Citazione di: AquilaLidense il 26 Lug 2013, 12:09
personalmente ho sempre creduto che la causa principale sia il fatto che le offerte in commercio (tv e Stadio) sono in conflitto fra loro (vendono gli stessi eventi) e la TV penalizza lo Stadio.
non era rivolta a me ma voglio dire la mia
credo che le TV abbiano accalappiato,
in esclusiva, solo i tifosi tiepidi, quelli amanti delle comodità, quelli la cui passione viene pareggiata dalle difficoltà di parcheggio, dal traffico, dai tornelli etc etc
quindi è innegabile che la TV penalizzi lo Stadio, è un dato assodato, mentre le offerte in commercio (tv e stadio) non sono affatto in conflitto tra loro (al massimo lo sono molto molto parzialmente) ma qui entra in ballo la totale differenza esistente tra il partecipare ad una partita allo stadio e il vederla in tv...tant'è che come me moltissimi abbonati allo stadio dispongono di un abbonamento MP o SKY...
e non è che siamo una moltitudine di fessi, semplicemente da un lato ci sono 19 partite allo stadio della Lazio dall'altro 38 partite in TV della Lazio + altre centinaia e centinaia di partite di campionato, europa league e champions...
paragonare offerta stadio e offerta tv è come paragonare una mezza dozzina di fragole con un kg di jogurt ai frutti di bosco...