Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: cosmo il 20 Apr 2012, 17:15
Io credo che l'unico atto concreto che noi tifosi laziali possiamo fare, qualora un giocatore della Lazio o la lazio stessa fossero deferite - e sulla base di ciò che è uscito finora naturalmente - sia disdire gli abbonamenti a sky e mediaset premium.
Il giorno dopo. Senza dubbio alcuno, senza pensare alla champions league, ai film di studio universal, ai documentari di history channel.
Punto.
Fine.
Vediamo se toccando il portafogli, si renderanno conto della protesta e di quanti siamo e quanto siamo incaxxati.

Tornando alle parole del legale di Zamperini, ha ragione porga: sono pesantissime, perché afferma (anzi, tuona) che ci si trova davanti a incompetenza, in quanto ci sono tre procure che lavorano sullo stesso soggetto e l'atteggiamento della procura federale è assolutamente disonesto.
Non ha senso chiudere la faccenda Cremona coi deferimenti e poi aspettare Bari e Napoli.
perchè?
e se escono fuori nuovi indizi?
e se sia l'accusa che la difesa potessero trarre nuovi elementi dal materiale delle altre due procure?
Palazzi lavora sotto padrone, è un frustrato, corrotto e maiale. Questo ha detto il legale di Zamperini.

io la frase sull'"incompetenza" l'ho interpretata come un riferimento al problema del tribunale competente. In pratica se fosse arrivato a Perugia il memoriale (perche' palazzi non lo invia subito e aspetta 40 giorni? ah, vabbe' nun c'ha tempo deve fa tutto solo; perche' lo manda a Cremona e non a Perugia? Perche' solo dopo che scoppia il caso mediatico a giugno?) quel reato (il tentato illecito su Cesena-Gubbio se non sbaglio) non veniva inserito nell'indagine di Cremona e probabilmente Zamperini non avrebbe avuto nessuna contestazione almeno a Giugno.

Cio' vuol dire che la cosa piu' grave contestata a Zamperini e' quella di Cesena-Gubbio e questa è una buona notizia. In pratica, l'avvocato dice, senza quel fatto (grave) il PM di Cremona non avrebbe potuto arrestare Zamperini perche' non aveva le prove di almeno un fatto grave ma solo le dichiarazioni di Gervasoni (che senza riscontri veri tipo intercettazioni, altre testimonianze etc. contano quanto la parola di Zamperini).

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Forse non ti ricordi bene il finale dell'anno scorso. Lazio e Udinese furono fermati da diversi errori arbitrali; il napoli riuscì ad avvantaggiarsene, la roma no.

e la procura di napoli si è ben guardata da divulgare le notizie relative a Gianello e soci

lastoriasiamonoi

*
Lazionetter
* 2.101

L'ordinamento giuridico sportivo ha degli organismi di controllo?
Cioè chi controlla il "lavoro" di Palazzi?
L'impressione è che questo inquisitore si muova come nel 1600.

Allo stesso modo l'orda della disinformazione: non ricordo una mole così massiccia... forse per le armi tossiche del "povero" saddam. Quale regia?

E' tutto strumentale, le cose da dire come (E MEGLIO) le cose da non dire vengono veicolate e propagate incessantemente (l'impressione che lo stesso accada nel "palazzo")

Come far saltare questa farsa?

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
intanto zamperini dice che non c'entra niente e che per Mauri ha chiarito tutto.

a quando una qualsivoglia prova, tipo quelle che hanno incastrato gianello ed il napoli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: robylele il 20 Apr 2012, 16:56
a me non sembra chiara.
non parla dei nostri, non ''tuona'' ma parla.

inoltre ''allora rispondo coi deferimenti'' é frase riportata dal giornalaro riommanista.

chiara un par de palle.
Il mio stomaco (e i precedenti di Calciopoli) mi spingono a credere alle ipotesi più pessimistiche. Ma, se vado a vedere, non c'è nulla di concreto contro di noi, e gli unici giornali, o gli unici giornalisti, che danno notizie a senso unico sulla Lazio sono sempre gli stessi, ben noti.
Sono d'accordo con chi dice che puntano a spaventarci. Una guerra psicologica, insomma. Forse le cose stanno diversamente da come temiamo; forse, ad esempio, la partita del "lapsus" (Genoa-riomma) è ancora lì in ballo e sotto esame, ma non escono spifferi al suo riguardo. Non so, chiedo lumi a chi è più attento di me....

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Primus_Pilus il 20 Apr 2012, 17:58
..nonostante i rigoripaaroma dati e quelli contro negati..
l' annata della famosa teoria dello sbilanciamento di Abete ...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Le parole dell'avvocato di Zamperini sono eloquenti.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Magnopèl il 20 Apr 2012, 19:51
Le parole dell'avvocato di Zamperini sono eloquenti.

che dice?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: vagabond il 20 Apr 2012, 19:53
che dice?
CALCIOSCOMMESSE: AVV. ZAMPERINI,C'È EQUILIBRIO INCOMPETENZE EX GIOCATORE: 'SONO SERENISSIMO. SU MAURI HO GIÀ CHIARITÒ (ANSA) - ROMA, 20 APR - «Il processo in filoni? È l'equilibrio delle incompetenze». L'avvocato Roberto Ruggiero, legale dell'ex calciatore Alessandro Zamperini, entrando in Procura federale commenta così l'indagine svolta dal pool del Procuratore Stefano Palazzi nell'ambito del Calcioscommesse. «Ci sono diverse procure che indagano sulle stesse cose e sugli stessi soggetti - ha rincarato il legale -, C'è un giro d'affari da 100 miliardi, ma noi ne siamo estranei». «Oggi depositiamo una memoria difensiva. Un atto di gentilezza e di cortesia di Zamperini nei confronti della Federcalcio - ha poi aggiunto -. Abbiamo fatto una scelta precisa privilegiando l'inchiesta giudiziaria rispetto a quella sportiva, ma non so in che modo una stia condizionando l'altra». Ruggiero ha sottolineato quindi che il suo assistito «subisce l'iniziativa di Farina». Per lui, infatti, «la procura della Federcalcio ha trattenuto gli atti per 40 giorni senza trasferirli a Cremona. E poi li ha trasferiti a Cremona e non a Perugia su richiesta del pm Di Martino. Questo ritardo ha innescato un meccanismo che ha coinvolto Zamperini come sappiamo. Contestargli il reato associativo è stato l'unico modo per ottenere il suo arresto». Meno loquace è stato invece Zamperini. «Sono serenissimo. Su Mauri ho già chiarito tutto» ha dichiarato l'ex calciatore riferendosi alla sua amicizia con il centrocampista della Lazio. (ANSA). Y92 20-APR-12 16:36 NNN

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292

Ex giocatore: 'Sono serenissimo. su Mauri ho gia' chiarito'

20.04.2012 18.01 di Chiara Biondini  articolo letto 752 volte

Fonte: ANSA

foto ANSA

(ANSA) - ROMA, 20 APR - 'Il processo in filoni? E' l'equilibrio delle incompetenze'. L'avvocato Roberto Ruggiero, legale dell'ex calciatore Alessandro Zamperini, commenta cosi' l'indagine sul Calcioscommesse della Procura federale. 'Ci sono diverse procure che indagano sulle stesse cose e sugli stessi soggetti - ha aggiunto -, ma noi ne siamo estranei'. Zamperini si e' detto 'serenissimo'. 'Su Mauri ho gia' chiarito tutto' ha dichiarato l'ex calciatore riferendosi alla sua amicizia con il centrocampista della Lazio.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Magnopèl il 20 Apr 2012, 19:54
CALCIOSCOMMESSE: AVV. ZAMPERINI,C'È EQUILIBRIO INCOMPETENZE EX GIOCATORE: 'SONO SERENISSIMO. SU MAURI HO GIÀ CHIARITÒ (ANSA) - ROMA, 20 APR - «Il processo in filoni? È l'equilibrio delle incompetenze». L'avvocato Roberto Ruggiero, legale dell'ex calciatore Alessandro Zamperini, entrando in Procura federale commenta così l'indagine svolta dal pool del Procuratore Stefano Palazzi nell'ambito del Calcioscommesse. «Ci sono diverse procure che indagano sulle stesse cose e sugli stessi soggetti - ha rincarato il legale -, C'è un giro d'affari da 100 miliardi, ma noi ne siamo estranei». «Oggi depositiamo una memoria difensiva. Un atto di gentilezza e di cortesia di Zamperini nei confronti della Federcalcio - ha poi aggiunto -. Abbiamo fatto una scelta precisa privilegiando l'inchiesta giudiziaria rispetto a quella sportiva, ma non so in che modo una stia condizionando l'altra». Ruggiero ha sottolineato quindi che il suo assistito «subisce l'iniziativa di Farina». Per lui, infatti, «la procura della Federcalcio ha trattenuto gli atti per 40 giorni senza trasferirli a Cremona. E poi li ha trasferiti a Cremona e non a Perugia su richiesta del pm Di Martino. Questo ritardo ha innescato un meccanismo che ha coinvolto Zamperini come sappiamo. Contestargli il reato associativo è stato l'unico modo per ottenere il suo arresto». Meno loquace è stato invece Zamperini. «Sono serenissimo. Su Mauri ho già chiarito tutto» ha dichiarato l'ex calciatore riferendosi alla sua amicizia con il centrocampista della Lazio. (ANSA). Y92 20-APR-12 16:36 NNN

grazie mille ;D

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: ralphmalph il 20 Apr 2012, 17:07
"dott. Palazzi, dopo gli interrogatori i giocatori si sono detti sereni. Lei cosa ci dice?"
"io parlerò coi deferimenti"

ho sentito l"intervista di palazzi e queste affermazione non le ha fatte,è il solito pennivendolo merdoso che cerca di destabilizzare l"ambiente lazio

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Quel che risulta oggettivo, e che la lazio, la sua proprietà, i suoi affiliati, vengono deferiti per ogni sorta di motivo, anche se salutano il pubblico, manca solo che diakitè venga tacciato di razzismo.
Per questo diffido dei giornalisti, è impossibile che nessuno si sia accorto dell'accerchiamento da parte del sistema, delle differenze di trattamento (noi razzisti altri goliardici anche quando puncicano o prendono a bottigliate le famiglie).Gli altri i rolex e noi deferiti perchè ricorrenti alla giustizia ordinaria.
Ricordo benissimo gli articoli interminabili sui debiti dellla Lazio e sulla rateizzazione fiscale (legge dello stato)  con i falliti che invece mediarono con la stessa  legge per lo sconto fiscale di oltre 30 mln. Ora il silenzio, 380 milioni di buffo, una società che non si sà di chi è, un'altra annata a produrre debiti e fallimenti sportivi, un progetto ridicolo e umiliante....eppure ogni redazione sportiva parla di gervasoni e di due sole partite sulle 200 sotto accusa.
Mi accorgo che c'è il blackout sull'interrogatorio di zamperini di oggi, pochissime notizie, forse forse questo insiste che non vuole tirare dentro Mauri? i testi a discolpa non piacciono.
il re è nudo.

maik

*
Lazionetter
* 865
dai ragazzi ad oggi non rischiamo niente, anche se palazzi abete petrucci vorrebbero condannarci ,ad oggi non c"è nessuna prova.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Murmur il 20 Apr 2012, 16:09

(ANSA) - ROMA - 'I giocatori interrogati sono sereni? Noi parleremo con i deferimenti'.

Si si..tu manda pure 'sti messaggi mafiosi a fine campionato invece di fare il tuo dovere di giudice sportivo  e startene zitto.

Dicono che per fare sto lavoro guadagni neanche 30 euro al giorno. Ma che sei un eroe? Oppure sono strano io se dubito di te e immagino che prendi la stecca altrove?
Gli Juventini lo pensano da tempo, non ti sei accorto/non sapevi  di Auricchio, magari eri distratto.
Te l'hanno perdonata e t'è andata bene.

FA un buon lavoro, non sbagliare, perchè a Roma di matti che si trovano più a proprio agio a parlare con le mani invece che con i deferimenti sono piene le strade.
I triplici fraterni abbracci con certa gentaccia poi te li sbatti.
Stavolta è meglio che non sbagli.

Sta concentrato e buon lavoro..

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Però ancora me dovete risponde alla domanda. Che cosa avrebbe dovuto risponde Palazzi per non suscitare le ire dei tifosi laziali?

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: ralphmalph il 20 Apr 2012, 20:28
Però ancora me dovete risponde alla domanda. Che cosa avrebbe dovuto risponde Palazzi per non suscitare le ire dei tifosi laziali?
personalmente, se avesse risposto as roma merda non mi sarebbe dispiaciuto.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
"istruiremo la pratica secondo le prove raccolte, senza le quali, le chiacchiere le porta il vento. Considerate che sono in attesa di ulteriori documenti dalle procure di bari e napoli, a quel punto faremo il quadro della situazione, evitando ciò che successe 5 anni fà con squadre alla berlina ed altre che si ritrovarono con  vantaggi e la prescrizione delle loro malefatte"
poi me sveglierei tutto sudato....

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: asLomaMelda il 20 Apr 2012, 20:39
personalmente, se avesse risposto as roma merda non mi sarebbe dispiaciuto.

Citazione di: portainsegne61 il 20 Apr 2012, 20:39
"istruiremo la pratica secondo le prove raccolte, senza le quali, le chiacchiere le porta il vento. Considerate che sono in attesa di ulteriori documenti dalle procure di bari e napoli, a quel punto faremo il quadro della situazione, evitando ciò che successe 5 anni fà con squadre alla berlina ed altre che si trovarono con  vantaggi e la prescrizione delle loro malefatte"
poi me sveglierei tutto sudato....

ecco...

:beer: :beer:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Doveva starsene muto.
La domanda è stata fatta da un giornalaro riommico per attaccare la Lazio. Lui ha risposto secondo copione  comandato.
Pensa alla reazione di Mauri o Brocchi dopo aver letto questa dichiarazione.

Vabbè, poi penso che st'eroe "distratto" sacrifica intere giornate di lavoro e prende difficili decisioni che valgono milioni di euro per soli 30 euro al giorno.
Per fortuna che siamo in Italia dove l'onestà è un valore imprescindibile, altrimenti penserei male

Discussione precedente - Discussione successiva