Campagna Abbonamenti 2011/12

Aperto da Murmur, 04 Lug 2011, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
70% stanno rinnovando il loro abbonamento ,gli altri 4.000 aspettano la fine del mese,........il 31 luglio i 12.500 abbonamenti fatti la scorsa stagione sono già al sicuro.....poi qualcuno si abbona ad agosto si vince la prima in campionato a metà settembre semo 20.000 alla faccia di chi cè vole male ,. lazio lazio lazio :ssl :ssl :ssl

aironefor

*
Lazionetter
* 379
3 tevere top
2 cucciolone
4 tevere laterali
2 distinti ovest

stefano greco  beccate questa!!!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.757
Citazione di: vagabond il 22 Lug 2011, 15:41
Prolungata la Promozione "Vecchio Abbonato"    PDF    Stampa    E-mail
Venerdì 22 Luglio 2011 15:13

La S.S. Lazio comunica a tutti tifosi che domani scade il periodo di Prelazione per gli Abbonati che vogliono confermare lo stesso posto dell'ultima stagione. Dal 26 Luglio avra' inizio la vendita libera. Rende noto altresi' che la Promozione "Vecchio Abbonato" riservata agli Abbonati della stagione 2010-11, viene prolungata fino al termine della Campagna Abbonamenti.

tiè stefano greco...ppijatela nder cu
Questa è la notizia che aspettavo!
Non ce l'avrei mai fatta a venire a Roma entro domani; adesso, entro il 26 agosto, una giornata buona la troverò senz'altro.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.311
A stefano greco la rabbia gli sta rovinando la vita,ma fattela na risata ogni tanto che la vita è bella e la Lazio è bellissima!!! :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

Per tutti. Basta con Stefano Greco.
Non siamo interessati ai suoi articoli, non siamo interessati a dargli una vetrina, non siamo interessati a discutere sulle sue affermazioni.
In particolar modo dentro Lazio Talk.

Si ritorni a parlare solo di campagna abbonamenti, per favore.

Lazio.net

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Ma l'ultimo aggiornamento ufficiale della Lazio è ancora quello dei 4500 di qualche giorno fa?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

C'è grande entusiasmo intorno alla nuova Lazio, la conferma arriva anche dai numeri. In due settimane sono stati sottoscritti 10 mila abbonamenti. Siamo già vicini, dunque, alla quota 12.500, quella a cui ci si fermò 12 mesi fa. Oggi è l'ultimo giorno utile per le prelazioni, poi da martedì scatterà la vendita libera.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Ieri sera mi sono sognata di aver scritto il messaggio?  :(
cmq rinnovato 3 distinti nord  :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Abbonamenti, vendute 10 mila tessere in quindici giorni
Prosegue la campagna abbonamenti biancoceleste.
23.07.2011 07:20 di Ivan Pantani   articolo letto 1004 volte
Fonte: Ivan Pantani - LaLazioSiamoNoi.it
© foto di Federico Gaetano

Oggi scadranno i termini per la prelazione riservata agli abbonati della Lazio che intendono confermare il medesimo posto occupato allo stadio Olimpico durante la scorsa stagione. Fino ad ora sono stati venduti 10 mila abbonamenti in soli 15 giorni dall'apertura della campagna. Da martedì 26 luglio comincerà la vendita libera. Nella giornata di ieri, la società capitolina, ha comunicato che la promozione riservata al "Vecchio Abbonato" (solo per quelli abbonati nella stagione 2012-11) sarà prolungata fino alla fine della campagna abbonamenti che si concluderà il 26 agosto. Come gli altri anni, sarà possibile acquistare il proprio abbonamento presso i Lazio Style ed i punti Lottomatica.

non so se è stato già postato!!!! alla facciaccia di chi ci vuole male!!!!!

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
se non vende zarate, sfoltisce la rosa e fa un altro acquisto...arriviamo TRANQUILLI ai 25 mila...che sò booooni  :since :since

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
uh uh uh 3000 tessere uh uh uh...flop..uh uh uh...mi sa che quest'anno finiscono le foreste da rosicare ahhahahahahah

FORZA LAZIO!!!! Daje che quest'anno me lo faccio pure io l'abbonamento da Pontinia hahahahahah non potrò venirci sempre ma almeno faccio numero ahhaha

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Daje un po' sfaticati, che Klose, Cissè, Zarate e Hernanes nun se possono guardà dal divano !!!!

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Alexia68 il 23 Lug 2011, 10:00
Io punto ai 30.000.

Daje un po' sfaticati, che Klose, Cissè, Zarate e Hernanes nun se possono guardà dal divano !!!!
Ma vi rendete conto che Lazio che c'avemo?
Daje un po' Laziali, fate sto cavolo di abbonamento e venite a sostenerla e divertirvi!
FORZA LAZIO!
:band1: :band1: :band1:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
1) ricevitoria Lottomatica di Via Gallia: "nun c'hanno dato le cose da stampa', stamo a aspetta', 'a settimana prossima...."
2) ricevitoria Lottomatica di Via Fregene "nun li famo più, amo chiesto da esse scancellati dar sito ma nun ce danno retta"
3) ricevitoria Lottomatica di Via Taranto: li fanno!!! sembra fatta, ma ovviamente non è così... ok il mio, ok quello della grande, per quello della piccola "il sistema non riconosce il codice della tessera": praticamente è stato stampato un codice che non corrisponde alla codifica della tessera, un errore di stampa, la Lottomatica non sa che fare, bisogna rivolgersi ad un Lazio Style
  :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
(penso oggi di passare per altri motivi dalle parti di PL, tanto un euro in contanti credo di trovarlo :=)) ).         

Se ricordo bene, nel 1978 era tutto molto più semplice e chiaro, senza errori
del resto, è l'ennesima dimostrazione che abitiamo in un Paese di [...], incapaci e imbecilli...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.468
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Lug 2011, 11:35
odissea abbonamenti, anno domini 2011:
1) ricevitoria Lottomatica di Via Gallia: "nun c'hanno dato le cose da stampa', stamo a aspetta', 'a settimana prossima...."
2) ricevitoria Lottomatica di Via Fregene "nun li famo più, amo chiesto da esse scancellati dar sito ma nun ce danno retta"
3) ricevitoria Lottomatica di Via Taranto: li fanno!!! sembra fatta, ma ovviamente non è così... ok il mio, ok quello della grande, per quello della piccola "il sistema non riconosce il codice della tessera": praticamente è stato stampato un codice che non corrisponde alla codifica della tessera, un errore di stampa, la Lottomatica non sa che fare, bisogna rivolgersi ad un Lazio Style
  :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
(penso oggi di passare per altri motivi dalle parti di PL, tanto un euro in contanti credo di trovarlo :=)) ).         

Se ricordo bene, nel 1978 era tutto molto più semplice e chiaro, senza errori
del resto, è l'ennesima dimostrazione che abitiamo in un Paese di [...], incapaci e imbecilli...

diciamo che t'ha detto veramente male
levando quegli scassaballs che ancora buttano soldi nelle lotterie !!!
lottomatica vicino casa 2'30" netti

:))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: vagabond il 23 Lug 2011, 09:58

FORZA LAZIO!!!! Daje che quest'anno me lo faccio pure io l'abbonamento da Pontinia hahahahahah non potrò venirci sempre ma almeno faccio numero ahhaha

Io a Pontinia c'ho l'abbonamento alla pizza 'affumicata' da Marcello. E' una droga e so' annato a  rota!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Ranxerox il 23 Lug 2011, 11:56
Io a Pontinia c'ho l'abbonamento alla pizza 'affumicata' da Marcello. E' una droga e so' annato a  rota!

è bona è bona XD, ma ci sono molti locali buoni!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Dopodichè ieri mio cognato ha rinnovato per tutti. 4 distinti est e 3 cuccioloni a via Calderini, 3 ore e mezza di fila!
La nostra campagna abbonamenti è la migliore d'Italia per costi e promozioni. In quattro spendiamo 178 euri complessivi. I miei aquilotti (12, 10, 10) vengono allo stadio a 7 centesimi a partita, che è una opportunità unica in serie 'A'. Io pago circa 9 euro a partita. In tutto, se andassimo tutti e quattro, non arriveremmo a 10 euro totali. Sfido a trovare una offerta cosi competitiva tra le altre squadre. Oltretutto così ho la possibilità, volendo,  di poterli portare tutti, cosa che diversamente, e a costi più elevati, mi creerebbe qualche difficoltà. Rimane molto conveniente anche se magari poi le partite non le vai a vedere tutte.
Se c'è una società che sta spingendo per far tornare i tifosi allo stadio, questa è la Lazio, ripartendo dalle famiglie e dai bambini. Infatti dopo due anni di questa promozione, da subito quest'anno hanno reclamato il loro abbonamento proprio a dimostrare che andare allo stadio a vedere la Lazio comincia a piacergli davvero.
Ma pure questo non va bene.
In questi tempi di crisi, non c'è tessera del tifoso che tenga, l'offerta è troppo conveniente.
Il problema è tutto di chi non s'abbona e continua a pagare il prezzo pieno!!!     

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: vagabond il 23 Lug 2011, 12:10
è bona è bona XD, ma ci sono molti locali buoni!
E allora segnalali, che dal 16 al 31 agosto ho preso casa a Bella Farnia.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Ranxerox il 23 Lug 2011, 12:22
E allora segnalali, che dal 16 al 31 agosto ho preso casa a Bella Farnia.

do vai al mare? io vado alla "bufalara"

allora il mio preferito come pizzeria è "old river" sulla migliara 47 1/2
la lanterna è ottimo per mangiare la carne!!!

Discussione precedente - Discussione successiva