Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
ho parlato di voci. VOCI. da colleghi. quindi chiedevo lumi.

cazzate

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

07 Maggio 2012 16:00 CRONACHE e POLITICA

(ANSA) - ROMA - L'ex presidente del Lecce Pierandrea Semeraro potrebbe aver avuto un ruolo nella combine del derby Bari-Lecce che fece guadagnare ai salentini la permanenza in A: sul suo conto sono in corso accertamenti anche bancari dei Cc nell'indagine barese sul calcioscommesse. Dalle indagini emerge che c'é anche Bari-Chievo tra le partite che tre ultrà biancorossi, con minacce, avrebbero chiesto di perdere ad alcuni calciatori del Bari per potersi assicurare una forte vincita con le scommesse.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: matteo camillo il 07 Mag 2012, 16:10
..GIUSTO!! ci siamo pizzicato spesso ,ma devo dire che comincio a pensare che tu abbia ragione: non ci penalizzano...sento solo le solite cazzate , solo aria fritta.E' ovvio che essendo la loro(riommers) stagione una chiavica ora nun j resta che parla' de calcioscommesse, e sanno che ci da fastidio, ma alla fine so tutte cazzate... non c'è piu nulla su di noi.

per le  mer.de ed i suoi tifosi (anche giornalisti)  l'unico modo che gli è rimasto per  andare in Europa è  il calcioscommesse,,,,vedrete come pomperanno,,,,,ma spero che,,,come la solito,,,,s'attaccheranno al caxxo !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Laziale1900 il 07 Mag 2012, 16:18

per le  mer.de ed i suoi tifosi (anche giornalisti)  l'unico modo che gli è rimasto per  andare in Europa è  il calcioscommesse,,,,vedrete come pomperanno,,,,,ma spero che,,,come la solito,,,,s'attaccheranno al caxxo !!!
vero , e infatti non mi lascio piu coinvolgere in questo marasma, dovuto anche alla disinformazione.Io li capisco le merde, e dico davvero, è il gioco delle parti, e ora la loro parte è questa,ma da quello che sento e leggo , la Lazio non è piu' tirata in ballo.Poi s ci tirano in ballo per la cella de formello allora sara' guerra, ma non credo che potra' succedere...lasciateli parlare!!anche io ci vado in puzza quando fanno cosi', pero' pensa quanto fegato hanno espulso tramite bile quest'anno..pensa quanto rosicheranno questa settimana pensando che se a CATANIA succede il miracolo annamo pure in champions....stanno malissimo..roba proprio di PLASIL

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Murmur il 07 Mag 2012, 13:21
a studio sport parlano di calcioscommesse

la chiusura è dedicata al fatto che, in virtù di possibili penalizzazioni, tutte le squadre quest'anno se la giocano fino all'ultimo, non facendo sconti a nessuno. Calcio vero, si dice, mentre scorrono le immagini di Lazio-genoa.

:asrm

come volevasi dimostrare...noi 4° gia' in europa league e con una speranziella per il preliminare, loro 8° con il rischio di dover fare i preliminari ma di coppa italia, ti pareva che non ripartivano con la grancassa del calcioscommesse?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
ATTENZIONE: dobbiamo pretendere che Palazzi chieda le carte alla procura di Napoli, o almeno quello che si può sapere, e di certo la vicenda gianello, e non solo. Ce la continbuano a menare con Cremona e Bari, inteso come Procure, lo stesso Abete evita di citare Napoli, non va bene, non può essere una inchiesta a metà, DOBBIAMO PRETENDERE CHE LA PROCURA FEDERALE CHIEDA DOCUMENTAZIONE ALLA PROCURA DI NAPOLI, non vorrei che sotto qualcuno a Napoli, preso dall'amore x i ciucci, ritardi x evitare che il naples soccer venga penalizzato, visto gli aspetti inquietanti, vedesi camorristi in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: robylele il 07 Mag 2012, 14:40
per che squadra tifano?  ;)
Sacrosanto. Questo andrebbe precisato sempre, qua dentro.
A occhio, mi pare la classica manovra psicologica prima dell'ultima giornata di campionato. Vedremo, appunto.

antani

*
Lazionetter
* 122
Secondo me dovremmo essere moderatamente ottimisti: sarebbe paradossale che in qualsiasi aula di giustizia (sia pure quella sportiva) possa venire utilizzato un riscontro come la "cella di Formello". Anche per l'omessa denuncia bisognerebbe che Tizio fosse a conoscenza dei tarocchi di Caio. Ma se non ci sono testi di intercettazioni tra Tizio e Caio, in cui Caio afferma "ho taroccato quella partita", da dove scaturisce st'omessa denuncia? In più il ricorso al Tar della "plurititolata" per il risarcimento dei danni, mi induce a ritenere che questa volta il compitino a via Allegri lo devono fare proprio per benino!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: antani il 07 Mag 2012, 17:09
Secondo me dovremmo essere moderatamente ottimisti: sarebbe paradossale che in qualsiasi aula di giustizia (sia pure quella sportiva) possa venire utilizzato un riscontro come la "cella di Formello". Anche per l'omessa denuncia bisognerebbe che Tizio fosse a conoscenza dei tarocchi di Caio. Ma se non ci sono testi di intercettazioni tra Tizio e Caio, in cui Caio afferma "ho taroccato quella partita", da dove scaturisce st'omessa denuncia? In più il ricorso al Tar della "plurititolata" per il risarcimento dei danni, mi induce a ritenere che questa volta il compitino a via Allegri lo devono fare proprio per benino!

magari le intercettazioni ci sono, dico, magari
magari non sono telefoniche ma "ambientali"
ma, sempre magari, non sono, come dire, giuridicamente presentabilimagari, eh
8)

metti che sono state prese al di fuori della "legalità"
insomma, io ti posso dire "aho', ma tu lo sapevi, eh"
ma tu mi puoi dire "ah si? e tu come lo sai?!"

quindi, si sceglie il male minore: omessa denuncia, 3 mesi di squalifica e nulla per la SS.Lazio

antani

*
Lazionetter
* 122
Potrebbero essere ambientali, ma a quel punto se c'è omessa denuncia io avevo sentito che almeno un punto di penalizzazione se lo becca anche la società, se così non fosse e come scrivi tu rischia solo il giocatore  c'è motivo per essere ancora più ottimisti!

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: porgascogne il 07 Mag 2012, 17:18
magari le intercettazioni ci sono, dico, magari
magari non sono telefoniche ma "ambientali"
ma, sempre magari, non sono, come dire, giuridicamente presentabilimagari, eh
8)

metti che sono state prese al di fuori della "legalità"
insomma, io ti posso dire "aho', ma tu lo sapevi, eh"
ma tu mi puoi dire "ah si? e tu come lo sai?!"

quindi, si sceglie il male minore: omessa denuncia, 3 mesi di squalifica e nulla per la SS.Lazio

Ci metterei la firma per una roba del genere (mi dispiace per Mauri, ma vabbè, la Lazio prima di tutto).
Ma si può ipotizzare anche l'uscita di queste ipotetiche sentenze o bisogna tribolare ancora per un altro campionato ?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.827
bimbi belli, sveglia. arrivano voci di mazzate.
che succede?

scusa eh V. ma non e' che vogliono le voci per sapere che venga deferito mauri. penso che lo diamo per scontato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
per me domani non esce una mazza . Aspettano di vedere i piazzamenti in Europa a fine campionato e poi
intervengono la' dove serve ( se serve ).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Citazione di: Pomata il 07 Mag 2012, 17:32
scusa eh V. ma non e' che vogliono le voci per sapere che venga deferito mauri. penso che lo diamo per scontato

io non lo do per scontato per nulla !!! oggi o domani arrivano i deferimenti per gli atti di Cremona...quelli delle dichiarazioni di Gervasoni in base alle quali tutta la stampa c'ha gia' penalizzato e condannato...se non c'e Mauri tra i deferiti possono parti' le citazioni per danni e le querele!! altro che darlo per scontato!!

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: PARISsn il 07 Mag 2012, 17:51
io non lo do per scontato per nulla !!! oggi o domani arrivano i deferimenti per gli atti di Cremona...quelli delle dichiarazioni di Gervasoni in base alle quali tutta la stampa c'ha gia' penalizzato e condannato...se non c'e Mauri tra i deferiti possono parti' le citazioni per danni e le querele!! altro che darlo per scontato!!
Paris, pensa invece se poco poco domani scatta il deferimento per Mauri...
Nella sciagurata ipotesi, cosa facciamo?! Sento nell'aria più tranquillità ed un oggettivo ridimensionamento sul nostro coinvolgimento...ma se invece ce lo piazzano nel didietro? Non sono tranquillo per niente...non vorrei stare qui per i prossimi 3 mesi col tasto F5 su sto topic h24... 

Alex_k

Visitatore
Domanda da ignorante completo: ma se a Mauri (come a Brocchi) non è stato contestato nulla, come può arrivare il deferimento?

Contenuto sponsorizzato

antani

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: Pomata il 07 Mag 2012, 17:32

Anche a me pare una montatura giornalistica, se così non fosse e le "prove" fossero Tizio ha sentito dire da Caio che .......e la cella  agganciata dal cellulare di un signore dell'Europa dell' Est, ebbene il giorno dopo m'aspetto un bel ricorso al Tar con richiesta di risarcimento dei danni multimilionaria

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: porgascogne il 07 Mag 2012, 16:31
omessa denuncia, cmq
quindi, cazzate
diciamo che da qualche settimana vado a cercare i tuoi post......risollevano il morale!
speriamo bene.

Discussione precedente - Discussione successiva