Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: AquiladiMare il 26 Apr 2012, 13:24
Per quanto ci riguarda ci stiamo pensando da soli a rendere chiara la classifica :( :(

beh, un aspetto positivo di questo rendimento è che non dovremo continuare a difenderci ... ora si vedra' chi erano i reali mandanti: se solo una squadra o tutte le inseguitrici. Se tutto si ferma vuol dire che Inter, Napoli e Roma erano abbastanza d'accordo nel fotterci. Certo che se volessero, il Napoli (che ora è oggettivamente favorito visto il calendario) lo potrebbero fare fuori in pochi giorni con la CONFESSIONE DI GIANELLO ...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
GIANELLO,tesserato napoli,reo confesso nel 2010 di tentata combine:sono passati due anni,non è successo nulla,se il napoli lo scorso anno fosse stato penalizzato la Lazio sarebbe andata in CL;ma l'esistenza di questo tentato illecito la veniamo a conoscere tramite una intervista sulla gazzetta,nessuno tra procure,palazzi,ci ha mai fatto sapere nulla;sono passti due anni,due anni.Attendiamo fiduciosi che qualcosa accada,mentre palazzi indaga affannosamente sul troncone di cremona.....

Ma di giannello nulla,il nulla,il silenzio.Nessuno parla,nessuno scrive,nessuno spiega,il nulla.Non ci fosse stata la gazzetta di questa storia nessuno saprebbe nulla.Il nulla,questa è l'italia.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
e nessun giornalista che domandi a Palazzi come mai non ha mai ascoltato giannello.
così tanto per sapere....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
GIANELLO,tesserato napoli,reo confesso nel 2010 di tentata combine:sono passati due anni,non è successo nulla,se il napoli lo scorso anno fosse stato penalizzato la Lazio sarebbe andata in CL;ma l'esistenza di questo tentato illecito la veniamo a conoscere tramite una intervista sulla gazzetta,nessuno tra procure,palazzi,ci ha mai fatto sapere nulla;sono passti due anni,due anni.Attendiamo fiduciosi che qualcosa accada,mentre palazzi indaga affannosamente sul troncone di cremona.....

Ma di giannello nulla,il nulla,il silenzio.Nessuno parla,nessuno scrive,nessuno spiega,il nulla.Non ci fosse stata la gazzetta di questa storia nessuno saprebbe nulla.Il nulla,questa è l'italia.
Inviare via mail a Stefano De Martino, bisogna portarla alla luce questa situazione, radio e televisioni, chiedendo perchè Palazzi non si muove.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MarlaDezio

*
Lazionetter newbie
* 1

Ma i moderatori quante settimane ci metteranno per capire l'anagramma del mio nick?

OZZAC RA ETACCATTA (semplificato, sennò non c'arrivi)
E fallo fuori di qui.
Addio

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
 :=)) maestosa risposta della moderazione al viscido romoletto  :asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Un sentito grazie ai moderatori! Però, chissà, se ce lo lasciavate un po' gli potevamo fare un bel disegnino ... anzi, due, perchè siamo generosi e gli avremmo lasciato la scelta tra le due alternative!

Dallo "stile" direi che potrebbe anche essere un ... cetaceo!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: MarlaDezio il 26 Apr 2012, 22:17
OT

Ma i moderatori quante settimane ci metteranno per capire l'anagramma del mio nick?

E fallo fuori di qui.
Addio

ahahahah sti cacchio de mod vatte a fida'
GRANDIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:   

(per me essendo riommico e quindi minus habens nun l'ha mica capita)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
OT

E fallo fuori di qui.
Addio

:hail: :hail:

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
OT

E fallo fuori di qui.
Addio

Ahah non je basta fa le figure de merda in campo... pure in campo "virtuale"...

Forza Lazio

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.930
OT

E fallo fuori di qui.
Addio

:clap: :clap: :clap:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
OT

E fallo fuori di qui.
Addio

Vedi se ti riesce questa, caro Giulio ... In riferimento alla tua entrata sul nostro forum:

CARO CETACEO, E' SCIATTA!

L'aiutino: 11 1 6

La definizione potrebbe essere "Il mio consiglio amichevole!"

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Che poi con 1 solo post, dove fai outing sul tuo essere una merda (dopo l'altro genere di outing praticamente fatto su Twitter, dove invocavi pugnette a destra e manca e discutevi sulle dimensioni delle appendici alle quali te sarebbe piaciuto attaccatte) quando pensi che uno se ne sarebbe dovuto accorgere, eh Delfì?

Ritornando alla notizia di Gianello, a me fanno più incazzare i presunti giornalisti Laziali che non partono con le inchieste...poi però mi fermo a riflettere e....ma voi mette quanto è più liberatorio disquisire sui punti oscuri del bilancio o su tutte le ammende che prende il sor Lotito?

4 pagine de topic pe una caxxata de ammenda de 80 sacchi e sta notizia commentata co' 3 post e comprendo pure i giornalisti presunti Laziali, ceh comunque un prodotto devono venderlo: mejo sfonnà Lotito, piano sportivo, umano, imprenditoriale e chi più ne ha ne metta perchè è QUESTO quello che oggi si vende meglio.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
,,,,,qui per le "chiacchiere" di Gervasoni deferiranno Mauri e la Lazio,,,,,e ci daranno la penalizzazione,,,,,ci stiamo incaxxando per Novara,,,,ma tanto l'Europa ce la toglieranno in ogni modo,,,,Palazzi non vede l'ora di incominciare,,,,,

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Laziale1900 il 27 Apr 2012, 07:50
,,,,,qui per le "chiacchiere" di Gervasoni deferiranno Mauri e la Lazio,,,,,e ci daranno la penalizzazione,,,,,ci stiamo incaxxando per Novara,,,,ma tanto l'Europa ce la toglieranno in ogni modo,,,,Palazzi non vede l'ora di incominciare,,,,,
e con una società sempre più debole e che sta sul cazzo a tutti, se stanno a sfregà le mani.
Che vulnerabilità ragazzi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Tale Pinna sul CorTrig: "...in un processo in cui l'onere della prova è invertito (starà alle difese dimostrate la propria innocenza)..."
Ma li mortacci tua e de chi te fa scrive

porgascogne

Visitatore
un'anagramma cosi' semplice mi sembra una cosa troppo complicata per un delfino curioso

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: ralphmalph il 27 Apr 2012, 08:37
Tale Pinna sul CorTrig: "...in un processo in cui l'onere della prova è invertito (starà alle difese dimostrate la propria innocenza)..."

credo, ma non ho la certezza che la giustizia sportiva funzioni così.

Contenuto sponsorizzato

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: ralphmalph il 27 Apr 2012, 08:37

:p  ahaha ...pero' lo penso anche io che la giustizia sportiva funzioni cosi, ecco spiegato il mio pessimismo cosmico e la certezza della penalizazzione, che arriverà

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.930
Secondo il giornale Libero, di cui è stato letto stamane l'articolo odierno a radio 6, alla Lazio verranno comminati non meno di 7-10 punti di penalizzazione; al Napoli, qualora si prendesse in esame la confessione di Gianello, un massimo di 3 punti.
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva