Campagna Abbonamenti 2011/12

Aperto da Murmur, 04 Lug 2011, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma quanti siamo? nessuna notizia al riguardo?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
chi non si abbona in attesa di vedere se zarate resta per me non è un laziale ed è meglio che resti a casa. Allo stadio vogliamo solo laziali fracichi!
I tifosi ad intermittenza o a gettone sono pregati di andare a vedere altre squadre grazie

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: alex73 il 23 Ago 2011, 15:02
chi non si abbona in attesa di vedere se zarate resta per me non è un laziale ed è meglio che resti a casa. Allo stadio vogliamo solo laziali fracichi!
I tifosi ad intermittenza o a gettone sono pregati di andare a vedere altre squadre grazie

hai detto bene... per te...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Dentro le Mura il 23 Ago 2011, 15:58

Perchè? chi ragiona in questo modo per me è tifoso di zarate e non della lazio per cui se zarate va ad esempio all'inter il tifoso di zarate va a vedere l'inter...è semplice no? Poi basta vedere cosa sta dicendo oggi reja...regà x favore sosteniamo chi sta lavorando per la nostra amata Lazio e non le primedonne che usano la lazio per i propri interessi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Dentro le Mura il 23 Ago 2011, 15:58

Ma scherziamo? Adesso uno decide di abbonarsi in base a chi rimane o a chi se ne va? Se uno ha voglia di vedersi la Lazio lo fa a prescindere da chi compra e da chi vende.

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Citazione di: vagabond il 23 Ago 2011, 09:23
ma quanti siamo? nessuna notizia al riguardo?

Ho sentito 16.500 a ieri

Sempre Forza Lazio

Rick

*
Lazionetter
* 858

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
In casa mia oggi altre due Tevere...Mamma e Papà... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: aquila62 il 23 Ago 2011, 18:42
Ho sentito 16.500 a ieri

Sempre Forza Lazio

grazie
Sempre forza Lazio!

ps sg (giornalista se fa per dire) rompe che gli abb sono pochi, tralasciando che c'è un crollo in tutta italia...ma quando questi smetteranno di guardare i propri interessi e torneranno a tifare Lazio?

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: vagabond il 23 Ago 2011, 19:20
grazie
Sempre forza Lazio!

ps sg (giornalista se fa per dire) rompe che gli abb sono pochi, tralasciando che c'è un crollo in tutta italia...ma quando questi smetteranno di guardare i propri interessi e torneranno a tifare Lazio?

Sg si sarebbe lamentato in qualsiasi caso... Chi e in malafede non va piedi in considerazione.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
considerando il rush finale degli ultimi giorni+ gente che torna dalle vacanze ridotta all'ultimo+ magari una vittoria col chievo+ solito prolungamento per abbonarsi almeno fino a metà settembre..direi che a 20mila ci possiamo arrivare e sarebbe un risultato comunque discreto!

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803
Citazione di: Camel il 24 Ago 2011, 05:33
considerando il rush finale degli ultimi giorni+ gente che torna dalle vacanze ridotta all'ultimo+ magari una vittoria col chievo+ solito prolungamento per abbonarsi almeno fino a metà settembre..direi che a 20mila ci possiamo arrivare e sarebbe un risultato comunque discreto!

io credo che arrivando a 20.000 ci piazzeremo intorno al 4° posto, nella classifica dei club con più abbonati

Contenuto sponsorizzato

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: alex73 link=topic=8729.msg593986#msg593986 date=13  :ssl:ssl14114152
Perchè? chi ragiona in questo modo per me è tifoso di zarate e non della lazio per cui se zarate va ad esempio all'inter il tifoso di zarate va a vedere l'inter...è semplice no? Poi basta vedere cosa sta dicendo oggi reja...regà x favore sosteniamo chi sta lavorando per la nostra amata Lazio e non le primedonne che usano la lazio per i propri interessi!
Citazione di: N.G.E. il 23 Ago 2011, 18:01
Ma scherziamo? Adesso uno decide di abbonarsi in base a chi rimane o a chi se ne va? Se uno ha voglia di vedersi la Lazio lo fa a prescindere da chi compra e da chi vende.

mi riferivo alla "selezione scelta" dei frequentatori dello stadio, ennesimo stucchevole tentativo di attribuzione della patente di lazialità....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
Cuccioloni compresi o esclusi? se sono compresi è un dato molto molto molto deludente... ps. novitá sulla data di chiusura della campagna?

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: rocchigol il 24 Ago 2011, 09:15
Cuccioloni compresi o esclusi? se sono compresi è un dato molto molto molto deludente... ps. novitá sulla data di chiusura della campagna?
Ogni anno sta domanda e la stessa considerazione :D

Per ora l'unico dato certo è che abbiamo superato lo scorso anno, con parecchi giorni di vantaggio.
Personalmente mi va bene così, visto che si può solo migliorare nei prossimi giorni

car

*
Lazionetter
* 837
Io credo,se posso esprimere il mio parere molto umilmente,che il dato sia ESTREMAMENTE DELUDENTE.Ieri Cristiano Cesarini ha parlato di 15.500 tessere e di campagna quasi bloccata;al di là di tutti i discorsi che si possono fare sulla crisi economica ecc.una riflessione va fatta:ci si lamenta se non si comprano giocatori di livello nelle varie tv,radio ed internet.Ma quando c'è da presentarsi in maniera tangibile al botteghino sono pochi a presentarsi!Questa è la realtà,piaccia o no.Bene fa il presidente del Crotone a mollare a fine stagione,visti i deludenti risultati della campagna abbonamenti.La maggior parte della gente è capace solo a dire:chi abbiamo comprato?Ma tu che cosa dai in cambio alla società sotto il profilo del sostegno?Dopo una campagna acquisti come questa io mi sarei aspettata molto di più......

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
è solo la conferma che molt laziali sono tifosi da salotto.
da questa considerazioni sono esclusi naturalmente coloro che non possono abbonarsi per motivi economici/residenziali/personali.
poi la storia del "mi abbono solo se non vende zarate" è a mio parere ridicola.

Galla

*
Lazionetter
* 110
Citazione di: chiaralich il 24 Ago 2011, 11:19
poi la storia del "mi abbono solo se non vende zarate" è a mio parere ridicola.

...anzi semmai quello sarebbe un buon motivo per farlo! :DD :wlazio: :srm:

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: N.G.E. il 23 Ago 2011, 18:01

su questo sono d'accordo

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: alex73 il 23 Ago 2011, 15:02

mamma mia,non abbonarsi per zarate (o per qualsiasi altro giocatore) è una tristezza assoluta. Sarò scemo io che il primo giorno della campagna abbonamenti di solito sto già a Fiumicino con la smania. In quel momento non ci penso proprio a chi possiamo comprare o cedere. l'abbonamento è a prescindere dalla campagna acquisti.

Discussione precedente - Discussione successiva