Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

(ANSA) - ROMA - Ritengo che sia 'assurdo' modificare la responsabilità oggettiva. Lo afferma a margine della presentazione della Campagna Telethon 'Walk of life', il presidente del Coni, Gianni Petrucci. "Io dico che un presidente normale, sereno, saggio - ha detto Petrucci - in questo momento in cui sta uscendo quello che sta uscendo, come può ancora pensare a togliere uno dei capisaldi dello sport, non solo del calcio? Come si può pensare che la Lega parli di come alleggerire eventuali responsabilità?".

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: gesulio il 13 Apr 2012, 14:14
OT
per mensurati tutto quello che ha detto gervasoni è super attendibile.
poi però (dal suo blog su repubblica in cui parla di Formula1):

pps: la vittoria capolavoro non cancella nemmeno i veleni tipici (specialmente quando vince la Ferrari)  della Formula 1: la comunicazione via radio della Sauber a Perez ("Ci va bene la seconda posizione") a un giro dall'attacco finale, quando il messicano andava un secondo più veloce dello spagnolo,  ha mandato su tutte le furie i giornalisti e gli addetti ai lavori anglosassoni. Perez è il futuro pilota della Rossa, secondo molti. E la Sauber ha i motori made in Maranello. Il sospetto è che quell'errore non sia stato così tanto casuale. ... (A me sembra dietrologia da quattro soldi, ma la cronaca è la cronaca).

dietrologia da 4 soldi.
quella che però diventa giornalismo da pulitzer quando riguarda la Lazio...

L'avevo fatto notare il giorno del gran premio su questo stesso topic (http://www.lazio.net/forum/index.php?topic=11181.msg762235#msg762235). E non credo sia OT perché qualifica perfettamente il personaggio e il suo modo di intendere il suo "lavoro".

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Da quanto sappiamo le accuse erano e continuano ad essere contraddittorie e inconsistenti. Anche le dichiarazioni di Mauri e dei suoi legali sarebbero state esattamente le stesse anche, nel remotissimo caso, che fosse stata provato un suo coinvolgimento.

Annotiamo tutto ed aspettiamo.

OT

Concordo con tutto il post di Pikkio ma questa merita una riflessione ad hoc

Citazione di: Pikkio il 13 Apr 2012, 13:58
ma mannaggia tutto cio' che e' statua sito in civitavecchia

Ti leggo dai tempi dell'Arcipikkio.
Non ti conosco e non ho idea di come ti guadagni da vivere ma spero che tu lo faccia scrivendo. In caso contrario spero che tu abbia rinunciato alla scrittura solo per guadagnare di più facendo qualcosa di più divertente.

Se così non fosse, questa sarebbe l'ennesima ingiustizia di questo paese. Al pari di un decreto a caso firmato da gasparri o dei rigoripaaroma.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
In teoria Mauri è fidanzato eh :P ..magari fino a un paio d'anni fa pensava ogni giorno a una gnagna diversa , giustamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Inserisco un elenco (parziale) delle amiche aziende da boicottare.
Meglio ancora se ognuno di noi entra in questi negozi e gli dice: "Mi piacerebbe comprare quella cosa, ma siccome siete sponsor di radioradio ve la piatenderculo e v'attaccatearcazzo. Cambio negozio".
A questi l'unica cosa che je frega è il portafoglio. Boicottiamo e spargiamo la voce.

Immobildream (Aprilia)
Etica solar impianti fotovoltaici
Mobili Di Giovanni (Fiano Romano)
Ristorante Maximum (Trastevere)
Bingo (Valmontone)
01 Progress (ricrescita capelli)
Pronto Taxi 6645
Eurolamp Illuminazioni (Bufalotta)
Lo Zio d'America
Ottica Zoccali
My cellular game
Simica
I fabbricanti d'oro
Centro ortopedico 2000
Cucine Lube Roma
Centro Gomme Cecchini (San Cesareo)
Billions
3L immobiliare (Caltagirone)
Casale Cento corvi
Parcheggi Futura Park
Esso
Eni
Clinica Paideia
COFARMIT (farmacie associate)
Alternatyva (connessione internet)
Rivista AUTO
Giorno e notte (fabbrica materassi)
Supermercato Conad Quarticciolo
Stockeria (Ciampino)
Quigioco.it

Man mano aggiornatelo

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
scenario 1- penalizzano la Lazio con niente in mano. tutto il resto cade perchè finalmente c'hanno qualcosa su cui fare tramissioni con il plastico de formello.
tocca spaccà tutto.

scenario 2- nulla di fatto, troppo ridicoli gli indizi sulla Lazio. tutto il resto cade e parleranno per mesi comunque della Lazio che se l'è cavata perchè il sistema è perverso, farraginoso, perchè siamo un paese corrotto e il male vince sempre sul bene.
tocca fare quello che dice Fat, dossier corposo da diffondere.

la Lazio, secondo me, non ci pensa proprio a querelare, chiedere risarcimenti danni. la pentola con la merda dentro dobbiamo scoperchiarla noi.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: robylele il 13 Apr 2012, 14:28
:clap:

(sto pensando seriamente di mettere in firma l'intero post.)

Picchio:
ma mannaggia tutto cio' che e' statua sito in civitavecchia

:o  :) :o

l'ho capita, seppur da solo, dopo mezz'ora abbondante!!

Io non l'ho capita...  :(

Forza Lazio

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Murmur il 13 Apr 2012, 14:32(ANSA) - ROMA - Ritengo che sia 'assurdo' modificare la responsabilità oggettiva. Lo afferma a margine della presentazione della Campagna Telethon 'Walk of life', il presidente del Coni, Gianni Petrucci. "Io dico che un presidente normale, sereno, saggio - ha detto Petrucci - in questo momento in cui sta uscendo quello che sta uscendo, come può ancora pensare a togliere uno dei capisaldi dello sport, non solo del calcio? Come si può pensare che la Lega parli di come alleggerire eventuali responsabilità?".

ti stanno scaricando tutti, poveraccio
sei rimasto dentro il fortino, ed i tecnici stanno inziando a chiedersi come cazzo li spende i soldi il CONI

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Citazione di: porgascogne il 13 Apr 2012, 14:31
aspettavamo voi
8)

quello che dite è ovvio, ma è altrettanto ovvio che se "qualcuno" ha detto che la procura federale non ha voluto "affondare il colpo", vuol dire che c'hanno poco, anzi nulla, in mano tranne ciò che gli ha passato delfino

Ma scusa, non è mica un'interrogazione in cui alla fine ti dice il voto "Mauri, la prossima volta ripassi bene le equazioni, oggi prende 6-".

Magari Palazzi prende atto delle dichiarazioni di Mauri e le confrontera' con il resto del materiale in suo possesso. E magari le sue valutazioni le fara' dopo essersi consultato col suo staff.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

quella su civitavecchia e' da oscar!!!!!!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Murmur il 13 Apr 2012, 14:32
:sisisi: :sisisi: :sisisi:

(ANSA) - ROMA - Ritengo che sia 'assurdo' modificare la responsabilità oggettiva. Lo afferma a margine della presentazione della Campagna Telethon 'Walk of life', il presidente del Coni, Gianni Petrucci. "Io dico che un presidente normale, sereno, saggio - ha detto Petrucci - in questo momento in cui sta uscendo quello che sta uscendo, come può ancora pensare a togliere uno dei capisaldi dello sport, non solo del calcio? Come si può pensare che la Lega parli di come alleggerire eventuali responsabilità?".

un presidente di una società, brutto stolto ignorante che non sei altro...CHE NE PUO' SAPERE DI COSA FACCIA NEL TEMPO LIBERO UN SUO TESSERATO???
e per ciò che riguarda la lega...alleggerire le responsabilità..sarebbe a favore delle società ignare di tali comportamenti, che non vedo perchè debbano pagare per errori che non hanno commesso.
MA CHI SEI PETRUCCI .. LO ZIO DEL TROTA? MA HAI STUDIATO PETRUCCI? IGNORANTE!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Neal il 13 Apr 2012, 14:34Ti leggo dai tempi dell'Arcipikkio.
Non ti conosco e non ho idea di come ti guadagni da vivere ma spero che tu lo faccia scrivendo. In caso contrario spero che tu abbia rinunciato alla scrittura solo per guadagnare di più facendo qualcosa di più divertente.

Se così non fosse, questa sarebbe l'ennesima ingiustizia di questo paese. Al pari di un decreto a caso firmato da gasparri o dei rigoripaaroma.

ce lo chiediamo in molti
:p

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: porgascogne il 13 Apr 2012, 14:36
sei rimasto dentro il fortino, ed i tecnici stanno inziando a chiedersi come cazzo li spende i soldi il CONI

Lo sa. Infatti si è candidato sindaco a San Felice Circeo. La sua carriera nel CONI è finita

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.804
sentite Buzz che REGOLAMENTO IN MANO sta smontando tutte le paranoie che ve state a fa
RELAX!!!
qua non c'è niente e non ponno fa niente
se esce qualcosa di inventato........se trova er modo de falli pentì  :^^

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: porgascogne il 13 Apr 2012, 14:36

non è difficile... basta farsi una chiacchierata con qualche usciere.....

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: COLDILANA61 il 13 Apr 2012, 14:32

Traduzione : ma invece cha a pensare sempre alla gnocca non era meglio se si trovava una brava ragazza , si sposava , una bella prole e vissero tutti felici e contenti  ;)

OT

ma perché dopo sposati non ci si deve più pensare? :)

EOT

Ps ...negherò questa mia frase anche sotto giuramento, io non l'ho scritta e pensata.....qualcun altro ha usato il mio account....
:)

...anche perché via col di lana è proprio qui dietro......

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Cialtron_Heston il 13 Apr 2012, 13:12
OT
Ragazzi vi seguo da settimane,siete la mia unica fonte di informazione su questo ennesimo biscotto fatto ai danni della Lazio.Mi rifiuto di andare sui siti di repubblica,corriere e gazzetta,non avranno mai piu' un mio click,figuriamoci l'euro per acquistarli.Anzi,ho anche stampato cose scritte da voi per poi distribuirle al lavoro,in palestra,ho diffuso a piu' non posso  ;)
Spero veramente che finisca tutto al piu' presto e di uscirne indenni perchè,semplicemente,non ce la faccio piu'.
Un abbraccio a tutti,siete impagabili.
EOT
:since
benvenuto, daje!  :ssl :beer:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: piscedda69 il 13 Apr 2012, 14:37
Ma scusa, non è mica un'interrogazione in cui alla fine ti dice il voto "Mauri, la prossima volta ripassi bene le equazioni, oggi prende 6-".

Magari Palazzi prende atto delle dichiarazioni di Mauri e le confrontera' con il resto del materiale in suo possesso. E magari le sue valutazioni le fara' dopo essersi consultato col suo staff.

lore', se capisce subito come tira l'aria
questo, ovvero mauri, ovvero il deus-ex-machina dell'imbroglio calcistico secondo loro, è stato dentro neanche due ore

questi se devono sbriga': entro aprile
tanto tempo pe' risentillo non ce l'hanno

e cmq, tu che puoi, chiedi
8)

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: porgascogne il 13 Apr 2012, 14:31
aspettavamo voi
8)

quello che dite è ovvio, ma è altrettanto ovvio che se "qualcuno" ha detto che la procura federale non ha voluto "affondare il colpo", vuol dire che c'hanno poco, anzi nulla, in mano tranne ciò che gli ha passato delfino

Porga, se non esce nulla contro la Lazio vedremo quale sarà il trattamento dei media....
Sicuramente non diranno mai "ci siamo sbagliati".
Più probabile "non hanno affondato il colpo..." oppure "protetti per grumo di potere".
Che poi se selapienonderc o seattacchenoarca. me fa piacere, ma non mi soddisfa appieno.
E penso che nun te sta bene manco a te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: karlsarzbringer il 13 Apr 2012, 14:35
Io non l'ho capita...  :(

Forza Lazio

ma mannaggia tutto cio' che e' statua (e che lacrima sangue ndges) sito in civitavecchia

manco così?
:)

Citazione di: Neal il 13 Apr 2012, 14:34

Non ti conosco e non ho idea di come ti guadagni da vivere

non lo sa manco il capo suo e quello de said.

Discussione precedente - Discussione successiva