Campagna abbonamenti 2013/2014

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: silvia84 il 02 Giu 2013, 12:18
mi pare che noi fuori Roma al marketing sfuggiamo su tante cose.. però poi la targa al club Milano se la vanno a prendere ogni anno..

concordo... pure le offerte online per i negozi non sono le stesse dei Lazio Style.. a noi sempre prezzo pieno o addirittura nessuna possibilità di usufruire delle offerte se non andiamo FISICAMENTE a Roma. Questo è un pò sconfortante...

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ragazzuoli scusate una cosa, ho la 1900 che altro devo avere per rinnovare l'abbonamento direttamente online???

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: silvia84 il 02 Giu 2013, 02:53
non voglio fare l'avvocato del diavolo ma.. solo io trovo sta cosa del Lazio World una cosa senza senso? non era più giusto agevolare i laziali residenti in altre regioni indipendentemente se nati in Italia o meno?
Io penso che sarebbe stato positivo poter dare la possibilità ai residenti fuori regione, di acquistare l'abbonamento al 50 % di sconto rispetto al prezzo pieno.
Secondo me, molti di noi lo avrebbero fatto e la Società avrebbe avuto un discreto aumento degli abbonati; che sicuramente incidono poco sulla quota economica, ma meglio avere più posti peni allo stadio.

Peccato, un'altra occasione persa.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Lativm88 il 02 Giu 2013, 18:47
concordo... pure le offerte online per i negozi non sono le stesse dei Lazio Style.. a noi sempre prezzo pieno o addirittura nessuna possibilità di usufruire delle offerte se non andiamo FISICAMENTE a Roma. Questo è un pò sconfortante...

I prodotti online costano meno che nei negozi Lazio Style.
Un esempio, l'albero di Natale: online costava 15 euro, in negozio 17.  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rena89 il 02 Giu 2013, 19:11
Ragazzuoli scusate una cosa, ho la 1900 che altro devo avere per rinnovare l'abbonamento direttamente online???

andare sul sito listticket e farlo da domani ;)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Cliath il 02 Giu 2013, 22:33
I prodotti online costano meno che nei negozi Lazio Style.
Un esempio, l'albero di Natale: online costava 15 euro, in negozio 17.  8)

No, io sto parlando delle offerte per esempio sulle maglie replica.. che sul negozio online non ci sono nemmeno.
SOno venuto a roma apposta per prenderne una.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Famo 'na cosa: prima annamo a fa' l'abbonamento, poi discutemo delle offerte ok?
Daje, fomentamo l'entusiasmo, sta squadra deve sentire che c'ha una città dietro!
30.000, altro che cazzi.

skizzo87

Visitatore
A voi funziona il sito internet del Listicket?
Io ci stavo pensando di farlo anche se sto ancora riflettendo visto che non so dove andrò a vivere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Sono passato al LS per alcune domande circa i documenti per i cuccioloni, quello che invece non risulta chiaro ed il titolare del negozio non mi ha saputo rispondere è circa la possibilità di cambiare posto. A suo dire al momento tale opzione non è possibile da sottoscrivere immediatamente, in quanto non è aperta alcuna vendita per chi non avesse abbonamento e volesse già occupare uno dei posti lasciati vacanti l'anno passato. A me sembra una cagata sta cosa. Ne sapete di più?

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Sono passato al LS per alcune domande circa i documenti per i cuccioloni, quello che invece non risulta chiaro ed il titolare del negozio non mi ha saputo rispondere è circa la possibilità di cambiare posto. A suo dire al momento tale opzione non è possibile da sottoscrivere immediatamente, in quanto non è aperta alcuna vendita per chi non avesse abbonamento e volesse già occupare uno dei posti lasciati vacanti l'anno passato. A me sembra una cagata sta cosa. Ne sapete di più?

Anche a me, visto che da oggi partiva la vendita libera per chi ha la Tessera 1900 (vendita libera=acquisto posti liberi)...  8)
Perché non chiami direttamente la biglietteria della Lazio? (il numero lo trovi sul sito)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Conte Tacchia il 02 Giu 2013, 20:07
Io penso che sarebbe stato positivo poter dare la possibilità ai residenti fuori regione, di acquistare l'abbonamento al 50 % di sconto rispetto al prezzo pieno.
Secondo me, molti di noi lo avrebbero fatto e la Società avrebbe avuto un discreto aumento degli abbonati; che sicuramente incidono poco sulla quota economica, ma meglio avere più posti peni allo stadio.

Peccato, un'altra occasione persa.

E perché la società avrebbe dovuto fare uno sconto del 50% a chi arriva da fuori ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: italicbold il 03 Giu 2013, 13:42
E perché la società avrebbe dovuto fare uno sconto del 50% a chi arriva da fuori ?
Perché per venire allo stadio spende il 50% in più? Parlo soprattutto di chi abita molto lontano o addirittura all'estero.
Io abito fuori dall'Italia e penso che lo farò, ma potrò venire a vederne al massimo una. Se lo pagassi il 50% in meno magari me ne vedrei 3. Senza polemica, quest'anno ci si abbona e basta.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Giu 2013, 13:45
Perché per venire allo stadio spende il 50% in più? Parlo soprattutto di chi abita molto lontano o addirittura all'estero.
Io abito fuori dall'Italia e penso che lo farò, ma potrò venire a vederne al massimo una. Se lo pagassi il 50% in meno magari me ne vedrei 3. Senza polemica, quest'anno ci si abbona e basta.

Io pure abito all'estero, ma alla Lazio mica gli posso chiedere di pagarmi il viaggio per venire a Roma no ?
Sta parola "marketing" ce l'abbiamo tutti sulla punta delle dita, ma non é che é come "Abracadabra".
Se ti vedi 3 partite alla Lazio va benissimo che ti compri i biglietti di quelle 3 partite.
Non esageriamo, non é che si puo' chiedere la fettina di culo alla società.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Come??

Io mi devo sposta dalla Tevere ai distinti...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: italicbold il 03 Giu 2013, 13:54
Io pure abito all'estero, ma alla Lazio mica gli posso chiedere di pagarmi il viaggio per venire a Roma no ?
Sta parola "marketing" ce l'abbiamo tutti sulla punta delle dita, ma non é che é come "Abracadabra".
Se ti vedi 3 partite alla Lazio va benissimo che ti compri i biglietti di quelle 3 partite.
Ma sì, di massima hai ragione. Sarebbe stato un di più. Sono sicuro che col tempo qualcosa anche per questa categoria di tifosi si farà, così come per ora si è pensato agli stranieri.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Zoppo il 03 Giu 2013, 13:56
Come??

Io mi devo sposta dalla Tevere ai distinti...

informati, prova a chiamare il LS a via calderini perchè quello di talenti mi ha risposto così.

t'è piaciuto il distinto, eh?
:)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Giu 2013, 13:59
Ma sì, di massima hai ragione. Sarebbe stato un di più. Sono sicuro che col tempo qualcosa anche per questa categoria di tifosi si farà, così come per ora si è pensato agli stranieri.

Basterebbe avere la possibilità di comprare biglietti per lo stadio on line sul sito.
Con carta di credito.
L'iniziativa per gli stranieri ha una sua logica, la popolazione della città sta cambiando, gli stranieri residenti a Roma sono centinaia di migliaia e ovviamente rappresentano un capitale umano importante. Senza tenere contro che l'incremento demografico degli stranieri é superiore a quello degli italiani.
Far venire un ragazzo del Mali, o del Senegal, o Australiano allo stadio é un investimento per il futuro.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: italicbold il 03 Giu 2013, 13:42

Ma quale sconto e sconto... piuttosto bisogna aumentarlo del 50% ! Poi vediamo se insiste...

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: italicbold il 03 Giu 2013, 13:54
fettina di culo? è semplice logica.. se tu vieni da fuori e a Roma andresti 2-3 volte spenderesti di curva 50-60 euro, con l'abbonamento anche al 50% ne spenderesti 110.. direi che semmai ci farebbero un affare, altro che fetta di culo. Il discorso degli stranieri lo contesto semplicemente perchè ci sta gente come me che si fa 10 e passa trasferte l'anno e non è mai tenuta in considerazione per NIENTE e questa è semplice verità..

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Importante: Campagna abbonamenti stagione 2013/2014

Lunedì 03 Giugno 2013 15:02

La S.S. Lazio ricorda che, a partire da oggi (data d'inizio della nuova campagna abb.), sarà possibile anche per i nuovi abbonati effettuare l'acquisto dell'abbonamento sui posti non soggetti a prelazione.

Discussione precedente - Discussione successiva