Campagna abbonamenti 2013/2014

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
televisioni o non televisioni, chi PUR POTENDOSELO PERMETTERE, non fa l'abbonamento dopo il 26 maggio e dopo la buonissima campagna acquisti di quest'anno è un laziale con la l minuscola. perdonatemi ma la penso così.
e basta co ste scuse eh ma lotito, eh ma gli orari, eh ma gli anticipi e posticipi......e basta cacchio, ma possibile, manco dopo na vittoria storica del genere je se smove er culo a questi.....ma per favore.....poi le radio te le raccomando, radio 6 sta a fa trasmissioni che n'altro pò parono requiem manco stessimo a scende in b.....je rode er chicchero contro lotito e je vanno contro a priori, bravi, ottimi laziali, ottimi professionisti, ottimi uomini.....che pattume mamma mia, che povertà intellettuale. ma magari non li fanno proprio più entrà a formello sti sciacalli.....come peraltro gli inviati di corriere, gazzetta e repubblica eh.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: charlie il 27 Lug 2013, 14:01
Belle e condivisibili tutte le analisi.
Io però non faccio l'analista ma il tifoso. E da tifoso ripeto che una tifoseria come la nostra ( tra Roma e regione saremo almeno un milione?), dopo aver vinto una partita storica e con una buonissima rosa, non può presentarsi con meno di 30/40 mila abbonati.
Famo ride.
hai ragione.. troppa filosofia intorno a questo discorso..

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: giorgione il 27 Lug 2013, 22:07
domanda idiota: ma potrei fare l'abbonamento cucciolone a mio figlio di 2 anni e mezzo pur non essendo io abbonato?

Entrerebbe comunque gratis allo stadio anche senza cucciolone...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: claudio1 il 28 Lug 2013, 00:38
Entrerebbe comunque gratis allo stadio anche senza cucciolone...
A meno che non superi il metro di altezza.                          :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Per fare il cucciolone devi avere 5 anni, nati nel 2008.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Per quelli che non si possono permettere adesso in tempo di vacanze o per altri motivi l'abbonamento, come dissi in precedenza, propongo il finanziamento attraverso una entita bancaria che lavori con la Lazio o attraverso il pagamento rateizzato senza interessi in 4 mesi come fa qui dove scrivo il Betis, attraverso il pagamento diretto alla web del club. Qui in un paese in crisi con 6 milioni di disoccupati molti clubs lo fanno.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Per fare il cucciolone devi avere 5 anni, nati nel 2008.

quindi non posso fargli l'abbonamento... grazie.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: superaquila il 28 Lug 2013, 11:32
A meno che non superi il metro di altezza.                          :)

Dici? Quindi i bambini nati dal 2009 che superano il metro stanno nel "limbo"? Non possono avere il cucciolone e devono pagare il biglietto?

Mio figlio è un 2012 da 85 cm, gli potrò fare il cucciolone dal 2017-18, ma credo che arriverà al metro a inizio 2015...  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: claudio1 il 28 Lug 2013, 17:19
Dici? Quindi i bambini nati dal 2009 che superano il metro stanno nel "limbo"? Non possono avere il cucciolone e devono pagare il biglietto?

Mio figlio è un 2012 da 85 cm, gli potrò fare il cucciolone dal 2017-18, ma credo che arriverà al metro a inizio 2015...  :o
Per regolamento chi supera il metro di altezza deve avere il biglietto, nel caso tuo figlio è
un "cucciolone precoce":devi chiedere in società. Non mi era mai capitata una situazione simile.
Comunque auguri per tuo figlio.                                                          :beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: claudio1 il 28 Lug 2013, 17:19

Se vieni ad abitare a Milano, te lo tessero io nella mia squadra di basket!

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: superaquila il 28 Lug 2013, 17:35
Per regolamento chi supera il metro di altezza deve avere il biglietto, nel caso tuo figlio è
un "cucciolone precoce":devi chiedere in società. Non mi era mai capitata una situazione simile.
Comunque auguri per tuo figlio.                                                          :beer:

Grazie!

Comunque sono andato a vedere, la maggior parte dei bambini raggiunge il metro trai 3 e i 4 anni, quindi, essendo il problema abbastanza comune, credo che ragionevolmente sia possibile fare i cuccioloni anche ai bambini un po' più piccoli dell'età prestabilita... io tra due anni ci provo sicuro. ;)

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
io cmq volevo fargli l'abbonamento così, solo per averlo, visto che allo stadio non lo posso portare. era più una cosa simbolica.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: superaquila il 28 Lug 2013, 17:35

Io c'ho un cucciolone di 14 anni che è 1,88 e 46 di piede. Più alto e più grosso di me.
E pure quest'anno ha pagato un euro. L'hanno scorso, ai tornelli, due volte c'hanno fermato perchè pensavano che avevamo fatto qualche impiccio!
Quest'anno in fase di rinnovo, già m'ero portato il piottone per il ridotto ma al Laziostyle la bella sorpresa, ancora un anno da cucciolone! 
Vorrei vedere in quale altra squadra d'Italia uno come mio figlio paga un euro per 14 partite. No dico, 7 centesimi a partita.
Ancora che rompemo i cojons alla società.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Ranxerox il 28 Lug 2013, 21:41
Io c'ho un cucciolone di 14 anni che è 1,88 e 46 di piede. Più alto e più grosso di me.
E pure quest'anno ha pagato un euro. L'hanno scorso, ai tornelli, due volte c'hanno fermato perchè pensavano che avevamo fatto qualche impiccio!
Quest'anno in fase di rinnovo, già m'ero portato il piottone per il ridotto ma al Laziostyle la bella sorpresa, ancora un anno da cucciolone! 
Vorrei vedere in quale altra squadra d'Italia uno come mio figlio paga un euro per 14 partite. No dico, 7 centesimi a partita.

La società dal punto di vista dei prezzi è perfetta.
La società deve solo trovare delle opzioni per fare in modo che chi si abbona abbia qualcosa in più rispetto all'abbonato tv, altrimemti si ritroverà sempre lo stadio vuoto.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Ranxerox il 28 Lug 2013, 21:41
I cuccioloni, è vero che pagano pochissimo, ma hanno un titolo per entrare; mentre quelli che non
hanno ancora l'età da cucciolone ma superano il metro di altezza devono comunque avere un titolo per
entrare. E' un bel rebus e la Lazio ci dovrebbe erudire nel merito.                                       :D

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: romolo il 28 Lug 2013, 13:00
Per quelli che non si possono permettere adesso in tempo di vacanze o per altri motivi l'abbonamento, come dissi in precedenza, propongo il finanziamento attraverso una entita bancaria che lavori con la Lazio o attraverso il pagamento rateizzato senza interessi in 4 mesi come fa qui dove scrivo il Betis, attraverso il pagamento diretto alla web del club. Qui in un paese in crisi con 6 milioni di disoccupati molti clubs lo fanno.
Questa sarebbe una bella iniziativa.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquilaLidense il 28 Lug 2013, 22:06
La società dal punto di vista dei prezzi è perfetta.
La società deve solo trovare delle opzioni per fare in modo che chi si abbona abbia qualcosa in più rispetto all'abbonato tv, altrimemti si ritroverà sempre lo stadio vuoto.

Non c'è televisione che tenga.
Noi siamo il popolo che ha inventato l'arena. Nella nostra città è stata costruita l'arena più famosa della storia. Pane e circensem. Noi per primi sappiamo cosa significa il rito dell'arena. Ce lo dovremmo avere nel sangue e nel nostro DNA.
Qualsiasi spettacolo che si svolge dal vivo, visto in tv, perde qualcosa.
Perde soprattutto la tua presenza, che è importante come quella dei giocatori e degli altri spettatori che partecipano tutti, indistintamente, all'evento.

DA PROTAGONISTI.

Se c'è un tempio del tifoso beh, quel tempio è lo stadio, dove condividi con i tuoi "fratelli" il tuo amore e la tua passione.
Come ho già scritto qualche giorno fa, l'amore con la tua squadra lo puoi fare soprattutto allo stadio perchè quello è il luogo deputato a fare questo. Dal vivo, in diretta, dove hai tutto sotto controllo, vedi tutto, assapori e partecipi attivamente al tutto.
Esemplare il filmato di quel tifoso olandese.
Lo stadio è la tana di un tifoso, la sua seconda casa, la ragione della sua indomabile passione, tra i suoi eroi ed i suoi pari.
Finchè morte non ci separi.
Un filmato struggente e bellissimo.
E' condivisione e voglia di essere protagonista. E' sfogo, è gioia, è partecipazione. Superando ostacoli e scomodità.
L'orgasmo di un gol allo stadio, vissuto simultaneamente a migliaia di persone che sono li per il tuo stesso motivo non ha eguali. Ma anche la possibilità di poterci condividere i momenti bui.
A dirti la sincera verità, se vissuto nella maniera giusta, fa anche bene alla salute.
Lo stadio è tanto liberatorio.
Non credo ci siano incentivi che tengano.
Lo stadio, per un tifoso, è il luogo che giustifica la sua stessa natura.

P.S: Quello che abita sopra a me, Lazialissimo ma poco frequentatore dello stadio, qualche tempo fa era preoccupato per il fatto che il figlio, circondato a scuola, iniziasse a manifestare una qualche simpatia verso l'altra sponda, (gli aveva chiesto lo zainetto del fesso). Un "dramma" ed era necessaria una terapia d'urto.
Tre volte allo stadio di seguito e i problemi si sono risolti da se.
Gioca in porta con i pulcini nella scuola calcio del nostro quartiere. Da allora è Marchetti.
I colori dei nostri padri, i colori dei nostri figli.
Questo, se permetti, vale e ripaga qualsiasi sacrificio.

Non serve altro.

La nostra campagna abbonamenti è la migliore d'Italia, abbiamo appena avuto una delle più grosse gioie della nostra storia. La squadra ed il nostro tecnico, che rappresentano la Lazialità al meglio come poche volte fin'ora, promettono una stagione importante che potrebbe riservarci molte soddisfazioni.
Non serve altro, solo la voglia di andare e di essere protagonisti insieme a loro.
:band1:     :band1:      :band1:      :band1:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
@Ranxerox - parole da scolpire nella pietra.                                              :ssl :since :ssl :since  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: italicbold il 26 Lug 2013, 12:59
Che la società ha le mani legate.

Ma per piacere, ma quali mani legate, hai a disposizione la gestione di 70.000 seggiolini (regolarmente affittati ogni settimana), come fai ad avere le mani legate nella gestione di un quantitativo così abnorme di posti disponibili..

Capirei avere le mani legate per 20/30 mila seggiolini, ma stiamo parlando di gestire lo "sfruttamento" di 70.000 posti mica poco

Per non parlare delle iniziative a latere, che basterebbe sporgere il naso sull'altra sponda per capire come muoversi e tentare (almeno) di "fare marketing"

Altro che frasi fatte (da semplice tifoso) come "la nostra è la migliore campagna abbonamenti d'italia"

A questo punto perchè non d'Europa o del mondo ?

blow

*
Lazionetter
* 20.008

:band1:

Aquila roma', ma per piacere lo dico io, addirittura a quelli de la' dovremmo guardare?
Ma per piacere e' pure poco...ma dimme te.

Discussione precedente - Discussione successiva