno proprio dove lui aveva organizzato la sua festa?

Alle 19 è stato il turno Milanetto, interrogato per oltre tre ore. Oggi la Procura Federale sentirà Stefano Mauri, ovvero il giocatore della Lazio accusato di essersi adoperato insieme a Milanetto per pilotare ai fini delle scommesse il risultato della partita, non solo quello finale ma anche quello relativo al primo tempo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Insomma dainelli avrebbe alluso ad altri giocatori (del Genoa direi) , boh non saprei , vediamo che dice Mauri domani.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
be' per capire de che morte moriremo dobbiamo attendere l'interrogatorio di Mauri, dai genoani non esce nulla che ci possa inguiare, a quel che leggo. Il fatto poi che la Lazio non è fra le 8 che chiedono di eliminare la responsabilità aggettiva mi fa essere ottimista.
Dal fronte Cemona abbiamo la novità della foto (sai che prova!) che avvalorava la combine.
Io resto sereno

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Cos'è la storia della foto?mi volete far credere che Mauri e ilievski si sono fotografati assieme come se fossero in discoteca?mentre organizzavano di acchittare una partita?

Discussione precedente - Discussione successiva