Campagna abbonamenti 2013/2014

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: alex73 il 28 Giu 2013, 00:11
come te lo spieghi?

Un pò la crisi.
Un pò la Tv.
Un pò il clima creato intorno a sta squadra e a questa società in cui c'è sempre un "sipperò". Siamo in un ambiente dovea Giugno prendi un Nazionale Under20 Colombiano (a detta di tutti una delle compagini emergenti del calcio mondiale che ha trionfato in SudAmerica ed è fortemente candidata a vincere anche il mondiale che si sta disputando), il regista titolare della Nazionale Argentina e uno dei talenti emergenti del calcio Brasiliano e hai fatto un discreto mercato, niente di che (Cit.)...

est1900

Visitatore
Qualcuno ha rinnovato online l'abbonamento?
Com'è andata? Non è che mi fidi tanto, mi sa che vado a Calderini.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: est1900 il 28 Giu 2013, 07:20
Qualcuno ha rinnovato online l'abbonamento?
Com'è andata? Non è che mi fidi tanto, mi sa che vado a Calderini.

Bravo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: dani2110 il 28 Giu 2013, 00:26
Un pò la crisi.
Un pò la Tv.
Un pò il clima creato intorno a sta squadra e a questa società in cui c'è sempre un "sipperò". Siamo in un ambiente dovea Giugno prendi un Nazionale Under20 Colombiano (a detta di tutti una delle compagini emergenti del calcio mondiale che ha trionfato in SudAmerica ed è fortemente candidata a vincere anche il mondiale che si sta disputando), il regista titolare della Nazionale Argentina e uno dei talenti emergenti del calcio Brasiliano e hai fatto un discreto mercato, niente di che (Cit.)...

sipperò ne hai dette pure tu...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Numeri imbarazzanti
numeri imbarazzanti soprattutto considerando che la maggior parte degli ultras rifiuta di farsi l'abbonamento e preferisce pagare il biglietto ogni volta.. se solo tutti quelli che vanno regolarmente in nord si facessero l'abbonamento saremo a cavallo

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: naoko il 28 Giu 2013, 10:36
numeri imbarazzanti soprattutto considerando che la maggior parte degli ultras rifiuta di farsi l'abbonamento e preferisce pagare il biglietto ogni volta.. se solo tutti quelli che vanno regolarmente in nord si facessero l'abbonamento saremo a cavallo

chi si fa il biglietto a tutte le partite sono 1000-1500 persone. il resto della curva si fa il voucher. Non sono un migliaio di persone che spostano...il dato preoccupante sono i soli 70 nuovi abbonati...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A me ormai, oltre le braccia, mi è caduto qualcos'altro.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Stà cosa che la promozione vecchio abbonato scade il 10 luglio, cioè prima della 14esima, non riesco a metabolizzarla...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 28 Giu 2013, 15:32
Stà cosa che la promozione vecchio abbonato scade il 10 luglio, cioè prima della 14esima, non riesco a metabolizzarla...

Beato te che ce l'hai la 14ma... :=))
Anche io ho dovuto attendere che si liberasse la carta di credito.
Settimana prossima andrò a via Calderini a rinnovare.
Comunque la cosa che mi fa avvelenare è che neanche davanti all'effettiva convenienza ci si abbona.
Manco risparmiare i soldi (dovrebbero essere altre le ragioni, in realtà...) vi fa venire voglia di comprare l'abbonamento?

PS: le cacche pestilenziali fanno il rinnovo abbonamento a 245 € per le curve e i distinti a 375 €-
Non so se rendo l'idea...

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: volerevolare il 28 Giu 2013, 00:09
Rinnovati oggi 2 abbonamenti. Via calderini deserta. Peccato perché questa Lazio si sarebbe meritato un altro pubblico. Evidentemente sono in molti quelli che parlano e pochi quelli che fanno
Anche io. Rinnovati 5 abbonamenti a Via Calderini. All'apertura. Io e pochi altri. Magari uno eri proprio tu

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Pergianluca il 28 Giu 2013, 15:41
Anche io. Rinnovati 5 abbonamenti a Via Calderini. All'apertura. Io e pochi altri. Magari uno eri proprio tu

Io ci sono stato ieri alle 12.30

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
non vedo l'ora!

:band2:

Contenuto sponsorizzato

Celeborn

Visitatore
Ragazzi è possibile scegliere il posto quando si fa l'abbonamento?
Se sì, quali sono i posti migliori nei Distinti Nord? E in Tevere (no Top)?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: est1900 il 28 Giu 2013, 15:38
Beato te che ce l'hai la 14ma... :=))

Lo so, senza questa entrata extra probabilmente dovrei rinunciare all'abbonamento

Ma quest'anno chiudono la promozione vecchi abbonati 20 gg prima dell'addebito, io credo di farcela, altri amici di stadio per ora rinunciano e valuteranno a fine agosto se abbonarsi a prezzo pieno (nonostante siano vecchi abbonati) oppure lasciar perdere definitivamente

Scelta inconcepibile

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Celeborn il 28 Giu 2013, 16:31

Si può scegliere il posto ma solo presso i Lazio Style.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila Romana il 28 Giu 2013, 16:53
Lo so, senza questa entrata extra probabilmente dovrei rinunciare all'abbonamento

Ma quest'anno chiudono la promozione vecchi abbonati 20 gg prima dell'addebito, io credo di farcela, altri amici di stadio per ora rinunciano e valuteranno a fine agosto se abbonarsi a prezzo pieno (nonostante siano vecchi abbonati) oppure lasciar perdere definitivamente

Scelta inconcepibile

Per 20€???

Ma soprattutto, se vi lamentate voi che avete la quattordicesima...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Aquila Romana il 28 Giu 2013, 16:53

Scelta inconcepibile

vabbè ma Roma ad agosto si svuota, non si può fare la vendita libera solo per pochi giorni a luglio.
e poi stiamo parlando di 20 euro, 4 pacchetti di sigarette in meno e si risolve (anche in salute)  :)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Alexia68 il 28 Giu 2013, 17:59
vabbè ma Roma ad agosto si svuota, non si può fare la vendita libera solo per pochi giorni a luglio.
e poi stiamo parlando di 20 euro, 4 pacchetti di sigarette in meno e si risolve (anche in salute)  :)

Per la Tevere sono 100 €

E non parlo della conferma posto ma della semplice promozione vecchio abbonato, mi mantieni la promozione e mi dai un posto che risulta libero durante la vendita libera, no eh ?

Invece dall'11 luglio io non sono più un vecchio abbonato

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Celeborn il 28 Giu 2013, 16:31

Certo, lo puoi scegliere. I posti migliori per la tevere "no Top" sono quelli più vicini alla Top  :=))
(Messier de La Palisse mi fa una sega). A parte gli scherzi, calcola che però i posti buoni della tevere laterale sono quasi introvabili, anche se poi sono quasi tutti liberi perché la gente poi si sposta...

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
chi si fa il biglietto a tutte le partite sono 1000-1500 persone. il resto della curva si fa il voucher. Non sono un migliaio di persone che spostano...il dato preoccupante sono i soli 70 nuovi abbonati...
C'è anche una buona parte della Tevere che ha scelto il biglietto anzichè l'abbonamento.
Rimane comunque un dato sconcertante il risultato in essere.

Discussione precedente - Discussione successiva