Campagna abbonamenti 2013/2014

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Meranetto il 18 Giu 2013, 14:07
Dalla rassegna stampa:

E' triste ma bisogna ammetterlo. E' così.
Loro hanno un senso di appartenenza che molti di noi se lo sognano.. Anzi pensiamo che farei fighetti con la puzza sotto il naso ' fa tanto Laziale..'.
Se solo avessimo 30.000 appassionati, innamorati, senza pretese, che allo stadio vanno solo per AMARE la Lazio. Senza mischiarla con niente altro.
Che tifoseria meravigliosa potremmo essere.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Kalle il 18 Giu 2013, 14:11
Loro hanno un senso di appartenenza che molti di noi se lo sognano.. Anzi pensiamo che farei fighetti con la puzza sotto il naso ' fa tanto Laziale..'.
Se solo avessimo 30.000 appassionati, innamorati, senza pretese, che allo stadio vanno solo per AMARE la Lazio. Senza mischiarla con niente altro.

Quanto è vero...

Forza Lazio

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

Citazione di: karlsarzbringer il 18 Giu 2013, 14:15
Quanto è vero...

Forza Lazio

Citazione di: Meranetto il 18 Giu 2013, 14:13
Sono d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Citazione di: Alexia68 il 18 Giu 2013, 11:31
io però mi ricordo che l'abbonamento lo pagai con la carta di credito a via calderini un paio di anni fa.
io l'anno scorso ho pagato con carta di credito a via calderini

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Citazione di: Kalle il 18 Giu 2013, 11:38
chiedo scusa ragazzi.. Anni fa non si poteva ne sono certo.. neanche con l'Amex della Lazio.

Se nel frattempo le cose sono cambiate non so.

Scusate veramente.

io o sempre pagato con amex, sin dati tempi di cragnotti.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: daniele306 il 18 Giu 2013, 14:21
io o sempre pagato con amex, sin dati tempi di cragnotti.

Ti assicuro che qualche anno fa non l'accettavano.. ed anche adesso leggo..

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Citazione di: Kalle il 18 Giu 2013, 14:24
Ti assicuro che qualche anno fa non l'accettavano.. ed anche adesso leggo..
kalle ho sempre pagato con carta, per spostare il pagamento di un mese.
anche quest'anno ed anche quando si rinnovava allo stadio sotto la nord.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
d'accordo.
al di là di ogni discorso è una verità. Il laziale sta ancora a pensare è però, è ma mica sono coatto, è ma non ostento, è ma noi siamo diversi, è mai noi abbiamo stile.
Tutto vero, forse, ma questi cavolo di soldi per fare un abbonamento di almeno 200€ li tira fuori o no il laziale?
Per me li dovrebbe tirar fuori il primo giorno di campagna abbonamenti, subito, ma che si aspetta.
Se non ora, quando?

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385

Le certezze sono che con carta di credito si può pagare a:

1- Via Calderini;
2- Parco Leonardo, purchè non sia AMERICAN EXPRESS.

Per il resto dei Lazio Style permane un'assoluta incertezza......

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: brillo di lazio il 18 Giu 2013, 15:24
RICAPITOLANDO (scusate la pesantezza :D)

Le certezze sono che con carta di credito si può pagare a:

1- Via Calderini;
2- Parco Leonardo, purchè non sia AMERICAN EXPRESS.

Per il resto dei Lazio Style permane un'assoluta incertezza......

Al Lazio Style di Piazza Talenti solo contanti....  :S

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
I numeri degli abbonamenti so davvero tristi, io ancora non l'ho fatto, ma lo farò spero che molti facciano come me...1500 contro 16000 ma se vincevano loro che erano 100 contro 30 000
che brutto

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
C'è da dire che loro gli abbonamenti li fanno da aprile (quando hanno azzeccato 2/3 risultati di fila e quando si sono conquistati, purtroppo per loro, la finale di CI).
Le somme le tirerei alla chiusura (e una controllata la darei a inizio luglio, dopo che gli stipendi di giugno sono entrati in saccoccia), fermorestando che il Laziale ultimamente è pigro e non ci sono dubbi.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Scusate, ma banalmente, la pubblicità dov'è? Non ho visto nemmeno un cartellone pubblicitario, qui non mi avete risposto ma ho chiesto in giro e nessuno nelle mie conoscenze laziali ha visto un cartellone pubblicitario.
Che razza di campagna abbonamenti è una campagna abbonamenti senza pubblicità? E' veramente ridicolo!
Hanno fatto quell'immagine stupenda, io già mi immaginavo roma tappezzata, umore alle stelle e romanisti che le avrebbero decorate con scritte e insulti da quanto rosicavano, e invece 0. Relegata al sito internet. Bah.
Non basta averla vinta per riempire lo stadio, il marketing serve comunque, soprattutto ai pigri tifosi laziali, gliela devono alzare in faccia in tutta Roma per ricordarglielo e per invogliarli perchè molti se lo sono già scordato.
E non avrebbe senso aspettare la fine della prelazione, sarebbe troppo tardi! E' già tardi.

IMHO

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: naoko il 18 Giu 2013, 16:08
Scusate, ma banalmente, la pubblicità dov'è? Non ho visto nemmeno un cartellone pubblicitario, qui non mi avete risposto ma ho chiesto in giro e nessuno nelle mie conoscenze laziali ha visto un cartellone pubblicitario.
Che razza di campagna abbonamenti è una campagna abbonamenti senza pubblicità? E' veramente ridicolo!
Hanno fatto quell'immagine stupenda, io già mi immaginavo roma tappezzata, umore alle stelle e romanisti che le avrebbero decorate con scritte e insulti da quanto rosicavano, e invece 0. Relegata al sito internet. Bah.
Non basta averla vinta per riempire lo stadio, il marketing serve comunque, soprattutto ai pigri tifosi laziali, gliela devono alzare in faccia in tutta Roma per ricordarglielo e per invogliarli perchè molti se lo sono già scordato.
E non avrebbe senso aspettare la fine della prelazione, sarebbe troppo tardi! E' già tardi.

IMHO

una campagana al rispormio?

C'è bisogno davveor della pubblicità per sapere che è aperta la campagna abbonamenti?

Io manco quella dell'altri ho visto per inciso...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 18 Giu 2013, 16:23

C'è bisogno davveor della pubblicità per sapere che è aperta la campagna abbonamenti?

Meglio che non la vedi guarda, na cosa pietosa gli piace esse presi in giro

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Kalle il 18 Giu 2013, 16:23

Sì, c'è bisogno, sempre secondo me... Invece in generale, il marketing serve a questo!
Io per prima ammetto che fino a 3 anni fa non avevo l'abbonamento (finché non ho trovato la mia amica che si è convinta a farlo non me la sentivo di farlo da sola [sì lo so è stupido]), e l'anno in cui abbiamo deciso di farcelo (visto che andavamo spesso allo stadio e ci sarebbe convenuto l'abbonamento), siamo dovute andare sul sito della Lazio per capire se fosse iniziata la campagna e in che termini. Secondo me non è normale, voglio dire i primi a rimetterci sono loro. Sai a quanta gente passa la voglia perché pigri? Ora, se noi avessimo 40.000 abbonati direi "sticazzi" dei pigri. Siccome stamo a piagne perché lo stadio è sempre mezzo vuoto però, mi pare evidente che è necessario rimboccarsi le maniche, e se non fai pubblicità c'è poco altro da fa' (ho fatto la rima  :=)))

Personalmente non me ne frega niente se la  :asrm non ha fatto cartelloni e troppa pubblicità in generale, non è un mio problema. Sottolineo che non ne hanno nemmeno bisogno visto che dove ti giri c'è un simulacro...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: naoko il 18 Giu 2013, 16:34
Sì, c'è bisogno, sempre secondo me... Invece in generale, il marketing serve a questo!
Io per prima ammetto che fino a 3 anni fa non avevo l'abbonamento (finché non ho trovato la mia amica che si è convinta a farlo non me la sentivo di farlo da sola [sì lo so è stupido]), e l'anno in cui abbiamo deciso di farcelo (visto che andavamo spesso allo stadio e ci sarebbe convenuto l'abbonamento), siamo dovute andare sul sito della Lazio per capire se fosse iniziata la campagna e in che termini. Secondo me non è normale, voglio dire i primi a rimetterci sono loro. Sai a quanta gente passa la voglia perché pigri? Ora, se noi avessimo 40.000 abbonati direi "sticazzi" dei pigri. Siccome stamo a piagne perché lo stadio è sempre mezzo vuoto però, mi pare evidente che è necessario rimboccarsi le maniche, e se non fai pubblicità c'è poco altro da fa' (ho fatto la rima  :=)))

Personalmente non me ne frega niente se la  :asrm non ha fatto cartelloni e troppa pubblicità in generale, non è un mio problema. Sottolineo che non ne hanno nemmeno bisogno visto che dove ti giri c'è un simulacro...

Naoko davvero credi che esistano persone che si abbonano perchè vedon un manifesto pubblicitario?

Davvero?

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Kalle il 18 Giu 2013, 16:41
Naoko davvero credi che esistano persone che si abbonano perchè vedon un manifesto pubblicitario?

Davvero?

No. Non è possibile.

Forza Lazio

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Sì, ok non sono Alice nel Paese delle Meraviglie, capisco perfettamente quello che intendi.
Rimango comunque dell'idea che sarebbe il minimo da fare per vendere. Non fanno nemmeno quel minimo.

Discussione precedente - Discussione successiva