Campagna abbonamenti 2013/2014

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: rocchigol il 10 Giu 2013, 17:27
io sono abbonato distinti nord ovest, posso fare l'abbonamento in CN nei posti non soggetti a prelazione ma nel periodo di prelazione?
e anche i miei cuccioloni possono?

GRZ

Si,se hai la 1900 puoi farlo gia da ora,altrimenti dal 22 giugno.

HMD

*
Lazionetter
* 150
CitazioneLa campagna abbonamenti stagione 2013­-2014 avrà inizio alle ore 12:00 di lunedì 3 giugno esclusivamente in modalità digitale (caricata sulla MILLENOVECENTO - DOVE: PRESSO I PUNTI VENDITA LOTTOMATICA AUTORIZZATI E I LAZIO STYLE 1900 ABILITATI ALLA VENDITA).

La vendita sarà aperta a tutti e saranno attive le seguenti promozioni:

- VECCHIO ABBONATO (per gli abbonati alla stagione scorsa);

- LAZIO WORLD (per i nati fuori dall'Italia);

- DONNE ­ e UNDER 16 (riservata ai nati dopo il 1 gennaio 1997;

- OVER 65 (riservata ai nati prima del 1 gennaio 1948);­

- CUCCIOLONE (riservato ai nati dopo il 1 gennaio 1999).

Dal 24 giugno sarà possibile effettuare l'abbonamento anche in modalità elettronica (su supporto cartaceo attraverso la S.S. LAZIO HOME CARD - Voucher Elettronico - DOVE: PRESSO I LAZIO STYLE 1900 E LE RICEVITORIE PLUS LISTICKET).

PUNTI VENDITA

• S.S. Lazio Style 1900 di via G.Calderini, via Prenestina, Parco Leonardo, Valmontone, Talenti. QUI potranno essere sottoscritti gli abbonamenti per i possessori della MILLENOVECENTO, gli abbonamenti speciali e dal 24 giugno i voucher elettronici.
• Rivendite Lottomatica Plus con visione dei posti (vedi elenco qui sotto e orario 08:00/24:00 dal lunedì al sabato). QUI potranno essere sottoscritti gli abbonamenti per i possessori della MILLENOVECENTO e i Voucher Elettronici SS Lazio Home Card.

Elenco Punti Vendita Plus LisTicket

Piazza dell'Esquilino, 37- 00185 Roma
Via Angelo Olivieri, 70/A- 00122 Roma
Piazza Ippolito Nievo, 1- 00153 Roma
Piazza Don Nazario Galieti, 4- 00045 Genzano di Roma (RM)
Via Eduardo de Filippo, 99- 00049 Velletri (RM)
Via di Acqua Bullicante, 202/E/F- 00177 Roma
Viale Regina Margherita, 1- 00198 Roma
Via della Palazzina, 1- 01100 Viterbo
Via Gianluca Squarcialupo, 7- 00162 Roma
Piazza Ostiense, 2-00154 Roma
Via Luigi Gabelli, 25- 00012 Guidonia Montecelio (RM)

Una domanda: ma chi ha sottoscritto la SSLAZIO HOME CARD (voucher elettronico) per la passata stagione è considerato come VECCHIO ABBONATO o vale solo per chi ha fatto l'abbonamento con la tessera millenovecento?

Grazie mille a chi vorrà/potrà rispondere :ssl :since :asrm

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Una domanda: ma chi ha sottoscritto la SSLAZIO HOME CARD (voucher elettronico) per la passata stagione è considerato come VECCHIO ABBONATO o vale solo per chi ha fatto l'abbonamento con la tessera millenovecento?

Grazie mille a chi vorrà/potrà rispondere :ssl :since :asrm

Anche chi ha fatto la home card è un vecchio abbonato.

HMD

*
Lazionetter
* 150
Citazione di: Kalle il 11 Giu 2013, 14:39
Anche chi ha fatto la home card è un vecchio abbonato.

Grazie mille Kalle!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

briga

*
Lazionetter
* 284
Sono stato ieri pomeriggio a Via Calderini a rinnovare la mia Tevere laterale.NON C'ERA NESSUNO!!!!E poi ci lamentiamo se i Dotto di turno sparano su di noi.....L'unica arma contro questi personaggi è andarsi ad abbonare e riempire lo stadio.Tutto il resto sono chiacchiere.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Posso pagare con la carta o con il bancomat a Parco Leonardo?

CN12

*
Lazionetter
* 992
Quest'anno ci sono state partite vergognose. Partite come Lazio chievo o Lazio cagliari decisive in cui eravamo 25 mila.
Partite come Lazio napoli in cui giocavamo fuori casa. Vedete che potete fa noi siamo La Lazio, la prima squadra della capitale, cerchiamo di dimostrarlo anche con i numeri.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: asLomaMelda il 12 Giu 2013, 09:42
Posso pagare con la carta o con il bancomat a Parco Leonardo?

Con la carta sicuramente no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

briga

*
Lazionetter
* 284
Stamattina vedevo su Lazio Channel la replica di LAZIO-Torino 1-1 di quest'anno.Uno stadio vuoto,da brividi(al contrario).Uno squallore desolante.Curva Maestrelli vuota,un migliaio di persone in distinti sud,altrettanti o poco più in Monte Mario,circa 3.000 in Tevere e circa 10.000 nel settore Nord.Ditemi voi se con questi numeri si può ambire a qualcosa d'importante.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Quest'anno ci sono state partite vergognose. Partite come Lazio chievo o Lazio cagliari decisive in cui eravamo 25 mila.
Partite come Lazio napoli in cui giocavamo fuori casa. Vedete che potete fa noi siamo La Lazio, la prima squadra della capitale, cerchiamo di dimostrarlo anche con i numeri.
a lazio-chievo eravamo molto molto meno...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Lazio-chievo. Lazio-fiorentina. Lazio-Juve, e vi aggiungo Lazio-catania di coppa italia la notte del Nostro compleanno...

Mi sono vergognato...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: bizio67 il 12 Giu 2013, 11:22
a lazio-chievo eravamo molto molto meno...

non se so persi niente  :p

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: reds1984 il 12 Giu 2013, 11:27
non se so persi niente  :p
purtroppo hai ragione, ma non arrivare nemmeno a 15.000 presenze effettive è stato uno scandalo...comunque sarà sempre così e sono sicuro che faremo gli stessi abbonamenti dello scorso anno...speriamo...

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Kalle il 12 Giu 2013, 10:30
Con la carta sicuramente no
Grazie per la risposta. Sai se il bancomat lo accettano? Lo scorso anno mi sembra di ricordare che pagai cosi'.

Rick

*
Lazionetter
* 858

Come suona diverso dal "Chi si abbona è complice del gesssore".

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Dopo il successo contro i bruchi, se non facciamo almeno 25mila tessere, semo ufficialmente una tifoseria demmerda.
poi veniteme a dì che il tifoso ha il diritto di pretendere questo o quell'altro....

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: briga il 12 Giu 2013, 08:02
Sono stato ieri pomeriggio a Via Calderini a rinnovare la mia Tevere laterale.NON C'ERA NESSUNO!!!!E poi ci lamentiamo se i Dotto di turno sparano su di noi.....L'unica arma contro questi personaggi è andarsi ad abbonare e riempire lo stadio.Tutto il resto sono chiacchiere.
per carità, hai ragione eh, ma considerando che ci si può abbonare con prelazione entro il 10 luglio non vedo perchè affrettarsi... nel mio caso ad esempio aspetto lo stipendio di giugno, quindi lo farò il primo luglio. cioè c'è tanto tempo dilazionato per farlo, in tanti posti diversi, la fila non me l'aspettavo nemmeno se fossimo stati 50.000 abbonati!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471

Con il Chievo non arrivavamo a 20.000 (Nds)...

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: Aquila Romana il 12 Giu 2013, 17:37
Con il Chievo non arrivavamo a 20.000 (Nds)...
cala cala...

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Citazione di: Zoppo il 12 Giu 2013, 11:25
Lazio-chievo. Lazio-fiorentina. Lazio-Juve, e vi aggiungo Lazio-catania di coppa italia la notte del Nostro compleanno...

Mi sono vergognato...

Vero,una tristezza infinita.

Discussione precedente - Discussione successiva