Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Troppo comodo per chi ha santi in paradiso e non ne viene toccato(roma ndr),non puoi riscrivere la classifica di quest'anno ,è una atto violento che delegittima la lega gli arbitri le società e il gioco del calcio.Se le indagini portano a delle verità e non congetture,Multe e squalifiche bastano..al massimo dai delle penalità nel prossimo campionato..fa comunque schifo sentire tutti i giorni sti sensazionalismi su sta cosa ,è solo vanità mediatica per qualche ciarlatano...

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Se Mauri non sarà convocato per gli europei la colpa è dei giornalai giallorossi o filo. Non è forse migliore di Aquilani? Non ha forse fatto giocato pregevoli che hanno dimostrato tecnica e personalità?
Ecco.... queste sono denunce doverose per difendere la Lazio

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
oggi domanda di Varriale a Abete sulle lamentele di Abodi sul doppio binario tra serie B e serie A, Abete ha risposto (più o meno) che non c'è nessun doppio binario e che i deferimenti hanno riguardato solo la B in quanto a Cremona le persone coinvolte erano di serie B. Non esclude che quando arriveranno le carte da Bari che riguardano una squadra che giocava in serie A verrà coinvolta anche la massima serie.

Praticamente una conferma di quello che abbiamo sempre detto, non hanno una mazza in mano per deferirci, nonostante questo ci hanno messo ignobilmente in mezzo.

Poco dopo si collegano con la porcellona da Cesena che presentando la partita dice che la stessa vale poco in quanto la asbroma non ha più obiettivi anche se si spera nelle penalizzazioni, ma adesso non si può ancora dire.
:asrm

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
In fondo il cetaceo ha ragione. Il Napoli ha un tesserato reo confesso, se non viene penalizzato è uno scandalo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Se queste sono le parole di Abete mi sembra chiaro che non c'è stata una divisione x campionati, ma in base agli incartamenti provenienti dalle Procure, in quanto il primo filone riguardava le carte provenienti dalla procura di Cremona, e quindi sono stati giornalisti a montare questa storia che prima si faceva la serie B e poi la serie A.
A me non risulta che dalle procure di Bari e Napoli ci siano fatti riguardanti la Lazio.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: mazzok il 13 Mag 2012, 19:17
oggi domanda di Varriale a Abete sulle lamentele di Abodi sul doppio binario tra serie B e serie A, Abete ha risposto (più o meno) che non c'è nessun doppio binario e che i deferimenti hanno riguardato solo la B in quanto a Cremona le persone coinvolte erano di serie B. Non esclude che quando arriveranno le carte da Bari che riguardano una squadra che giocava in serie A verrà coinvolta anche la massima serie.

Praticamente una conferma di quello che abbiamo sempre detto, non hanno una mazza in mano per deferirci, nonostante questo ci hanno messo ignobilmente in mezzo.

Poco dopo si collegano con la porcellona da Cesena che presentando la partita dice che la stessa vale poco in quanto la asbroma non ha più obiettivi anche se si spera nelle penalizzazioni, ma adesso non si può ancora dire.

,,,,,ma non è la celebre Porcellona da Trigoria,,,,,, :=))

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Se è cosi' la lazio deve passare all'incasso.

i vai giornalai devono contribuire alla nostra prossima campagni acquisti.

Dobbiamo chiederne conto a de martino, ce l'ha praticamente promesso.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: gentlemen il 13 Mag 2012, 19:39
Se queste sono le parole di Abete mi sembra chiaro che non c'è stata una divisione x campionati, ma in base agli incartamenti provenienti dalle Procure, in quanto il primo filone riguardava le carte provenienti dalla procura di Cremona, e quindi sono stati giornalisti a montare questa storia che prima si faceva la serie B e poi la serie A.
A me non risulta che dalle procure di Bari e Napoli ci siano fatti riguardanti la Lazio.
. Più passa il tempo più penso che sarebbe da rivoluzione una penalizzazione parziale,escludendo Roma e Inter...sono
Tornato ottimista ... Mo so io che lo urlo:-"Palazzi pensaci tu all'as calabriaroma"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
E se l'udinese fosse coinvolta e noi invece né siamo fuori??? la CL tornerebbe a noi,,,,,,

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
L'udine è super coinvolta vedi la partita col Bari 3-3
Occhio....

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
le parole di abete sono molto confortanti

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Laziale1900 il 13 Mag 2012, 23:40
E se l'udinese fosse coinvolta e noi invece né siamo fuori??? la CL tornerebbe a noi,,,,,,
Posso dirti che finire in CL così mi fa un po' schifo? Sai, sono abituato che i traguardi me li devo conquistare sul campo, non darmeli un giudice.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Sercio69 il 13 Mag 2012, 23:55
Posso dirti che finire in CL così mi fa un po' schifo? Sai, sono abituato che i traguardi me li devo conquistare sul campo, non darmeli un giudice.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

ma non te sta mai bene nulla? :D
io invece sarei ancora più contento, visto il precedente dedl 1980

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477

Personalmente parlando,,,,dopo che in venti anni a noi ce l'hanno sempre messo in quel posto,,,,,se l'Udinese è colpevole e noi innocenti,,,,,pretendo il posto in CL !!!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Lasciamoli ai poveracci romanisti certi discorse, x me vale il giudizio del campo.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Citazione di: Laziale1900 il 13 Mag 2012, 23:57

Personalmente parlando,,,,dopo che in venti anni a noi ce l'hanno sempre messo in quel posto,,,,,se l'Udinese è colpevole e noi innocenti,,,,,pretendo il posto in CL !!!

:beer:

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: mazzok il 13 Mag 2012, 19:17

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.293
Vediamo come va a finire. In questo momento sembra stia andando come tutti noi pensavamo e speravamo. Rimaniamo vigili e anche secondo me non dobbiamo augurarci nessuna penalizzazione per andare in Cl... Nei miei sogni più belli spero solo in una cosa...

Discussione precedente - Discussione successiva