Campagna Abbonamenti 2011/12

Aperto da Murmur, 04 Lug 2011, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: dani2110 il 01 Set 2011, 00:40
Si ma non parlare come se stessi fornendo un giudizio oggettivo. Stai esprimendo la tua opinione, opinabile pergiunta. 2 attaccanti sono arrivati e due ne dovevano uscire Zarate non è stato sostituito con Sculli ma con Cissè. 1 Terzino destro è andato e la società ha puntato su Konko e ha scommesso su Lulic e su tutti gli altri che ti ho citato. Santa pace...il campionato ancora deve inziare e siamo ai giudizi definitivi? E annamo no...

Quindi manteniamo lo stesso numero di attaccanti dello scorso anno ma con una competizione difficile in più; se non è ridimensionamento questo non so cosa lo sia.
Che poi in caso di infortunio di Konko giochi Scaloni l'ha dimostrato Reja nelle 2 partite di coppa; anche se va detto che c'è il dubbio stankevicius che in quel periodo era infortunato.

P.S. Io parlo sempre per me e mi dispiace se ho dato l'impressione del totem di turno; sono solo molto incavolato perchè dopo 2 mesi di sogni sono caduto dall'ultimo piano e me fa male tutto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: N.G.E. il 01 Set 2011, 00:44
Quindi manteniamo lo stesso numero di attaccanti dello scorso anno ma con una competizione difficile in più; se non è ridimensionamento questo non so cosa lo sia.
Che poi in caso di infortunio di Konko giochi Scaloni l'ha dimostrato Reja nelle 2 partite di coppa; anche se va detto che c'è il dubbio stankevicius che in quel periodo era infortunato.

P.S. Io parlo sempre per me e mi dispiace se ho dato l'impressione del totem di turno; sono solo molto incavolato perchè dopo 2 mesi di sogni sono caduto dall'ultimo piano e me fa male tutto.

Allora, il Milan ha davanti Ibra, Pato, Robinho e Cassano + Inzaghi giusto? 4+1
L'Inter ha Milito, Zarate, Pazzini e Forlan + Castaignos giusto? 4+1
Il Napoli ha Cavani, Lavezzi, Pandev e Mascara + Lucarelli? 4+1

e queste fanno la Champions...

La Lazio ha Cissè, Klose, Rocchi, Kozak + Sculli...quanti so?

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: dani2110 il 01 Set 2011, 00:54
L'Inter ha Milito, Zarate, Pazzini e Forlan + Castaignos giusto? 4+1
Il Napoli ha Cavani, Lavezzi, Pandev e Mascara + Lucarelli? 4+1

e queste fanno la Champions...

La Lazio ha Cissè, Klose, Rocchi, Kozak + Sculli...quanti so?

C'è una differenza abissale tra i nostri 2 titolari e i 2 panchinari, cosa che milan inter juventus roma e napoli (forse un pò loro) non hanno; i titolari sono forti quanto le riserve, da noi tra riserve e titolari c'è un abisso.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: N.G.E. il 01 Set 2011, 00:59
C'è una differenza abissale tra i nostri 2 titolari e i 2 panchinari, cosa che milan inter juventus roma e napoli (forse un pò loro) non hanno; i titolari sono forti quanto le riserve, da noi tra riserve e titolari c'è un abisso.

Allora prima era il numero e adesso è la qualità...

Comunque siamo sempre OT quindi chiudo dicendoti che anche questo è un tuo giudizio...per quanto mi riguarda il nostro attacco è secondo solo a quello del Milan...guarda un po...;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
18.500 abbonamenti non sono pochi dè sti tempi...........chi dice che si ferma oggi la campagna abbonamenti perchè zarate va a milano........................aspetta che il 9 settembre vincemo con il milan poi famo 2 conti.....chi può economicamente TUTTI ALLO STADIO tanto la nottata e passata e zarate pure :ssl :ssl :ssllazio laZIO lazio

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
ibra e pato non hanno 33 e 30
stesso discorso per le altre...

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Sono tifoso della Lazio ed ho fatto anche quest'anno l'abbonamento a prescindere dalla forza della squadra

Sempre Forza Lazio

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ieri al Lazio Style di via Calderini mi hanno detto che siamo quasi a 20.000  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dani2110 il 01 Set 2011, 00:54

No, superPippo é stato cassato. Guarderà la C.L. in tribuna o a casa.

Citazione di: aquila62 il 01 Set 2011, 09:21
Sono tifoso della Lazio ed ho fatto anche quest'anno l'abbonamento a prescindere dalla forza della squadra

Assurdo.. Ti rendi conto di quello che hai fatto??

:beer:

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
18.500 abbonamenti fermi......effetto zarate dice il tempo................venerdi vincemo a milano dajjjeeee lazio poi vojo proprio vede effetto zarate .....lazio lazio lazio :ssl :ssl :ssl :since :since :since

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
chi non si abbona per la cessione di zarate può rimanere a casa, e io je faccio una pernacchia dall'olimpico...  :prr:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.113

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Alexia68 il 02 Set 2011, 17:36
ieri al Lazio Style di via Calderini mi hanno detto che siamo quasi a 20.000  :since

daje 20000 sono abbastanza, considerando quelli degli altri!

skizzo87

Visitatore
Io sfrutterò probabilmente il fatto del periodo d'estensione per farmi l'abbonamento :)... mi confermate che chiude il 17 settembre, il periodo di abbonamento?

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
ultimo giorno per farsi abbonamento il 16 settembre ,ma tanto quel giorno saranno guasti i terminali sicuro a palla.......vacce subito corrrrrrrrrrriiiiiiii........lazio lazio lazio. :ssl
Citazione di: skizzo87 il 05 Set 2011, 10:36
Io sfrutterò probabilmente il fatto del periodo d'estensione per farmi l'abbonamento :)... mi confermate che chiude il 17 settembre, il periodo di abbonamento?
:ssl

skizzo87

Visitatore
Eh lo so ma torno a Roma solo venerdì sera. Per lunedì, credo di farmi l'abbonamento + Biglietto Lazio Vaslui :D

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: anto69 il 05 Set 2011, 10:06
18.500 abbonamenti fermi......effetto zarate dice il tempo................venerdi vincemo a milano dajjjeeee lazio poi vojo proprio vede effetto zarate .....lazio lazio lazio :ssl :ssl :ssl :since :since :since
io sono rimasto male per le cessioni di Zarate e Floccari , per come sono avvenute. Ma il trend non entusiasmante degli abbonamenti si avvertiva gia' dopo gli acquisti di Klose e Cisse' IMHO. Mi sarei aspettato un effetto traino , che in realta' come abbonamenti allo stadio non si e' visto.
La cessione di Zarate potra' influenzare negativamente qualche indeciso , ma il grosso credo che avremmo gia' dovuto farlo. Certo bisgna vedere se sono aumentati contestualmente anche gli abbonamenti alle pay per view,
in parte potrebbe spiegare il rallentamento delle sottoscrizioni allo stadio.
:since :since :asrm

Tiger Jack

*
Lazionetter
* 75
Rinnovato abbonamento per me e per i miei due aquilotti.
Non condivido la posizione di chi non intende seguire la squadra a causa della cessione di Zarate. Senza dubbio la società ha delle responsabilità per i modi ed i tempi con cui ha gestito la vicenda, ma sono convinto che il giocatore, e non da oggi, cercasse in tutti i modi di andare a giocare in un club di maggiore prestigio, a prescindere dal rapporto co Reja.
la vera passione per una squadra e il desiderio di seguirla prescinde dalla presenza di singoli giocatori.
Molti della mia generazione, ad esempio, hanno iniziare a frequentare lo stadio dopo la retrocessione in B per il calcio scommesse, attratti dalla bandiera e dalla sua storia e non certo dai protagonisti sul campo.
Anche se personalmente non sono soddisfatto dei giocatori della linea di difesa (assenza di un centrale e di persone di livello sulle fasce) mi piacerebbe molto che tutti i laziali affrontassero l'inizio di questo campionato con spirito positivo ed entusiasmo.

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.983
Citazione di: Grande Puffo il 05 Set 2011, 16:52
io sono rimasto male per le cessioni di Zarate e Floccari , per come sono avvenute. Ma il trend non entusiasmante degli abbonamenti si avvertiva gia' dopo gli acquisti di Klose e Cisse' IMHO. Mi sarei aspettato un effetto traino , che in realta' come abbonamenti allo stadio non si e' visto.
La cessione di Zarate potra' influenzare negativamente qualche indeciso , ma il grosso credo che avremmo gia' dovuto farlo. Certo bisgna vedere se sono aumentati contestualmente anche gli abbonamenti alle pay per view,
in parte potrebbe spiegare il rallentamento delle sottoscrizioni allo stadio.
:since :since :asrm

volendo puntare agli abbonamenti sarebbe stato meglio vendere Zarate a Giugno ed acquistare Cissè e Klose il 25 agosto...

purtroppo il tifoso laziale nun se abbona tanto facilmente

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Io tutti sti problemi se gli abbonamenti so pochi o so tanti non me ne faccio..............se la squadra girera' come deve la gente andra' allo stadio acquistando il biglietto.....................altrimenti ci saranno sempre i soliti 25\30 mila........non vedo dove sta il problema !!!!

Discussione precedente - Discussione successiva