Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: radar il 27 Mag 2012, 08:55
A parte le giuste considerazioni sui condizionali, la domanda è: Perchè questo trafiletto solo su La Stampa? C'entra forse qualcosa l'intervista di ieri a Buffon, ampiamente commentata oggi, in cui il portiere della Giuve dice che "è meglio due feriti di un morto", avallando così gli accordi di fine campionato? Si cerca di sminuire questi perchè lì non girano soldi e quindi alleggerire la posizione dell'allenatore della stessa squadra? (Ho visto troppi film di spionaggio?)

Bisogna distinguere tra gli accordi di fine stagione e gli accordi l fine di scommetterci

Nel primo caso non si son trovate,  ne si troveranno mai prove..
Nel secondo caso  occorre trovare i soldi altrimenti è ovvio che sarà sempre la parola di un accusatore contro quella degli accusati (che chiaramente negheranno)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
A parte le giuste considerazioni sui condizionali, la domanda è: Perchè questo trafiletto solo su La Stampa? C'entra forse qualcosa l'intervista di ieri a Buffon, ampiamente commentata oggi, in cui il portiere della Giuve dice che "è meglio due feriti di un morto", avallando così gli accordi di fine campionato? Si cerca di sminuire questi perchè lì non girano soldi e quindi alleggerire la posizione dell'allenatore della stessa squadra? (Ho visto troppi film di spionaggio?)

Secondo me è un pezzo che rivela che l'articolista ancora crede che Palazzi abbia diviso i deferimenti per categoria. Evidentemente è poco informato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
a Cremona hanno cominciato con gli zingari , poi sono arrivati gli slavi ed infine gli ungheresi , quello che manca di conoscere sono le rivelazioni di questi ungheresi interrogati per rogatoria internazionale ,

gli slavi si sono defilati dicendo che loro non erano altro che broker in cerca di informazioni su partite acchittate , gli zingari sono spariti perchè relativi al primo filone partito con Paoloni e il capitano della giallorossa , di questi ungheresi si sa solo che hanno detto "cose inenarrabili" (cit.) ,

il punto però è sempre la mancanza di conoscenza del grado di attendibilità di questi personaggi , le "cose inenarrabili" sono apparse sin dall'inizio , anzi , in qualche procura dove c'è più arrosto che fumo non le hanno proprio narrate .

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

Non credo che c'entri Buffon, La Stampa dice "novità attese nelle prime ore della giornata di domani" dagli investigatori di Cremona. E' una cosa precisa. La mattina presto, per gli investigatori, è l'ora degli arresti e delle perquisizioni. Ci tocca aspettare.

L'uscita di Buffon meriterebbe comunque qualche considerazione.

Al di là del fatto che a parlare sia proprio Buffon, il cui nome marginalmente era spuntato nell'inchiesta di Cremona tra quelli di altri presunti scommettitori eccellenti, il discorso è chiaro: attenzione, un conto le scommesse e un conto i pareggi a fine campionato. Fa il paio con quello di Tommasi, anche se Tommasi la prendeva da un altro punto di vista. Mi sembrano discorsi ragionevoli, per quanto il confine alle volte possa essere più labile di quello che si pensi. Forse alcune posizioni si giocheranno proprio su questo. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806
Buffon ha praticamente suggerito la strada per continuare ma tenere fuori Conte.......
tutto programmato....
comunque ho sentito più volte arresti imminenti,novità importanti ecc ecc ma ancora vedo solo fumo e in lontananza

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Apertura starnazzante del TG5  - primo servizio -  sulle novità del Cremona3.
Non hanno fatto il nome della Lazio hanno parlato ancora di Atalanta, Doni, Signori e di Paoloni che voleva avvelenare i compagni.
Corsia preferenziale per Cremona 3 che dovrebbe immediatamente attivare la procura federale; x Bari 1 e Napoli 1 non è dato sapere i tempi.
Occhio! :X(

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
http://www.lastbet.it/notizie/deferimenti-previsti-il-7-8-maggio-le-squadre-di-serie-a-coinvolte/

diamo retta a troppe cazz.ate, se leggete sta cosa ci davano per deferiti ai primi di maggio....

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Nel tg della Sette si riparla di arresti immediati nelle prossime ore ancora da cremona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Maxilotte il 27 Mag 2012, 20:38
Nel tg della Sette si riparla di arresti immediati nelle prossime ore ancora da cremona.

confermo sentito pure io 

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Buffon  non se po' senti'  dice, anzi sembrerebbe  dire cose che qualcun altro, nella sagra del condizionale je 'mbocca, a lui  e a tutta la "banda del mondiale " 

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
il tg5 ha aperto il telegiornale annunciando imminenti arresti....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Stiamo tranquilli, se ci sono giocatori coinvolti risponderemo x resp.oggettiva, al massimo ci tolgono la EL (cosa che mi dispiacerebbe tantissimo, sia chiaro, ma nulla di tragico), ma di sicuro se scoppia il bubbone ci vanno di mezzo in parecchio, e poi esigo che la Federazione richieda gli atti da Napoli.
Io cmq dico di stare tranquilli.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: gentlemen il 27 Mag 2012, 21:57
Ma la Procura di Napoli....?
:S :S

se la prendono comoda,,,,come dice il loro noto proverbio,,,,,lavorà poco,,,magnà e fotte tanto,,,, :=))

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: telegraph road il 27 Mag 2012, 21:13
il tg5 ha aperto il telegiornale annunciando imminenti arresti....

arresteranno "giocatori anche di peso, volti noti non solo alla tifoseria, allenatori e dirigenti di società"

Qualcuno che sa interpretare la frase che ho messo in neretto?
Hanno detto che nei giorni successivi sarà la volta degli arresti decisi dalla Procura di Napoli.

Addirittura allenatori.....

Ci siamo???
Nel servizio nessun riferimento (nemmeno con le immagini) alla Lazio.

IN rete si parla di giocatori di Lazio Bologna Genova, ma sono twitterate da prendere con le molle.

MI chiedo: ma se si trattasse di Mauri, è perché nelle ultime settimane hanno trovato riscontri oggettivi? Possibile? Quando uscì il materiale su Mauri, dando per scontato che i procuratori siano gente esperta, perché non hanno proceduto con la custodia cautelare??
Dobbiamo aspettarci nomi diversi, laziali e non?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
cioè chi dà le notizie,,,,un giornalista,,,sà già chi arresteranno,,,,,magari ha in mano copia delle Ordinanze di custodia cautelare in carcere??? mi sembra una grossa caxxata,,,,,

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Ancora con sti arresti... è da Natale che lo dicono....

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Sono le 6.15, occhi puntati sulle agenzie, non si muove nulla. Per l'esperienza che ho maturato ( Paoloni, Doni, Signori, Masiello), le prime ore del mattino sono quelle più " calde " per certe manovre. Cmq, anche infoiati colleghi che vibrano per le merde si dicono certi che tra oggi e domani ci fanno il c..o. Sui quotidiani qualche accenno, senza calcare troppo lo mano. Solo " l'ottimo " Daniele Magliocchetti, probabilmente sovreccitato per il ritorno di Zeman nella sua Roma, ha siglato un boxino in cui fa il funambolo, saltando tra ipotesi catastrofiche di varia natura. Naturalmente, la foto che contraddistingue l'articolo ritrae Stefano Mauri. Probabilmente oggi sentiremo il lupacchiotto Magliocchetti fare lo spiritoso a Radiosei dove viene trattato in guanti bianchi. D'altronde noi siamo abilissimi nel portare la spazzatura in casa nostra...

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Tg5 parla di 20 mandati di arresto e 30 di perquisizione firmati e in corso. Non ho capito da che procura pero'.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Discussione precedente - Discussione successiva