Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.937
Citazione di: alby1608 il 28 Mag 2012, 08:09
comunque l'immobilismo della società in questi mesi di inchiesta è stato disarmante, poche parole e senza un peso specifico...
regalare EL alle merde così mi girano troppo le palle

Evitiamo gli slogan... anche involontari.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2012, 07:47
A regà, BASTA  CO STO BUONISMO DEL PIFFERO.

Ma ancora nun l'avete capito che se noi avemo vinto no scudetto nel 2000 è perché qualcuno tre giorni prima fece il panico tra via Allegri e il centro de Roma?
Ancora non v'è chiaro? Ancora ve servono conferme?

aaaaaaa non-violenza, aaaaaaaaa legalità.
Eccovela la legalità. Fatece du spaghi.

Io non inneggio, nè istigo a nulla.
Riporto un dato oggettivo: 11 maggio 2000 Corteo dei Laziali.
14 maggio 2000, salta l'ennesima combine che avrebbe portato lo scudetto alla giuve e la Lazio vince meritatamente il suo secondo scudetto.

Ognuno tragga le sue conclusioni.
Oppure spiegateme che è cambiato tra lo scandalo de Juve-Parma e il regalo de Perugia-Juve.

Porch'immondo.
.   A che ora ci vediamo?via allegri?ORGANIZZIAMOCI!!!!

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Se Mauri sarà condannato io smetto di seguire il calcio, basta basta basta. Sti fighetti, viziati che vivono nel loro mondo dorato, che guadagnano 1000 volte più di tutti noi e noi che stiamo li ci incazziamo piangiamo stiamo male per cosa? per cosa?

BASTA MI FATE SCHIFO TUTTI MERDE

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gesulio il 28 Mag 2012, 08:11
non è possibile ci sia solo questo, rega'... non è possibile.
hanno per forza di cose trovato riscontri oggettivi.
vero, per un arresto preventivo (e su questo avrei molto da dire.. ma per ora lasciamo stare) non è che possono basarsi su un pentito e null'altro, o hanno intecettazioni o trovato soldi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
A me fa rodere il culo pensare che molti giornalai verilazziali del catetere si saranno svegliati facendosi una ricca pippa

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542

Gersu' questo è quello che ha detto (in poche parole)l'inviata del TG1 da milano
non vorrei che fosse un colpo di coda nel tentativo /speranza di vedere se qualcuno
confessa qualcosa, metodo assurdo, ma se fosse così e ci fosse veramente qualcosa di vero
sicuramente nel giro di 24 ore qualcuno dei 19 vuoterà il sacco

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Sinceramente, che le merde vadano in EL al posto nostro mi frega zero.
A me interessa al momento cosa succede a noi.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Assolutamente sì. Avranno in mano delle intercettazioni o tracce di movimenti di denaro.
La giustizia sportiva è una cosa, quella ordinaria decisamente un'altra. Sì, l'esempio di Enzo Tortora è buono per tutte le stagioni, ma è rarissimo che qualcuno venga arrestato se non c'è nulla. Non scherziamo. Le persecuzioni sono roba da film di spionaggio.
Da questo momento in poi Mauri passa in secondo piano, al primo posto viene la Lazio. Se Mauri è colpevole (e molto probabilmente lo è), dobbiamo pensare a come difendere la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

ovvio.

Regà un arresto non se motiva con uno che ha sentito da n'altro che forse tu hai compiuto un illecito.
Non c'è giudice al mondo che firmerebbe na roba così, anche perché poi può passare i guai pure lui, eh?
in teoria dalle inchieste non dovrebbero proprio uscì gli elementi in mano ai Pm.
In Italia succede perché vabbè... lassamo perde.

Mi sembra scontato supporre che i Pm avessero in mano dell'altro e non è dato sapere da quando.

Torno a ripetere: stare a fare le pulci OGGI ai Pm mi pare poco utile e rischia di sembrare anche un po' a voler difendere chi magari le partite se le vendeva davero.
OGGI tocca chiedere che a questo punto il vaso di Pandora si apra del tutto.
Che escano fori nomi, cognomi e soprannomi.
Altrimenti... la mia la sapete.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Senza contare che adesso rischia di andare in malora tutto il calciomercato, ed il totoallenatore.

zorba

Visitatore

Citazione di: oizaL il 28 Mag 2012, 08:26
CALCIOSCOMMESSE: CRISCITO A SUMMIT CON PREGIUDICATI E ULTRAS (V. 'CALCIOSCOMMESSE: INDAGATO DIFENSORE...' DELLE 7.27) (ANSA) - CREMONA, 28 MAG - Agli atti dell'indagine di Cremona che ha portato agli arresti di stamani vi e' anche il resoconto di un summit in un ristorante genovese, il 10 maggio 2011, nei giorni precedenti la partita Lazio-Genova a cui parteciparono Giuseppe Sculli, il calciatore della Nazionale Domenica Criscito, un pregiudicato bosniaco e due dei maggiori esponenti degli ultra' del Genova. L'incontro e' stato documentato dagli agenti della polizia che hanno condotto le indagini.(ANSA). RT-GUI/MRS 28-MAG-12 08:22 NNN

Se le prove sono queste (intercettazioni ambientali, a quanto pare) sono caxxxi amarissimi!!!!!

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: matteo camillo il 28 Mag 2012, 08:14
.   A che ora ci vediamo?via allegri?ORGANIZZIAMOCI!!!!

aridaje.... mauri molto probabilmente è colpevole, non ti arrestano per metterti in mezzo.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
a me l'unica cosa che mi pare assurda è che sia stato sentito prima da palazzi e solo poi sono uscite ste cose...
ma vaffanculo, ma se cremona stava per quagliare l'arresto, con in mano prove che si suppongono siano esplicite, che cacchio lo interroghi a fa' 20 giorni prima...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Ma ancora nun l'avete capito che se noi avemo vinto no scudetto nel 2000 è perché qualcuno tre giorni prima fece il panico tra via Allegri e il centro de Roma?

14 maggio 2000, salta l'ennesima combine che avrebbe portato lo scudetto alla giuve e la Lazio vince meritatamente il suo secondo scudetto.

Oppure spiegateme che è cambiato tra lo scandalo de Juve-Parma e il regalo de Perugia-Juve.

Porch'immondo.

QUOTO AL 100%

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
o hanno prove, di cui non è mai trapelato nulla o puntano al'effetto carcere per farli "cantare" (metodo tangentopoli)

se hanno prove (ma è strano che non sia trapelato niente di incisivo su Mauri) siamo alla vigilia di un botto
la cosa non finisce qui e oggi

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412

Porch'immondo.

100% anche io. ma a questo punto ci vorrebbe una scesa in campo di tutta la tifoseria, e io, anche per precedenti non molto lontani nel tempo, non ci credo.

aquilachepensa

Visitatore
CALCIO, SCOMMESSE: LE 3 GARE DI A TRUCCATE SECONDO PIRANI
Appartengono tutte al campionato appena concluso le partite di cui ha parlato nell'interrogatorio di garanzia il medico Marco Pirani, partite che sono state, a suo dire, truccate. Pirani ha citato tre partite e cinque squadre delle quali gli verrà chiesto conto domani (martedì) davanti al procuratore Roberto Di Martino. Le squadre citate da Pirani sono Roma, Fiorentina, Genoa, Lecce e Cagliari. Le partite di cui sarà chiesto conto Pirani, l'odontoiatra che ha parlato di gare di serie A presunte truccate, sono Fiorentina-Roma, Genoa-Lecce e Lecce-Cagliari. Pirani, nell'interrogatorio di venerdì scorso, aveva appunto fatto cenno a tre partite che vedevano coinvolte cinque squadre di serie A in termini non sufficientemente chiari, tanto da richiedere appunto un approfondimento che si svolgerà domani, alla presenza del procuratore di Cremona Roberto Di Martino, per verificare la consistenza delle sue dichiarazioni.
( 07/06/2011 )
Scusate se faccio sempre riferimento alle DICHIARAZIONI di questo medico dentista Pirani e al fatto che Di Martino, in seguito a queste DICHIARAZIONI NON SUFFICIENTEMENTE CHIARE (?!), FECE SOLO UN APPROFONDIMENTO(?!) SULLA CONSISTENZA DI QUESTE DICHIARAZIONI.
Scusate ancora, ma, a tutt'oggi, non SI SA NULLA DI QUESTO APPROFONDIMENTO. E perché fece solo un superficiale approfondimento? Non si trattava di PARTITE TRUCCATE direttamente e specificatamente indicate da un Professionista con tanto di laurea e con la piena coscienza di quanto denunciato? E se, invece, questo medico fosse stato un delinquente al pari degli zingari o degli ungheresi, non avrebbe dovuto essere stato messo sotto torchio ugualmente? In comunque dei casi poiché ESISTONO QUESTE DICHIARAZIONI DI PARTITA TRUCCATA DELLA ROMA (questo solo per quanto riguarda la Procura di Cremona) ESIGO CHE SIA PUBBLICATO L'INTERROGATORIO DI QUESTO DENTISTA.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Alle 11 c'è la conferenza stampa...

Contenuto sponsorizzato

Remember

*
Lazionetter
* 364
...aspetto con ansia la conferenza stampa della Procura...istintivamente pero' mi viene da pensare che su Mauri possano avere soltanto altre confessioni di "Ungheresi"...qualche altro contatto-cella telefonica precedente ai fatti.. Non voglio/posso credere che Mauri(per quanto imbecille e sprovveduto) possa aver fornito ulteriori elementi di reiterazione o inquinamento delle prove...quindi mi sembra, allo stato, abnorme un custodia cautelare in CARCERE per una persona incensurata, che avrebbe commesso il reato più di un anno fa e....PER FRODE SPORTIVA...mah :S :o

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: gesulio il 28 Mag 2012, 08:22
a me l'unica cosa che mi pare assurda è che sia stato sentito prima da palazzi e solo poi sono uscite ste cose...
ma [...], ma se cremona stava per quagliare l'arresto, con in mano prove che si suppongono siano esplicite, che cacchio lo interroghi a fa' 20 giorni prima...

per il semplice motivo che nessuna procura manda all'aria un'inchiesta per dare le notizie in mano a quel pupazzo de PalaXXi... che poi a fare il Pérocuratore Federale sarei bono pur'io se me passassero il compitino già bello e pronto....

Discussione precedente - Discussione successiva