Campagna Abbonamenti 2011/12

Aperto da Murmur, 04 Lug 2011, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
il dato sugli abbonati a oggi è poco indicativo. Verso il 20 agosto ,ma dopo anche la prima partita si sapra' meglio.

e graziearcazzo direte , perchè siamo quasi alla fine...
Pero' il motivo è che si rientrati piu' o meno dalle ferie e non si puo' piu' posticipare la cosa.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: chiaralich il 19 Lug 2011, 12:56
sinceramente 4,500 mila abbonamenti mi sembrano pochini... che aspettino tutti di vedere se sarà ceduto zarate?? boh, cmq manca una settimana alla fine della prelazione...

Citazione di: Cei il 19 Lug 2011, 15:24
Pochini? L'anno scorso de 'sti tempi stavamo a 1200...

Esatto.
I confronti vanno fatti con lo stesso periodo degli anni passati, non con le altre squadre.
E' una proiezione, tipo l'affluenza alle urne.
Che la Juve stia a 100 o 10.000 è un dato irrilevante.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Ci riprovo.

Sapete se i parcheggi che si comprano nei pressi dell'Olimpico valgono anche per la presentazione della Lazio, la Coppa Italia e l'Europa League (sgrat)?

Fin quando l'ho fatto io (6/7 anni fa, quello dello stadio dei marmi), il parcheggio era valido per tutte le partite in casa; coppe comprese. E me sa pure le amichevoli.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: bizio67 il 19 Lug 2011, 16:29
4.500!? Laziali sveglia!!!

Bisognerebbe confrontare i numeri dello scorso anno a questo punto.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Il mio lo rinnoverò domani mattina a Parco Leonardo....però mi scoccia un pó rifare il modulo per la Tdt visto che non mi è mai arrivata....(lo so che si tratta di 5 minuti ma sono pigro...)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Io rinnovo giovedi e sarò costretto ad andare a via Calderini, perche la TDT di mia figlia di 5 (cinque!!) anni non è arrivata!!!
Le ho dovuto anche rifare le foto tessera....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: dani2110 il 19 Lug 2011, 16:35
Ok, ma lo scorso anno è andata veramente male per gli abbonamenti.
Comunque, il laziale è un po' pigro...dopo questa campagna acquisti avremmo dovuto invadere le ricevitorie...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: bizio67 il 19 Lug 2011, 17:03
Ok, ma lo scorso anno è andata veramente male per gli abbonamenti.
Comunque, il laziale è un po' pigro...dopo questa campagna acquisti avremmo dovuto invadere le ricevitorie...

ce sò pochi soldi in giro...

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: gigiazzo il 19 Lug 2011, 16:12
Fin quando l'ho fatto io (6/7 anni fa, quello dello stadio dei marmi), il parcheggio era valido per tutte le partite in casa; coppe comprese. E me sa pure le amichevoli.
Bene, mi sarei stupito del contrario.

Grazie!

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
io purtroppo dopo molti anni di abbonamento non potro' abbonarmi perchè sicuramente non riusciro' a vedere tutte le partite ma sicuramente quando potro' comprero' il biglietto sia in campionato ma sopratutto in coppa uefa, non vedo l'ora di respirare l'aria europea.
Spero che si raggiunga un buon numero mi accontenterei di 30000 abbonati e credo che si possa raggiungere questo numero visto che quest'anno la squadra è stata ben costruita.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
...ti accontenti di 30.000, magari dico io e sarei anche sorpreso...

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Farò i buffi, ma mi tessero (entro il 5/8).
Distinti Ovest, comme toujours

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Il Tenente il 19 Lug 2011, 17:46
Farò i buffi, ma mi tessero (entro il 5/8).
Distinti Ovest, comme toujours

lo sai si che se rinnovi entro il 23 paghi di meno ?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: dani2110 il 19 Lug 2011, 16:35

al 16 luglio dell'anno scorso stavamo a 960 abbonamenti XD

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Citazione di: bizio67 il 19 Lug 2011, 17:36
...ti accontenti di 30.000, magari dico io e sarei anche sorpreso...

sono tanti infatti sarebbero una degna cornice per questa squadra, io credo che si possano raggiungere, in fin dei conti la squadra sembra ben attrezzata e vedo un certo entusiasmo che non vedevo da qualche anno, apparte qualche raro caso che continuo a non capire.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
ma per esempio c'è sempre la curva che non fa abbonamenti ( parlo sempre d quelle 2/3000 persone che non fanno la TDT) poi c'è sempre chi arriva in ritardo a fare l'abbonamento... quindi secondo me per essere al 19 luglio ed avere 5000 abbonati è tantissmo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
La cosa che mi rompe di più l'anima è la storia della nuova trafila per la tdt; oltre alle perdite di tempo per le fototessera, fotocopie, riempire i moduli (siamo in 5) c'è fondamentalmente la questione che questa operazione va fatta obbligatoriamente presso i Lazio style.
Per me che sono di Pistoia vuol dire perdere una giornata di lavoro (fra l'altro hanno anche disabilitato quello di soratte che logisticamente era il più conveniente) quando invece mi sarei potuto recare tranquillamente a lido di camaiore (circa 40 minuti di macchina) se la tdt mi fosse regolarmente arrivata.
Credo proprio che, se non ci sarà una proroga della promozione vecchio abbonato, non ce la farò a venire a Roma entro questa settimana.
A proposito, qualcuno sa se in giro c'è un sentore di proroga? Se non ricordo male l'anno passato il periodo di promozione fu allungato di un paio di settimane.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: volerevolare il 19 Lug 2011, 16:57
Io rinnovo giovedi e sarò costretto ad andare a via Calderini, perche la TDT di mia figlia di 5 (cinque!!) anni non è arrivata!!!
Le ho dovuto anche rifare le foto tessera....

quindi anche i bimbi devono fare la TDT? cosa serve? foto? documenti? genitori?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Alexia68 il 19 Lug 2011, 17:52
lo sai si che se rinnovi entro il 23 paghi di meno ?
perchè il 23 scade la prelazione per gli abbonati vecchi?

Discussione precedente - Discussione successiva