Citazione di: robylele il 26 Giu 2013, 14:01
infatti a noi ci servirebbe un Piero Torri laziale che, saltuariamente, rediga degli editoriali spiegando come e perchè si possono prendere Robben, Ribery e Falcao.
Anche se poi arrivano Benatia e Viviano.
Beh ma noi ce l'abbiamo, è Quito, proprio oggi ha detto che con Biglia e FA è un mercato appena sufficiente, insomma niente de che.....
Ma no il problema non sono i comunicatori, io ormai ne sono convinto.
O meglio non solo.
Il problema siamo noi tifosi della SS LAZIO 1900.
I comunicatori sono dei buoni alibi da utilizzare per chi non va.
Ma se noi la finissimo de parlà e ce ne andassimo tutti allo stadio (tessera o biglietto fa lo stesso), avremmo sicuramente una squadra e una società più forte come ambiremmo ad avere.
Non ci andiamo?
E allora c'ha ragione Lotito, che deve fa poraccio, già non c'ha na lira de suo, e in più nemmeno a potergli dire di lascairsi prendere un pò dall'entusiasmo della città e dei tifosi......quali tifosi....non ce l'ha i tifosi sta squadra (o meglio ce l'ha solo per telefonare alle aradio e per andare alle feste con la porchetta....).
Ragazzi finchè l'ambiente sarà questo ci sarà poco da fare, purtroppo.....
Potremmo pure avere i comunicatori che strombazzano i Robben e i Ribery, ma tanto noi saremo sempre pronti a sminuire e ad accampare scuse.....
Oggi ho sentito uno alla radio che si lamentava di aver speso 8 milioni per FA mentre invece sarebbe stato meglio puntare su Sau del Cagliari....... 
Io mi arrendo.........
E allora amen, allora vendiamoci la casa (cit).
Non ci venite a vedere la SS LAZIO 1900?
Peggio per voi, non sapete cosa vi perdete, io ci vado...!