Calendario 2023-24 serie A

Aperto da Precisione, 04 Lug 2023, 13:43

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Quando verranno decisi anticipi e posticipi successivi alla 4^ giornata?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.346
Citazione di: trax_2400 il 02 Set 2023, 10:45
Quando verranno decisi anticipi e posticipi successivi alla 4^ giornata?

Gli anticipi e i posticipi dalla 5ª alla 18ª giornata di Serie A TIM.
Questi gli impegni della Lazio.

https://www.sololalazio.it/2023/09/06/lazio-anticipo-e-posticipi-delle-prossime-gare/

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
ma c'è un modo di mettere le partite della Lazio nel calendario dell'iPhone che non sia quello di inserirle una ad una?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Google calendar offre questa possibilità, e si aggiorna automaticamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Cambiano le date della Serie A: Supercoppa italiana dal 21 al 25 gennaio

Lo slittamento della Supercoppa italiana cambia le date del campionato di Serie A. La Lega ha infatti comunicato novità di calendario relativamente alle giornate disputate a gennaio. In particolare:

- la 19a giornata si disputa domenica 7 gennaio 2024, secondo la programmazione standard;
- la 21a giornata si disputa domenica 21 gennaio 2024 con due anticipi a mercoledì 17 gennaio 2024, rispettivamente alle ore 18.30 e 20.45, due anticipi a giovedì 18 gennaio 2024, rispettivamente alle ore 18.30 e 20.45, ed il resto delle gare secondo la programmazione che sarà resa nota all'esito della definizione dei prossimi anticipi e posticipi.

Cosa cambia? I quattro anticipi della 21^ giornata coinvolgeranno Napoli, Inter, Lazio e Fiorentina, cioè le squadre che giocheranno la Supercoppa in Arabia Saudita, inizialmente programmata in contemporanea alla 19^ giornata - che appunto torna a un calendario "ordinario" - e che a questo punto si terrà orientativamente nel periodo compreso tra il 20 e il 26 gennaio: al momento, la soluzione più quotata vede le semifinali in campo il 21 e 22 gennaio, con finale in programma il 25. Sotto questo profilo, però, manca ancora una conferma ufficiale da parte della Lega, che non arriverà oggi ma nei prossimi giorni.

Cambiano anche ottavi e quarti di finale della Coppa Italia. Lo stravolgimento del calendario cambia anche le date della fase a eliminazione diretta della coppa nazionale. Di seguito le nuove date

Ottavi di finale mercoledì 06/12/2023

Ottavi di finale mercoledì 20/12/2023

Ottavi di finale mercoledì 03/01/2024 (anziché 10/01/2024 e 17/01/2024)
Quarti di finale mercoledì 10/01/2024 (anziché 31/01/2024)

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/cambiano-le-date-della-serie-a-supercoppa-italiana-dal-21-al-25-gennaio-1886470

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.346
sentito ora al radio giornale: napoli e fiorentina pare non siano più d'accordo sullo spostamento e sul giocare in arabia...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Mi sa che s'attaccano, se avevano rimostranze dovevano svegliarsi prima. Non dopo che la Figc ha modificato il calendario.

Mate

*
Lazionetter
* 613
Mi sa che s'attaccano, se avevano rimostranze dovevano svegliarsi prima. Non dopo che la Figc ha modificato il calendario.

In realtà stavolta sono d'accordo con loro.
Il DeLa dice che le date sono troppo a ridosso con gli ottavi UCL\UEL.

E poi a me sta supercoppa a 4 me pare na stronzata sesquipedale, aggiungere una partita inutile a un calendario già di per sè strapieno.

Se proprio vuoi fare la supercoppa a 4 in Arabia, la fai nel periodo tra Natale e Capodanno, no in mezzo al campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 07 Set 2023, 09:51
Il Google calendar offre questa possibilità, e si aggiorna automaticamente.

Spiega please. :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se hai Google calendar come spero :) vai a Other Calendars (io ce l'ho in inglese ma saprai trovarlo) e nella lista, usando "Browse calendars of interest", trovi un sacco di cose tipo tutte le festività in Groenlandia o in Qatar se ti interessa averle nel calendario. Se continui in basso trovi "Sports" è una volta scelto il football ti dà la possibilità di scegliere il campionato che preferisci e la squadra che preferisci. Ti avverto, l'accesso al calendario di Lotito non c'è :DD

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su pc io lo trovo nell colonna sinistra, nel mio setup sta sotto alla visione completa de mese di Ottobre, insights e poi sotto a my calendars; da App devi andare su Settings che credo sia Impostazioni

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 10 Ott 2023, 11:41
Su pc io lo trovo nell colonna sinistra, nel mio setup sta sotto alla visione completa de mese di Ottobre, insights e poi sotto a my calendars; da App devi andare su Settings che credo sia Impostazioni

Provo da PC  ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
In realtà stavolta sono d'accordo con loro.
Il DeLa dice che le date sono troppo a ridosso con gli ottavi UCL\UEL.

E poi a me sta supercoppa a 4 me pare na stronzata sesquipedale, aggiungere una partita inutile a un calendario già di per sè strapieno.

Se proprio vuoi fare la supercoppa a 4 in Arabia, la fai nel periodo tra Natale e Capodanno, no in mezzo al campionato.
quest anno si gioca anche sotto natale e capodanno pero

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Vabbè Tarà, ma se nella lista degli sport il calcio non c'è come ce lo aggiungiamo?  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io mi ricordo di aver fatto così (già da due o tre anni) e il calcio c'era. Oggi rifaccio tutto e vedo che non c'è. Speravo fosse solo un problema mio :lol:
Fatto sta che io ho tutte le partite compresa la CL

Discussione precedente - Discussione successiva