Citazione di: Drieu il 16 Lug 2013, 11:04
Perchè è già stato fatto.
Perchè il muro contro muro è unilaterale e viene solo da una parte.
Perchè chi s'è perso lo spettacolo del 26 maggio adducendo motivazioni così risibili come il "clima irrespirabile" o è un cretino o non è Laziale.
Perchè spesso quando vado al cinema incontro un sacco di idioti, a Trastevere la sera uguale, al centro commerciale non ne parliamo, in discoteca o al pub 'na marea....eppure non smetto di frequentare questi posti, dato che o mi interessano o mi piacciono lo stesso, a prescindere da chi incontro. Il mondo è bello perchè è vario.
Perchè qua dentro a 'sto forum è pieno di Comunisti con la C maiuscola e di antifascisti, ma sono Laziali, quindi allo stadio ci vanno lo stesso, perchè se ne sbattono di quello che fanno gli altri. Sono della Lazio e vanno a vedere la Lazio. Ho imparato a stimarli e rispettarli più di quanto credessi fossi in grado di fare.
Perchè sono solo scuse...scuse...scuse....scuse...
E potrei continuare.....
mai come quest'anno sono stato in dubbio se rinnovare distinti sud est o tornare verso la nord (distinti nord o ovest). alla fine ho rinnovato distinti est, anche perché ho rinnovato pure il cucciolone di mia figlia di 7 anni e lì ci sono anche altri amici che portano i figli, per cui va bene lì.
di certo passerò (quando non sarà troppo tardi) a ponte milvio prima della partita ed altrettanto certamente farò la Nord per la supercoppa.
boh, a me il clima è parso cambiato, in meglio ovviamente.
certo c'è molto da fare, ma il 26 maggio nulla è andato storto, in Curva, non c'è stata mezza cosa di cui vergognarsi, o nel caso, se c'è stata, si è trattato di roba sporadica, veramente trascurabile.
e non mi pare di essere mai stato tenero, riguardo questo argomento. ho l'orecchio bello allenato e l'allarme parte subito, ma ribadisco, non c'è stato niente di che.
volere è potere, e credo che la nuova Curva stia volendo questo nuovo corso. personalmente ne ho preso atto.
tutto ciò sempre sperando di non ricadere in errori evitabilissimi, soprattutto in Uefa dove subiremo un pressing abbastanza pesante, da parte delle istituzioni con un occhio solo funzionante (ma vabbe', altro discorso).