Campagna Abbonamenti 2011/12

Aperto da Murmur, 04 Lug 2011, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Ma la prelazione vecchio abbonato quando scade?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: N.G.E. il 16 Lug 2011, 19:37
Sono stati sempre fatti; quindi penso anche quest'anno dovrebbero emetterli; ovviamente se ne inizierà a parlare dopo il preliminare di metà/fine agosto.  :beer:

P.S. Concordo con chi ha scritto che "daglie" non se pò sentì.
ma li possono fare tutti anche chi non ha l'abbonamento al campionato??? perchè io avrei intenzione di farlo solo per la uefa visto che la domenica sono impossibilitato ad andare allo stadio.... fatemi saaapereeeeee  :D

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: sorazio il 17 Lug 2011, 11:04
ma li possono fare tutti anche chi non ha l'abbonamento al campionato??? perchè io avrei intenzione di farlo solo per la uefa visto che la domenica sono impossibilitato ad andare allo stadio.... fatemi saaapereeeeee  :D
Tutti, anche se quelli che hanno l'abbonamento al campionato potranno sicuramente usufruire di prelazione e forse anche di uno sconticino.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: arturo il 16 Lug 2011, 23:03
Ma la prelazione vecchio abbonato quando scade?
23 luglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: sorazio il 17 Lug 2011, 11:04

Per ora, ovviamente, riguardo la Coppa Uefa (mi piace chiamarla così  :beer: ) non c'è nulla di ufficiale; in passato è sempre stato così; prelazione e sconto per l'abbonato di campionato, vendita libera e prezzo ufficiale per gli altri; credo che l'abbonamento per la coppa in curva e distinti dovrebbe costare tra i 40 ed i 50 euro per le 3 partite del girone.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Grazie, ma di certi deliri facciamo volentieri a meno. Potendo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
c'e' un comunicato SSLAZIO dove specifica altri punti vendita lottomatica per fare l'abbonamento scegliendo i posti. Uno e' sotto il mio ufficio....

ma in questi punti lottomatica si puo' fare la TDT? e i cuccioloni?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
domanda: per confermare i posti dello scorso anno e eventualmente cambiarne uno, quindi rinnovare l'abbonamento in periodo di prelazione, se siamo già in possesso della millenovecento, posso andare in una qualsiasi delle ricevitorie lottomatica nell'elenco, oppure PER FORZA ai lazio style??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Rapido e indolore (già in possesso di TdT) presso Lottomatica.

Pagamento contanti.

:since :since :since

:ssl :asrm :ssl

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Fatti due.

Pagamento contanti.

ma per caso sai se si possono cambiare i posti anche alla lottomatica se già in possesso di tdt?  mi stufa dover andare fino a fiumicino, se posso farlo dietro casa  :p

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: chiaralich il 19 Lug 2011, 11:08
ma per caso sai se si possono cambiare i posti anche alla lottomatica se già in possesso di tdt?  mi stufa dover andare fino a fiumicino, se posso farlo dietro casa  :p

Si, possono. Me lo hanno chiesto esplicitamente.

Fatto in 5 minuti presso Lottomatica Garbatella.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Fatti due.

Pagamento contanti.

grande grande immenso tutti allo stadio. :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl :sincelazio lazio lazio

Contenuto sponsorizzato

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: rocchigol il 19 Lug 2011, 09:16

ma in questi punti lottomatica si puo' fare la TDT?

TdT solo in Lazio Style

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Si, possono. Me lo hanno chiesto esplicitamente.

Fatto in 5 minuti presso Lottomatica Garbatella.
graaazie!!
mi sa che vado alla stessa, così capiscono che a garbatella ci stanno pure i laziali, in che via l'hai fatto? mi sa che sta vicinissimo a casa mia...

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: chiaralich il 19 Lug 2011, 11:32
graaazie!!
mi sa che vado alla stessa, così capiscono che a garbatella ci stanno pure i laziali, in che via l'hai fatto? mi sa che sta vicinissimo a casa mia...

Si tratta di un tabaccaio/ricevitoria. nei pressi di via delle sette chiese, poco prima di arrivare al palazzo della Regione.

5 minuti, compresi i saluti e 4 chiacchiere.

Entri, dai TdT e vecchio abbonamento. Conti fino a dieci, paghi e ti rilasciano il segnaposto.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Si tratta di un tabaccaio/ricevitoria. nei pressi di via delle sette chiese, poco prima di arrivare al palazzo della Regione.

5 minuti, compresi i saluti e 4 chiacchiere.

Entri, dai TdT e vecchio abbonamento. Conti fino a dieci, paghi e ti rilasciano il segnaposto.
davanti casa mia  :since :since :since
ora cerco l'indirizzo preciso  :since

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Mi è sembrato di capire che sono numerati, a quanto siamo?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
TdT solo in Lazio Style

GRAZIE

ps. i cuccioloni devono fare TDT?

Contenuto sponsorizzato

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: rocchigol il 19 Lug 2011, 12:11
GRAZIE

ps. i cuccioloni devono fare TDT?

No, ma preparati bene i documenti richiesti.

Se ne manca uno, hai fatto un viaggio a vuoto.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
4.500 abbonamenti vendutidal tempo........... :x :x :x dajjjjjeeeeeee dajjjjeeeeee  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva