Dopodichè ieri mio cognato ha rinnovato per tutti. 4 distinti est e 3 cuccioloni a via Calderini, 3 ore e mezza di fila!
La nostra campagna abbonamenti è la migliore d'Italia per costi e promozioni. In quattro spendiamo 178 euri complessivi. I miei aquilotti (12, 10, 10) vengono allo stadio a 7 centesimi a partita, che è una opportunità unica in serie 'A'. Io pago circa 9 euro a partita. In tutto, se andassimo tutti e quattro, non arriveremmo a 10 euro totali. Sfido a trovare una offerta cosi competitiva tra le altre squadre. Oltretutto così ho la possibilità, volendo, di poterli portare tutti, cosa che diversamente, e a costi più elevati, mi creerebbe qualche difficoltà. Rimane molto conveniente anche se magari poi le partite non le vai a vedere tutte.
Se c'è una società che sta spingendo per far tornare i tifosi allo stadio, questa è la Lazio, ripartendo dalle famiglie e dai bambini. Infatti dopo due anni di questa promozione, da subito quest'anno hanno reclamato il loro abbonamento proprio a dimostrare che andare allo stadio a vedere la Lazio comincia a piacergli davvero.
Ma pure questo non va bene.
In questi tempi di crisi, non c'è tessera del tifoso che tenga, l'offerta è troppo conveniente.
Il problema è tutto di chi non s'abbona e continua a pagare il prezzo pieno!!!