Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: alex73 il 13 Apr 2012, 23:41
Se la motivazione sara' questa tiferò Klose tutta la vita

sono indifferente nei confronti della Nazionale  da quando Sacchi fece gioca' Signori terzino...

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: happyeagle il 13 Apr 2012, 21:13
Bisogna però stare attenti al livello di comunicazione, perché al di là delle esternazioni degli zingari, bisogna vedere in concreto quali sono i fatti, altrimenti si costruisce una dimensione che può non corrispondere a quella che è la realtà. Serve molta attenzione, concentrazione, rispetto, ma anche necessità di avere dei riscontri".

Ah, bisogna stare attenti al livello di comunicazione ! Ma senti. Si costruisce una dimensione... E certo. Serve necessità di avere riscontri... Ma guarda !

Adesso ti accorgi che serve rispetto, Abe' ? E non te ne potevi accorgere ieri, o un mese fa, o sei mesi fa ? Non serviva rispetto allora ? No ?

Io la dimensione sai dove te la farei, signor Presidente...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: alex73 il 13 Apr 2012, 23:41
Se la motivazione sara' questa tiferò Klose tutta la vita

io non li guardo a prescindere per la strage di cani che stanno facendo..

Citazione di: PolGaz il 13 Apr 2012, 23:14
Quella è la versione per i tifosi più tifosi der monno, quelli che nun so schiavi de risurtato, quelli che nun perdono mai quelli che SE ATTACCHERANNO AR CAZZO pure a 'sto giro!!

certo che è per quelli! per i tifosi dell'asmondezzaio1927 riomamerda fogna de sta città

Citazione di: Biafra il 13 Apr 2012, 23:10
Ma che davvero? Stamo a parlà de uno che convoca OSVARDO e lascia a casa Marchetti..
Ai prossimi europei tifo Polonia

penso che marchetti verrà convocato...mauri non penso...

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: COLDILANA61 il 13 Apr 2012, 16:50
Riusciremo a fare distinzione tra Procura e Processo .

Ricordo che per le procure anche Andreotti era colpevole (pure per me  :) ) ma non per la Giustizia .

Aho , ebbasta  ;)

Per correttezza non è stato assolto, ma prescritto il reato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Biafra il 13 Apr 2012, 23:01
Forse si è semplicemente reso conto che stavolta anche le vecchie scenderanno in strada per prenderlo goliardicamente a sampietrini

PS. E' assurdo che il destino di mezza serie A dipenda dalle dichiarazioni di uno come Gervasoni.
Ballano milioni di euro.
Per i venti milioni di euro della qualificazione in champions, fossi uno di Unicredit, dopo un bel triplice fraterno abbraccio, a Gervasoni io non avrei problemi a fare  un bonifico da un milione di euro.
Sicuramente io sarò la prima, ma non gli tirerò solo i sampietrini,  e non solo a lui..................forse, stavolta, m'arrestano! :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: Biafra il 13 Apr 2012, 23:01
Forse si è semplicemente reso conto che stavolta anche le vecchie scenderanno in strada per prenderlo goliardicamente a sampietrini

PS. E' assurdo che il destino di mezza serie A dipenda dalle dichiarazioni di uno come Gervasoni.
Ballano milioni di euro.
Per i venti milioni di euro della qualificazione in champions, fossi uno di Unicredit, dopo un bel triplice fraterno abbraccio, a Gervasoni io non avrei problemi a fare  un bonifico da un milione di euro.

si vabbe' ma siamo alle solite..si puo' decidere tutto in base a uno che dice.." me  l'ha detto un amico mio del kazakisthan" ??? unidebiti me sa de milioni ne deve caccia' fuori piu' di uno per far in modo che si penalizzi qualcuno in base a dichiarazioni del genere !!

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
ho sognato la zingara che chiede sempre l'elemosina al supermercato sotto casa che mi ha riferito che a suo cugino è apparso un gattino che si è intrufolato in tubo di scappamento per poi nascondersi in un angolo dopo aver rubato malloppo che mauri avrebbe preso dagli zingari i quali però affermano di non averlo mai incontrato.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Roma - (Adnkronos/Ign) - il presidente della Figc: "Tolleranza zero e processi sportivi in tempi rapidi per fare pulizia e individuare tutte le responsabilità".

ABETE 14 PARILE 2012
"Si esce da questo scandalo con il lavoro in profondità che stanno facendo le procure della Repubblica e la procura Federale. Bisogna però stare attenti al livello di comunicazione, perché al di là delle esternazioni degli zingari, bisogna vedere in concreto quali sono i fatti, altrimenti si costruisce una dimensione che può non corrispondere a quella che è la realtà. Serve molta attenzione, concentrazione, rispetto, ma anche necessità di avere dei riscontri"

questo è una merda, nel giro di 12 giorni ha cambiato completamente opinione...che sta succedendo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: andyco il 14 Apr 2012, 06:16
ABETE 2 PARILE 2012
Roma - (Adnkronos/Ign) - il presidente della Figc: "Tolleranza zero e processi sportivi in tempi rapidi per fare pulizia e individuare tutte le responsabilità".

ABETE 14 PARILE 2012
"Si esce da questo scandalo con il lavoro in profondità che stanno facendo le procure della Repubblica e la procura Federale. Bisogna però stare attenti al livello di comunicazione, perché al di là delle esternazioni degli zingari, bisogna vedere in concreto quali sono i fatti, altrimenti si costruisce una dimensione che può non corrispondere a quella che è la realtà. Serve molta attenzione, concentrazione, rispetto, ma anche necessità di avere dei riscontri"

questo è una merda, nel giro di 12 giorni ha cambiato completamente opinione...che sta succedendo?

Soltanto i cretini non cambiano mai idea!
Calciopoli è stato un processo "rapido" e ingiusto.
Quello che per noi laziali è stato un incubo per qualcun altro  :x è stato un sogno!
Speriamo che stavolta le cose si rovescino.
Sto cercando di capire se il mio fegato si ingrossa più di quanto il mio culo si stringe!
E voi?
E cmq :band6:

:asrm

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: Biafra il 13 Apr 2012, 23:10
Ma che davvero? Stamo a parlà de uno che convoca OSVARDO e lascia a casa Marchetti..
Ai prossimi europei tifo Polonia

Io non tifo la squdra della federazione dall'estate del 2006.....

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
NEWS

Il telepass scagiona Milanetto

14.04.2012 08:37 di Valerio Spadoni   articolo letto 116 volte

Dopo gli interrogatori di ieri del procuratore Stefano Palazzi ai calciatori biancocelesti Mauri e Brocchi, giungono nuove ed importanti notizie che indirettamente potrebbero ancora di più scagionare il centrocampista numero 6 di Reja. Infatti, secondo il messaggero, nell'interrogatorio di giovedì effettuato all'ex calciatore del Genoa Omar Milanetto sono spuntati dettagli molto interessanti. Durante le tre ore di interrogatorio, il giocatore ha negato le dichiarazioni di Gervasoni sulla combine di Lazio-Genoa ed inoltre ha prodotto del materiale teso a confermare quanto detto: stiamo parlando di tabulati telefonici estratti dal proprio conto bancario e persino il resoconto del telepass del periodo sotto indagine. In chiusura, Milanetto afferma di conoscere Mauri, ma solo perchè giocavano insieme ai tempi del Modena e di averlo rivisto ad una partita, organizzata dal club emiliano, per festeggiare la ricorrenza della cavalcata che li portò dalla serie C alla serie A.

basta poco per essere scagionati,......agli altri.
Se sei della lazio ci vuole l'ascensione divina, ma indirettamente va bene anche per noi.
Voglio sapere quando i media inizieranno a dubitare dell'affidabilità del truffatore conclamato gervasoni, le cui dichiarazioni a carico di altri a tuttoggi hanno fruttato solo vantaggi a lui.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
[RIPUBBLICA] Clamorosa svolta nell'indagine sul calcioscommesse, dalle ultime indiscrezioni che trapelano dalla procura FIGC sembra ormai certo che Mauri non si sarebbe accordato con i giocatori rossoblu, che pertanto risultano pienamente scagionati, per truccare la partita Lazio-Genoa dello scorso anno, bensì con i suoi stessi compagni, l'accordo era di battere il Genoa segnando il maggior numero di gol possibili, tutto questo con il probabile avallo della società, che, a questo punto, rischia seriamente la permanenza nella serie maggiore. FOG. MER.

Contenuto sponsorizzato

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
sono contento  che de martino, stia conservando materiale riguardante commenti, dichiarazioni, auspici sulla condanna della lazio.io personalmente sono rimasto molto male , che il direttore di radio ex amica ed un giornalista  attempato si siano lasciati andare a dischiarazioni tipo, beh se mauri e brocchi vengono sempre nominati vuol dire che qualcosa avranno fatto

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Beh, i dati forniti da Milanetto scagionano anche Mauri e Brocchi.
Se tu dici che Tizio e Caio si sono incontrati, e Tizio dimostra di essere da un'altra parte, automaticamente anche Caio è scagionato.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Zeppelin il 14 Apr 2012, 07:42
Soltanto i cretini non cambiano mai idea!
Calciopoli è stato un processo "rapido" e ingiusto.
Quello che per noi laziali è stato un incubo per qualcun altro  :x è stato un sogno!
Speriamo che stavolta le cose si rovescino.
Sto cercando di capire se il mio fegato si ingrossa più di quanto il mio culo si stringe!
E voi?
E cmq :band6:

:asrm
Provo più rabbia che paura. Spero che Lotito provi la stessa rabbia e che fiocchino querele, come solo lui sa fare. Non penso ci siano gli estremi purtroppo, per un risarcimento importante , ma non voglio più vedere questa specie di saltimbanchi  ne a Formello ne all olimpico. Spero che tra i querelati ci sia anche quel viscido-viscido du calle garantista on demand.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Eagle78 il 14 Apr 2012, 04:18
ho sognato la zingara che chiede sempre l'elemosina al supermercato sotto casa che mi ha riferito che a suo cugino è apparso un gattino che si è intrufolato in tubo di scappamento per poi nascondersi in un angolo dopo aver rubato malloppo che mauri avrebbe preso dagli zingari i quali però affermano di non averlo mai incontrato.

zitto! se ti legge palazzi deferisce Mauri.......:D

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: coppadellealpi1971 il 14 Apr 2012, 09:01
sono contento  che de martino, stia conservando materiale riguardante commenti, dichiarazioni, auspici sulla condanna della lazio.io personalmente sono rimasto molto male , che il direttore di radio ex amica ed un giornalista  attempato si siano lasciati andare a dischiarazioni tipo, beh se mauri e brocchi vengono sempre nominati vuol dire che qualcosa avranno fatto

la Lazio ha mai avuto le radio amiche???   :o

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Drake il 14 Apr 2012, 09:01
[RIPUBBLICA] Clamorosa svolta nell'indagine sul calcioscommesse, dalle ultime indiscrezioni che trapelano dalla procura FIGC sembra ormai certo che Mauri non si sarebbe accordato con i giocatori rossoblu, che pertanto risultano pienamente scagionati, per truccare la partita Lazio-Genoa dello scorso anno, bensì con i suoi stessi compagni, l'accordo era di battere il Genoa segnando il maggior numero di gol possibili, tutto questo con il probabile avallo della società, che, a questo punto, rischia seriamente la permanenza nella serie maggiore. FOG. MER.
Si aggiunga che anche la tifoseria faceva pressione su giocatori  e società affinchè si verificasse questo risultato  :D

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.923
Citazione di: portainsegne61 il 14 Apr 2012, 08:45
NEWS

Il telepass scagiona Milanetto

14.04.2012 08:37 di Valerio Spadoni   articolo letto 116 volte

Dopo gli interrogatori di ieri del procuratore Stefano Palazzi ai calciatori biancocelesti Mauri e Brocchi, giungono nuove ed importanti notizie che indirettamente potrebbero ancora di più scagionare il centrocampista numero 6 di Reja. Infatti, secondo il messaggero, nell'interrogatorio di giovedì effettuato all'ex calciatore del Genoa Omar Milanetto sono spuntati dettagli molto interessanti. Durante le tre ore di interrogatorio, il giocatore ha negato le dichiarazioni di Gervasoni sulla combine di Lazio-Genoa ed inoltre ha prodotto del materiale teso a confermare quanto detto: stiamo parlando di tabulati telefonici estratti dal proprio conto bancario e persino il resoconto del telepass del periodo sotto indagine. In chiusura, Milanetto afferma di conoscere Mauri, ma solo perchè giocavano insieme ai tempi del Modena e di averlo rivisto ad una partita, organizzata dal club emiliano, per festeggiare la ricorrenza della cavalcata che li portò dalla serie C alla serie A.

basta poco per essere scagionati,......agli altri.
Se sei della lazio ci vuole l'ascensione divina, ma indirettamente va bene anche per noi.
Voglio sapere quando i media inizieranno a dubitare dell'affidabilità del truffatore conclamato gervasoni, le cui dichiarazioni a carico di altri a tuttoggi hanno fruttato solo vantaggi a lui.

Il teorema Gervasoni,tranne pochi casi, è tutto un riportare voci di terza mano....

vorrei capire come possa essere considerato credibile senza un minimo riscontro oggettivo su quello che dice...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...è credibile sule partite delle serie minori, sulla serie A non sa un cazzo di prima mano, così mi pare

Discussione precedente - Discussione successiva