Cambio Allenatore. Cosa potrebbe cambiare adesso con Inzaghi?

Aperto da Paris jr., 03 Apr 2016, 21:20

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

Fuori Marchetti, Bisevac, Matri.
Dentro Guerrieri, chiunque giochi centrale con la primavera, Keita.
E vorrei finalmente fosse testato Morrison, hai visto mai....

seagull

Citazione di: Paris jr. il 03 Apr 2016, 21:27
Io spero almeno nella completa esclusione di Candreva dall'11 iniziale per queste ultime partite.
E che porti qualche primavera tipo palombi o guerrieri.

vagabond

Rimarrà tutto uguale. Il problema non è solo Pioli.

Mi spiace per Inzaghi, avrei preferito un altro sull'altare sacrificale.

Monsieur Opale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

quantomanca?

P.Nedved

Mi piacerebbe vedere qualche novità, che ne so basta con ste due ali larghe che non tirano mai in porta giochiamo con due punte vicine, oppure Morrison, Berisha o Guerrieri in porta e altro ancora. Temo invece che non accadrà nulla di tutto ciò e si continuerà seguendo la scia di Pioli, ma sono convinto che ci saranno buoni risultati nelle partite "inutili", la contestazione fa paura e tra un pò c'è il mercato.

Cesio

Secondo me non cambia niente. Se davvero ci fosse un interesse reale per Mihajlovic, Inzaghi servirebbe solo come soluzione interna per arrivare fino a fine stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Citazione di: Cesio il 03 Apr 2016, 22:33
Secondo me non cambia niente. Se davvero ci fosse un interesse reale per Mihajlovic, Inzaghi servirebbe solo come soluzione interna per arrivare fino a fine stagione.
Sinisa sta facendo peggio di Pioli. Alla larga, grazie.

Achab77

Bah, potrebbe essere pure una mossa per valorizzare in extremis qualcuno della Primavera. Magari se funziona l'anno prossimo potremmo fare un bel mercato ambizioso riprendendo tutti gli ex-aquilotti in prestito a salernitana e affini. Occhio, Simò, che il cerino del futuro Capro espiratorio è in giro, e se lo tieni troppo a lungo poi sai cosa ti aspetta...

Lazio Patria Nostra

Luca Signifer

Citazione di: alasinistra il 03 Apr 2016, 21:56
Fuori Marchetti, Bisevac, Matri.
Dentro Guerrieri, chiunque giochi centrale con la primavera, Keita.
E vorrei finalmente fosse testato Morrison, hai visto mai....
bisognerebbe prima rivederlo a Formello: è "scomparso" da una decina di giorni

Charlot

Mazzarri, Donadoni, Prandelli, Montella, Di Francesco.
Al momento tutti al 20%, imho.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Citazione di: Luca Signifer il 03 Apr 2016, 22:36
bisognerebbe prima rivederlo a Formello: è "scomparso" da una decina di giorni
È in ospedale dalla madre.

white-blu

Niente.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Salohcin

Citazione di: Charlot il 03 Apr 2016, 22:36
Mazzarri, Donadoni, Prandelli, Montella, Di Francesco.
Al momento tutti al 20%, imho.

Dopo pioli (ex allenatore del Piacenza) e Inzaghi (Piacentino) direi DiFra (altro ex Piacenza) :D

Il Mitico™

Citazione di: Salohcin il 03 Apr 2016, 22:38
Dopo pioli (ex allenatore del Piacenza) e Inzaghi (Piacentino) direi DiFra (altro ex Piacenza) :D

Di Francesco è un altro bravo, andrà al Milan. Certo, quelli bravi hanno comunque bisogno di sostegno, cosa che Pioli quest'anno non ha avuto.

Salohcin

Citazione di: Il Mitico™ il 03 Apr 2016, 22:45
Di Francesco è un altro bravo, andrà al Milan. Certo, quelli bravi hanno comunque bisogno di sostegno, cosa che Pioli quest'anno non ha avuto.
Mi pare che Silvio abbia detto no a Di Francesco

ciccio17

Quella che e` mancata quest'anno e` stata la testa (le gambe di FA erano le stesse dello scorso anno, quando vinceva le partite da solo).
Difficile che Inzaghi - che tra l'altro e` molto giovane e non dotato di questo grande carisma - riesca a far tornare le motivazioni ai giocatori.

Sperando di essere smentito, al prossimo anno!

Contenuto sponsorizzato

marco87

Gia' dalla prossima partita vedremo inzaghi come sara' come allenatore.
Speriamo Che si riveli bravo e competente.

AquiladiMare

Citazione di: ciccio17 il 03 Apr 2016, 22:50
Quella che e` mancata quest'anno e` stata la testa (le gambe di FA erano le stesse dello scorso anno, quando vinceva le partite da solo).
Difficile che Inzaghi - che tra l'altro e` molto giovane e non dotato di questo grande carisma - riesca a far tornare le motivazioni ai giocatori.

Sperando di essere smentito, al prossimo anno!

Ma che motivazioni ci potranno mai essere in queste sette inutili partite