Citazione di: Siculatium il 01 Mag 2023, 13:36
Scusate, io non ce la faccio proprio così eh ... E quando c'è poca gente, aa Lazio è stata lasciata da sola, e se c'è troppa ggente ..visto che viene a fasse i serf ...era mejjo che stavano a casa...
Io parlo per me...
È chiaro ed evidente che su un Forum ci siano opinioni diverse, ma specificare questo risulterebbe a mio avviso addirittura offensivo per le intelligenze di chi legge...
Vai sul topic di Milinkovic: per qualcuno è un fenomeno, per qualcuno è un buon giocatore ma sopravalutato, qualcun altro vorrebbe mandarlo via a calci nel culo...
Io leggo, mi faccio un'opinione, resto della mia idea, ma non è che chi la pensa diversamente lo tolgo dalla lista degli amici...
Cioè, le liste di proscrizione le facevano nell'antica Roma, il mondo si è leggermente evoluto da allora....
Tornando in topic: io ho scritto, e lo ribadisco, che mercoledì sera è una partita non adatta ad un pubblico non passionale, agli "sportivoni", a quelli che vanno allo stadio come se andassero a teatro, col binocolino, i pop corn e il pensiero primario di evitare la fila al bar nell'intervallo e chi se ne frega se la Lazio sta a tirà un corner...Al limite se segna lo vedremo negli highlights!
Mercoledì servono tifosi veri, quelli che se perdono non dormono la notte, non parlano con la moglie per due giorni, tifosi "rosiconi", "cattivi", "scorretti" intellettualmente e con la voce...
Il Sassuolo la partita la deve perde negli spogliatoi, prima di entrare in campo, i giocatori emiliani devono maledire il momento in cui il calendario gli ha messo di fronte la Lazio in questo turno infrasettimanale, devono contare i minuti che li separano dal 90esimo, perché non vedono l'ora che quello strazio per loro finisca...
Io capisco che chi la Lazio la vive chiedendo un link in streaming per vederla sul PC di casa (in maniera illegale tra l'altro) questo discorso non lo possa capire...
Per quelli che lo stadio non lo vivono e sono abituati a stare a casa, un tifoso vale l'altro, ma credetemi, non è così!!
Per questo i sord aut altrui mi fanno schifo, perché una buona parte è gente che va allo stadio "per moda", perché je fanno le promozioni, perché poi fa la storia su Instagram e prende i like, perché s'atteggia al bar con gli amici, ma della sua squadra (demmerda) poco gliene frega....Perdono il derby a un minuto dalla fine, si accorgono di essere inquadrati sul maxischermo e....ridono e salutano!
Spero mercoledì di vedere gente intorno a me con la bava alla bocca, con l'espressione del viso sfigurata dalla sofferenza, che quando tira una punizione il Sassuolo abbassa la capoccia perché ha una sana paura che succeda qualcosa di storto....
Insomma, i selfie fateveli al Colosseo e le birre e i pop corn pijateveli al pub!! Che mercoledì c'è poco da scherzà, perché la Lazio è una cosa seria....